• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
mi sa a sto punto che dovrò abituarmi alla colorazione particolare del modello 2012... alla fine è come il 2011 con un po' di rosso in piu. mi sto abituando a vederlo e comunque sarebbe solo un capriccio perchè la bici ha un gran potenziale lo stesso, anche fosse azzurra e marrone.

se prendo il telaio mi vengono i dubbi su come montarlo! pensavo pipa, manubrio, corona renthal, cambio, manettino e freni santi... mi piacerebbe la fox da 40, ma anche con la boxxer andrebbe bene. tramite squadra potrei avere tutti i pezzi della protone anche: pedivelle, serie sterzo, mozzi, cerchi...

mmh
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Allora mi sa proprio di si:D..e stra-complimenti per tuo figlio! di sicuro se continua in questo sport a breve sarà un grande!:)
mi ricordo che vi ho incrociati anche prima degli ultimi toboga;)

Grazie, mekchrino sta facendo progressi, l'ultima discesa con il diluvio ha fatto incetta di jolly e il bello che se la rideva come un matto, io un po' meno, la mamma ci aspettava al varco!
Vabbé dai, sarà per la prossima, anche per Sinki...
Comunque per rimanere in tema, ieri ho avuto modo di provare bene le butcher nel fango di Pila e devo dire che non sono affatto male, buono lo scarico del fango e buona anche la tenuta, specialmente su pietra viscida...
 

ilSimo

Biker serius
Ciao ragazzi,
sono in dolce attesa di un Demo!
Anche se non so bene quando arriverà perché il mio sivende dice che ci son problemi con l'importatore e non sa darmi una data certa d' arrivo...
E sapete anche voi com'è... Quando si è in attesa della nuova bici, le giornate sono luuuuuunghe!
Ho preso solo il telaio ed i pezzi li sto facendo arrivare da crc e hibike...
Sarà un capolavoro!
In attesa del nuovo bolide vi lascio a qualche foto di Demo in giro per il mondo e due nuovi componenti del team Monster!







 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
Al posto dell'attacco della Renthal, che ne dici di questo?
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=49246[/URL]
A mio parere è il top, bello solido e non rischi mai di stortare il manubrio.


si lo avevo visto ma 160 euro... se ci tiri una bella trona pieghi direttamente il manubrio, magari di poco, ma qualcosa succede. dipende come cadi poi c'è pure il cerchio anteriore a far leva. mi è già capitato! se stringi la pipa il giusto e cadi si gira leggermente e salvi il manubrio... c'è da dire però che un attacco piu dritto di quello hope non c'è! lol
altra cosa mi sembra che il manubrio starebbe piu basso senza possibilità di aggiungere regolazioni. se lo compri devi sapere che ti va bene impostato cosi
 
Reactions: frenk

ilSimo

Biker serius

Effettivamente son due gran punti negativi.
Rischio di stortare il manubrio ed attacco basso.
Di pro però, si ha gran rigidità e una grand'estetica!
Ne val la pena?
Sinceramente non lo so... Però pensarlo sul mio nuovo Demo m'alletta!

Qualcuno di voi è già riuscito a metter le mani su un telaio 2012?
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
Io sul telaio 2011 ho montato l' hope per fox..che dire il migliore in assoluto!
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito

io preferirei risparmiare 80 euro di manubrio...
la pipa renthal sul demo ci sta benissimo in coppia con il manubrio della stessa casa

poi io sono pignolo e se avesi la boxxer nera mi sentirei obbligato a comprate la piastra hope nera mentre sarebbe bello avere una pipa rossa o bianca ad esempio in base alla bici.

pignoleria a parte terrei piu a mente i contro. senza contare che se la rivendi è una cosa che la gente dovrebbe vedere perchè ad esempio io la cambierei e dovrei spenderci altri soldi.

il direct mount già lo preferirei anche se siamo li alla fine... cmq pipa renthal rulez!

appena mi decido quale cazzo di colore scegliere valuterò la componentistica... alla fine giallo, rosso e nero con pezzi dorati\bronzati tipo il manubrio renthal ci sta... c'è il richiamo delle viti anche.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Gullo sono due anni classici, ma se ti registri sul sito (numero telaio acquistato e tuoi dati) entro una certa data dall'acquisto ne hai altri tre!

CIAO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo