Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
eh si ha il pomellino stretto e lungo, di fatti anche elka esce apposta, se interessa a qualcuno magari a te che hai dato via il db come ammo muletto io vendo il van RC di serie del demo.... :P si sa mai è nuovo ma piuttosto ceh star fermi...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
per starci ci sta....ma questo con il telaio in acciaio te lo sconsiglio vivamente.
meglio 36...corona e taco

image.php
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ah si e' un bash...da iPhone non vedevo! e se lo vernici??? passi il trasparente più volte....secondo me tiene! Ovviamente e' d'obbligo lo stesso colore! ;-)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ah si e' un bash...da iPhone non vedevo! e se lo vernici??? passi il trasparente più volte....secondo me tiene! Ovviamente e' d'obbligo lo stesso colore! ;-)

Preferirei trovarlo anodizzato, anche perché quello è il bash dell'enduro, preso in prestito per la foto...:hahaha:
Forse questo?:nunsacci: In policarbonato... Il colore sembrerebbe il suo...:il-saggi:
sz7wqu.jpg
[/IMG]
 

Allegati

  • 12167-1.jpg
    12167-1.jpg
    16,3 KB · Visite: 6

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Mise estiva del 2012... Devo trovare un bash azzurro. Mancano ancora pedali e collarino sella azzurri anodizzati...:beautifu:
Comunque è un esperimento con pezzi che avevo già. Che ne dite?
[/IMG]
[/IMG]

IMHO..
i cerchi , anche se molto avanzata la combinazione colori, hanno qualcosa di particolare..racing..nonso..che và oltre l'abbinamento cromatico (non certo easy..) puro e formale.
I cavi freno (a prescindere da quello troppo lungo..accorcialo!!) non mi piacciono, avrei lasciato tutti white.
Il bash devi ASSOLUTAMENTE trovarlo anodizzato, altrimenti diventa una tonalità troppo forte (devi rimanere un pelino sottotono rispetto ai cerchi..);
rimane il prob che hai caricato foto poco definite.

a parte le mie farnitazioni hai una gran bike...ride and go...dammi retta! :il-saggi:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
IMHO..
i cerchi , anche se molto avanzata la combinazione colori, hanno qualcosa di particolare..racing..nonso..che và oltre l'abbinamento cromatico (non certo easy..) puro e formale.
I cavi freno (a prescindere da quello troppo lungo..accorcialo!!) non mi piacciono, avrei lasciato tutti white.
Il bash devi ASSOLUTAMENTE trovarlo anodizzato, altrimenti diventa una tonalità troppo forte (devi rimanere un pelino sottotono rispetto ai cerchi..);
rimane il prob che hai caricato foto poco definite.

a parte le mie farnitazioni hai una gran bike...ride and go...dammi retta! :il-saggi:

Grazie per l'analisi molto dettagliata. L'abbinamento colori è una provocazione ardita (i compagni di riding me ne hanno dette di tutti i colori, ma meno dei colori della bike:hahaha:)... In realtà sono tutti pezzi che avevo, e ho provato l'azzardo. Comunque a me non dispiace. I cavi verranno messi a posto, non avevo tempo di tagliare perché dovevo girare, però forse starebbero meglio rossi...:hahaha:) Per il bash, sono assolutamente d'accordo, blu non ci sta bene...
I colori sono come le note, ogni combinazione è una melodia, e ogni melodia, è quella perfetta per qualcuno (mekchri):il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Hardrock

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Grazie per l'analisi molto dettagliata. L'abbinamento colori è una provocazione ardita (i compagni di riding me ne hanno dette di tutti i colori, ma meno dei colori della bike:hahaha:)... In realtà sono tutti pezzi che avevo, e ho provato l'azzardo. Comunque a me non dispiace. I cavi verranno messi a posto, non avevo tempo di tagliare perché dovevo girare, però forse starebbero meglio rossi...:hahaha:) Per il bash, sono assolutamente d'accordo, blu non ci sta bene...
I colori sono come le note, ogni combinazione è una melodia, e ogni melodia, è quella perfetta per qualcuno (mekchri):il-saggi:
Il bash lo metterei bianco, che ti riprende il colore delle pinze dei freni e della scritta specialized :spetteguless: Invece un reggisella colore dei cerchi non starebbe male a questo punto...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo