Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
ciao a tutti , questo è un video del team specialized durante le gare a VAL DI SOLE 2011 World Cup DH - Val di Sole - YouTube ,ma io volevo chiedervi se qualcuno sapeva che pettorina era quella a 0:43 secondi del video che si mette brenadan fairclough

ps: non so se è giusto aver scritto in questa sezione del forum , ma mi sembrava l'unico appropriato
Loro sono sponsorizzati Troy Lee Design, quindi dovrebbe essere un loro prodotto, prova a guardare qui: https://www.troyleedesigns.com/products.php?cat=94

Comunque che manico che ha Troy! :hail:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
cazzo che bella la limited....e pensre che subito non mi piaceva....sbavosa a mille pio esteticamente metterei su una dorado sopo perchè è upsidedown! che cattiveria!
 

gabritrial94

Biker popularis
24/7/10
77
0
0
alghero
Visita sito

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
p4pb7108764.jpg


l'idea non mi dispiace, ma il mio demo lo farei col blu al posto del giallo/oro...il problema poi sarebbero i cerchi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo