Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quella fascetta che dite...ero andato qui a milano alla specialized e mi avevano detto di ripassare....era fine agosto .....non sono più ripassato e me la sono costruita....se andate ai post di agosto / settembre trovate come si può fare (mi avevano dato le dritte alcuni indemoniati)! Comunque la fascetta autocostruita è perfetta.....è su da allora ed è ok!
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Demo in action from Sud Africa :celopiùg:

p5pb7845982.jpg
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
qualcuno di voi monta come guidacatena LG1 E13? nn capisco xk mi tocca lievemente la parte superiore al carro ho provato pure a distaziarlo ma niente
Si ti confermo che toccano quando sei al limite della escursione al posteriore ,io ho l'MRP ,l'ho spessorato e pure sfiora ,va' regolato alla massima altezza la parte superiore ,la miglior soluzione pero' resta il Gamut che monta in origine alla versione bici completa del demo8.
scusate ma si devi mettere uno spessore sul mov. centrale tra BB30 e calotta?? venitemi in aiuto
Ovvio che hai da spessorare ,ed escono di serie gli anelli di spessore nel mov centrale e si usano in relazione alla linea catena.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
il chip per i tempi.
Grazie della delucidazione .

quella piccola cosuccia che non vogliono usare in italia per non far si che le gare siano oneste e con i tempi reali cosi non potrebbe vincere chi è amico di chi ;)
Io non ne faccio di gare ,ma voi che le fate non avete nesun potere di intervenire affinche' si faccia il giusto?
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
Ovvio che hai da spessorare ,ed escono di serie gli anelli di spessore nel mov centrale e si usano in relazione alla linea catena.[/QUOTE]


Sai cosa ho pensato mettendo un spessore al movimento centrale mi porta la guarnitura più avanti e quindi di seguito il guidacatena e così nn dovrebbe toccare...xò poi c'è il problema della linea catena...

ma è normale k quando svito le calotte del movimento centrale si muove pure il BB30??

GRAZIE
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ovvio che hai da spessorare ,ed escono di serie gli anelli di spessore nel mov centrale e si usano in relazione alla linea catena.


Sai cosa ho pensato mettendo un spessore al movimento centrale mi porta la guarnitura più avanti e quindi di seguito il guidacatena e così nn dovrebbe toccare...xò poi c'è il problema della linea catena...

ma è normale k quando svito le calotte del movimento centrale si muove pure il BB30??

GRAZIE[/QUOTE]
Sono 2 gli spessori lato drive.
Quando sviti le calotte del movimento centrale il BB30 non si deve muovere assolutamente,si chiama press fitt non libero.
Controlla perche' se si muove hai un problema serio.
Ma curiosita' il telaio l'hai preso da un privato oppure in un negozio?
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
nemmeno io le faccio perchè tanto qui è inutile poi non mi interessano di mio, le ho seguite un po per far foto ecc ma ho notato che pure per quello no meritano, per il semplice fatto che in italia l'unica cosa apprezzata è la robaccia purchè sia gratis o quasi se uno cerca di dare un prodotto qualitativamente migliore che ovviamente ho uncosto viene subito segato in favore di merdazza gratis..... e pe il discorso tempi se sta bene a chi paga 70-80 euro a gara che al 90% è cronometrata a cazzo sta benissimo a me che non ne faccio.....
 
  • Mi piace
Reactions: Hardrock

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
devo cambiare attacco manubrio....il mio marzocchi integrato della 888 wc del 2008 ha una crepetta dove si attacca la vite.....è vecchiarello 2008) e ha preso tante botte.....e.....forse quel pezzo non è il massimo!

Sono orientato su un Nuke Proof....che ne dite? Costa relativamente poco....

Che colore? nero, silver o giallo?

Silver forse non è il colore delle molla (Ti) e dei pedali (straitline grigio Ti) e degli altri componenti (nella foto non si vedono benissimo), giallo sarebbe bello ma forse troppo pacchiano (ho già le ruote), nero classico....

altri consigli?

Ciao e grazie!
 

Allegati

  • demo_y.jpg
    demo_y.jpg
    60,4 KB · Visite: 47

gaz

Biker ciceronis
devo cambiare attacco manubrio....il mio marzocchi integrato della 888 wc del 2008 ha una crepetta dove si attacca la vite.....è vecchiarello 2008) e ha preso tante botte.....e.....forse quel pezzo non è il massimo!

Sono orientato su un Nuke Proof....che ne dite? Costa relativamente poco....

Che colore? nero, silver o giallo?

Silver forse non è il colore delle molla (Ti) e dei pedali (straitline grigio Ti) e degli altri componenti (nella foto non si vedono benissimo), giallo sarebbe bello ma forse troppo pacchiano (ho già le ruote), nero classico....

altri consigli?

Ciao e grazie!

Giallo assolutamente noooooooo..!!!!!!!!
Io fossi in te andrei sul classico nero...:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo