Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

gaz

Biker ciceronis
Ah capisco...ma montare il telaio come la bici completa che viene venduta altrove costa di piú?

Dipende un po' tutto da come te la monti, dove compri i pezzi e quanto li paghi...
Io ho sempre risparmiato...e non ho mai montato pezzi di scarsa qualità...
Certo è che se monti accessori di prima categoria e li paghi al prezzo di listino fai prima a cacciare 4500 euro e prendere una bici top di gamma...:spetteguless:
 

PaoloT87

Biker novus
Dipende un po' tutto da come te la monti, dove compri i pezzi e quanto li paghi...
Io ho sempre risparmiato...e non ho mai montato pezzi di scarsa qualità...
Certo è che se monti accessori di prima categoria e li paghi al prezzo di listino fai prima a cacciare 4500 euro e prendere una bici top di gamma...:spetteguless:

Certo, immaginavo fosse cosí...
Curiosavo sul sito specialized: ma l'ammortizzatore montato sul telaio della demo 2 é diverso da quello che c'é sulla demo 8.1?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Potrebbe solo essere il trafilaggio del grasso di lubrificazione usato in assemblaggio,....potrebbe ...dico potrebbe essere ,va pulito e tenuto sotto controllo per vedere se si attenua o continua .Tutto puo' essere ,anche un trafilamento di olio ,se cosi' fosse non ti resta che mandarlo in assistenza.
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Gioco del telaio?
Digli che potrebbe essere il perno principale del carro allentato.
Il gioco si azzera una volta stretto.
Per fare un lavoro come si deve bisogna togliere il tendicatena.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Penso ti convenga di informarti dei tempi necessari alla DSB ,nel caso ....vista la stagione in fase iniziale ,se si dovessero prospettare tempi lunghi .....fossi in te opterei per un ammo che faccia da muletto .Medita!!!

lui ha un bos ma non abbiamo capito se è possibile sostituirlo, va bene qualsiasi ammo da 241 oppure l'attacco al carro deve essere particolare?
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
Ragazzi ho un problema, qualcuno sa dirmi dove posso comprare il pomello del ritorno per un fox RC4 adatto per il demo, perchè ho scoperto che il demo ultimo modello ha un pomellino più lungo dei soliti montati da fox....Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo