Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
ho montato la gabbia a rullini all'attacco anteriore della sospensione, staticamente davvero scorre meglio all'atto della semplice pressione sulla sella :)

i pezzi ogiginali li ho conservati, vi faro' sapere se ci saran problemi col tempo, ma non credo ;)

inoltre col kit originale mi ritrovavo sempre lo spinotto interno su di un lato , mantre il kit prevede spessori laterali per far stare sempre al centro l'ammortizzatore ;)


ho preso anke i paraoli alta scorrevolezza ( quelli blu ), speriamo been, li monto in serata ;)
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
li avevo gia visti pure io...però occhio perchè se quelle sono boccole e non cuscinetti un motivo c'è....sono nati per prendere botte da parte dell'ammortizzatore non per scorrere velocemente...un cuscinetto anche se a rulli non è concepito per prendere botte.
???? Sei sicuro??? :nunsacci:Allora perche li mettono sugli spinotti dei pistoni delle moto da cross,scooter,motorini ed altri monocilidrici?? piu botte di cosi...(2t=1 botto per giro=10000 e + botti/giri al minuto)
del resto qualcuno li chiama motori a scoppio....
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
???? Sei sicuro??? :nunsacci:Allora perche li mettono sugli spinotti dei pistoni delle moto da cross,scooter,motorini ed altri monocilidrici?? piu botte di cosi...(2t=1 botto per giro=10000 e + botti/giri al minuto)
del resto qualcuno li chiama motori a scoppio....

beh, sul numero di botte avresti anche ragione, ma in un cuscinetto che ruota le botte sono distribuite equamente su ogni sfera/rullino. invece su un cuscinetto che non ruota le botte, anche se minori, vanno sempre sui soliti rullini\sfere

pero penso che se li vendono e costruiscono dei kit appositi, sono stratestati
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
no aspettatate, non la cancello, perchè mi meraviglio io stesso della cazzata che ho detto, lo spinotto non ruota mai su se stesso!
mi son confuso col perno di manovella...

mi revocano la laurea in ingegneria
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
image.php

mi ci è voluto un po' di tempo per completarla....ma finalmente posso dire che è finita.
ho voluto abbinare dei colori che solitamente non si intonano....ma il risultato mi piace molto...direi che è OFFENSIVA!
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama and mekchri

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
bella gullabus! devo dire che con i cerchi ha cambiato davvero faccia ;) per i cuscinetti...boooo....io ho parlato con mio fratello e cosi lui mi disse...contanco che cmq son sempre parti che non fanno più di mezzo giro non ne vedo sta grossa utilità a fronte di tener lubbrificato il tutto come si deve... poi oh pur io posso di delle mega stronzate XD
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
mi ci è voluto un po' di tempo per completarla....ma finalmente posso dire che è finita.
ho voluto abbinare dei colori che solitamente non si intonano....ma il risultato mi piace molto...direi che è OFFENSIVA!

Complimenti Gullo, mi piace un sacco... Anch'io ho abbinato colori che solitamente non si sposano un gadzo, però il risultato è originalissimo e unico!...Sono bici che si distinguono dalla massa...nonconformist. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

gaz

Biker ciceronis
L'esorcista è riuscito nell'impresa...
A malincuore ho ceduto il mio Demonio...
Non so che dirvi di più...in ogni caso non ho nulla da criticare a sta meravigliosa bici...spero di trovarmi altrettanto bene anche con il nuovo mezzo...
Un saluto...
:omertà:P.s.Il mio non vuole essere un addio:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo