Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

husky

Biker serius
9/10/04
145
17
0
Torino
Visita sito
dscn2065t.jpg
dscn2066r.jpg
dscn2068kc.jpg

dscn2066r.jpg

finalmente finita di montare,ora bisogna provarla
dscn2068kc.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: 7ornado

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
sto cercando l'attacco manubrio originale specy del demo 7, per intenderci quello da 1 e 1/2. se ce l'avete e non vi serve...beh, contattatemi :-)

Gianni, se vuoi ho un Truvativ Holzefeller da 40mm che mi avanza. Se ti serve te lo metto in una busta...
 

Allegati

  • Attacco 1,5" 3.jpg
    Attacco 1,5" 3.jpg
    46,4 KB · Visite: 3

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Gianni, se vuoi ho un Truvativ Holzefeller da 40mm che mi avanza. Se ti serve te lo metto in una busta...

sei gentile, ma mi sono affezionato alla forma di quello originale che ho girato sottosopra per avvicinarmi alle quote dell'enduro.
se proprio vuoi mettere qualcosa in una busta, due set di adesivi per questo povero demo a cui ne sto facendo di tutte sarebbero molto graditi :-)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Guarda che sono fatti così..però gli adesivi rossi ci sono sono sugli ultimate..bò forse hai ragione..

penso che quelli a cui ti riferisci te siano questi qui: http://www.bikeinn.com/images/products/fotos/mavic_08489.jpg ...che sono color argento (li monto anch'io, quindi li conosco bene). Mentre quelli della foto sopra sono gli "ultimate", color giallo, ovvero questi:http://www.sicklines.com/news-images/2010_mavic_deemax_ultimate_wheel6s.jpg . Si nota anche, come hai detto te, dai piccoli adesivini: sugli ultimate sono 3 per lato, e sono rossi (mentre sui non-ultimate sono 2, e gialli).
Comunque tutta la foto è fotoscioppata... si vede anche dal colore delle piante dietro....
 

PaoloT87

Biker novus
Ciao a tutti
Mi sto affacciando al mondo del dh e sto "studiando" un po' tutte le biciclette in circolazione
Ho però notato una cosa, sul sito italiano non è presente la demo 8.2 ma solo la 8.1
Non viene importata da noi?
Vedendo le differenze di prezzo sul sito usa immagino sia montata con componenti di maggior pregio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo