Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
san pellegrino? pirelli? ferrari?
oppure BOTTECCHIA? lol
Andiamo dai .....non abbiamo una Specy ma secondo me di aziende artigianali di qualita' ve ne sono ,certamente non coinvolgono un pubblico di massa ,ma ti permette almeno di fare una percentuale e capire come siamo messi.
Io se dovessi fare un prossimo acquisto,sarei tentato di farlo con un marchio Made in Italy.
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
35
sanremo
Visita sito
Andiamo dai .....non abbiamo una Specy ma secondo me di aziende artigianali di qualita' ve ne sono ,certamente non coinvolgono un pubblico di massa ,ma ti permette almeno di fare una percentuale e capire come siamo messi.
Io se dovessi fare un prossimo acquisto,sarei tentato di farlo con un marchio Made in Italy.
mi chiedevo solo "chissà quanto vende la bottecchia in america?" lol
non le ho mai seguite perchè propongono modelli che non mi interessano. magari in america le bici da strada bottecchia vanno... va a sapere...

se un marchio italiano merita nulla in contrario! ma il mio prossimo acquisto ha solo il nome italiano e viene dal canada! de vinci... dopo un'attenta riflessione mi conviene prendere quella e mettere da parte il demo... a malincuore...
 

daweme

Biker popularis
5/7/07
71
0
0
Torreglia
Visita sito
Dai Torniamo a noi... Allora stasera ho guardato troppo intensamente la mia nuova demo 2012 e la vernice è scappata via!!!!.. Scherzi a parte devo ancora provarla ( questo week end a plan de corones ) ed è già graffiata!!! Incredibile.

Avete anche voi i due fogli di adesivi forniti con il cofanetto??? Non ci capisco una mazza su dove applicarli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo