Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
ma poi quele misura dovrei guardare? il mio è 128-68(E)/73
se è 128 è il più lungo che ho trovato perchè quello da 148 è un 100/100 E x 148 nn va bene no?


potresti provare a montare la guarnitura su quello vecchio (naturalmente il mc e' truvativ) e vedere se tocca ancora se non tocca il mc nuovo e sbagliato
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Sapete quanto costano di listino le butcher? ...:omertà:
Vediamo chi indovina...
Ad ogni modo, sono stato dal pusher, ne ha 6 in casa 26x2.30...
Prezzo amico: 49€ cadauna!
Se interessa, fatemi sapere...
P.S. Ha guardato al pc: nuovi arrivi per fine maggio...:ronf:



io due te le prendo subitissimo boss! se mi dici che possiamo organizzarci per spedizione/occome fare fammi sapere! need it! l'iportante è ceh siano le butcher DH e non le SX! che mi stavo per prendere l'incu online perh'è non lo avavena scritto! poi al max ho visto che sei di aosta mi faccio anche un giro su di li e me ne prendo anche 3 nel caso....se ti va ci sentiao in pvt
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Ma il tubo obliquo lo hai scocciato? :smile: Bella però ancora più nera, ancora più dark e cattiva...e soprattutto diversa dalle altre e montata diversamente dalla massa, così mi piace!! :celopiùg:

yes è spellicolato di nero volevo fare un lavoro più preciso ed esteso che come avevo fatto l ebozze veniva davvero cattiva, poi è la salita la voglia di girare e testare come si deve sta 888 e l'ho lasciata cosi fatta "alla veloce!" :D
 

alex5turbo

Biker novus
19/4/10
40
0
0
milano
Visita sito
ragazzi cosa cambia montare l'ammortizzatore nel foro in alto o in basso?
ho appena preso un bel demo 9 ma non sento molto l'ammo, sara' colpa dell'ammo che funziona male o il carro che e' propio cosi?monto il manitou 6way
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
:-|:-|:-|:-|
tumblrm2gydb29n31r89sf4c.png
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

ilSimo

Biker serius
qualcuno di voi a mai provato le wet scream?
ImageUploadedByTapatalk1336583182.706600.jpg
Io in una garetta sulla neve e Domenica una su pista che è stata la sagra del fango!
Hanno il grande pregio di svuotarsi prima dal fango e di avere una gran tenuta, però ovviamente non possono fare miracoli e se c'è troppo pantano non vi è differenza tra WetScream e dei copertoni stradali...
Però se il frango non è eccessivo sono eccezionali, e la differenza tra loro e le Minion si sente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo