Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Dove @....**o hai beccato il mostro ibrido............:nunsacci:....ci pensi sempre te a pescare qualche esclusiva ne'....

Aggiornato sito ufficiale italiano, del Demo carbon nessuna traccia...:nunsacci:
Extremist: dopo tutte le tue vicissitudini dell'upgrade dal fox al db sul demo 8 del 2011,ora sembra che specy abbia upgradato il 2012 con i DB ,manco fosse stato concepito di proposito!!!(:smile:):prost:

Chiedo scusa ,ho sbadatamente dimenticato la multicitazione ,pregasi cortesemente il moderatour scusarmi ed unire i messaggi,grazie.
 

Fedora

Biker superioris
particolare_demo_frame_2012.png


Qualcuno chiarisca come è colorato questo telaio. dalla foto sembra nero opaco, rifinito lucido (interno triangolo foto) e rosso opaco rifinito lucido (parte superiore tubo orizzontale)

se fosse cosi è da sturbo
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
a me cosi proprio non ci piace... l'unica colorazione che rende giustizia al mezzo credo sia il flo yellow. nero opaco e rosso pomodoro marcio non mi fa impazzire... anche se il demo è stupendo!! non è un bel rosso semplicemente secondo me. stati uniti, polonia, francia, canada e germania hanno colorazioni piu interessanti! a noi italiani tocca o questa o quella verde pisello, bianca e nera... siamo l'ultima ruota del carro...
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
fra pure io le ruote me le sono disassemblate e riassemblate io per mettere i raggi viola, e devo dire che la soddisfazione di girarci è sempre di più quando ti curi il mezzo è sempre bello poi spremerlo e poi risistemarlo ;) e poi si in effetti risparmi un botto di cash..

quoto che i colori nuovi sono orrendi!

quelli neri ne avevo trovati un paio in slovenia di begozi che li avevano ma non mi ricordo i siti :(

con un piccolissimo OT ti chiederei dove hai comprato i raggi!
se trovo il demo flo volevo metterli gialli fluo i raggi se ci sono!
avevo visto un transition arancione con raggi arancioni e mi è piaciuto un botto!
vorrei fare la stessa cosa per il demo... ma per ora l'unico che ho trovato viene venduto in canada... 6000 euro per come è montato a 3000... chissà le spese di spedizione! sempre spedisca...
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
con un piccolissimo OT ti chiederei dove hai comprato i raggi!
se trovo il demo flo volevo metterli gialli fluo i raggi se ci sono!
avevo visto un transition arancione con raggi arancioni e mi è piaciuto un botto!
vorrei fare la stessa cosa per il demo... ma per ora l'unico che ho trovato viene venduto in canada... 6000 euro per come è montato a 3000... chissà le spese di spedizione! sempre spedisca...

più che le spese di spedizione..io mi preoccuperei dei dazi doganali.....
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Dove @....**o hai beccato il mostro ibrido............:nunsacci:....ci pensi sempre te a pescare qualche esclusiva ne'....


Extremist: dopo tutte le tue vicissitudini dell'upgrade dal fox al db sul demo 8 del 2011,ora sembra che specy abbia upgradato il 2012 con i DB ,manco fosse stato concepito di proposito!!!(:smile:):prost:

Chiedo scusa ,ho sbadatamente dimenticato la multicitazione ,pregasi cortesemente il moderatour scusarmi ed unire i messaggi,grazie.

Consideratemi una spanna avanti....!!!:smile:
Comunque bici venduta, per infortunio, con tempi di recupero biblici previsti. In attesa di ritornare in pista, sto' guardandomi attorno per il nuovo acquisto. Il Demo è sempre la super bici da battere.
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
più che le spese di spedizione..io mi preoccuperei dei dazi doganali.....

ipotizziamo?? su 3000 euro se superano i 200 euro direi che è un furto!
quelle nuove vengono vendute a 3490 e questa canadese verrebbe 2980 euro ed è montata ancora meglio della versione II. ha la fox da 40, l'rc4 con molla in titanio, deemax, freni hope, pedivelle saint... per dirne alcune...

in piu in italia telai fluo nu ghe n'è! sarebbe un colpaccio secondo me...

in alternativa mi dovrei "accontentare di quello giallo, rosso e nero".
attendo notizie e offerte da due negozi e vediamo che fare...
in canadese non mi ha ancora cagato. lol
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
ipotizziamo?? su 3000 euro se superano i 200 euro direi che è un furto!
quelle nuove vengono vendute a 3490 e questa canadese verrebbe 2980 euro ed è montata ancora meglio della versione II. ha la fox da 40, l'rc4 con molla in titanio, deemax, freni hope, pedivelle saint... per dirne alcune...

in piu in italia telai fluo nu ghe n'è! sarebbe un colpaccio secondo me...

in alternativa mi dovrei "accontentare di quello giallo, rosso e nero".
attendo notizie e offerte da due negozi e vediamo che fare...
in canadese non mi ha ancora cagato. lol

€. 2.980 ai quali aggiungerai (più o meno) €. 150 di spedizione e fanno €. 3.130. Aggiungi il 4% di dazio (si! il dazio si calcola sull'importo intero spedizione compresa) e arriviamo a €. 3.255,2. A questo punto aggiungi l'iva ( si, l'iva sull'intero importo: bene+spedizione+dazio!) e sei a €. 3.906,24. :spetteguless: non sembrerebbe un grosso affare.....
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
..informati bene sui dazi..... sei ottimista come biancaneve con la strega....

capisco dovesse attraversare il canada, entrare negli stati uniti, passare una 20ina di stati, atterare in inghilterra, passare per francia e svizzera e arrivare... senza frontiere intendo, ma caricarlo su un volo per l' europa e trasportarlo con un altro volo a col furgone non mi sembra giusto. dico solo che non c'è proporzione. per il resto so come funziona
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
capisco dovesse attraversare il canada, entrare negli stati uniti, passare una 20ina di stati, atterare in inghilterra, passare per francia e svizzera e arrivare... senza frontiere intendo, ma caricarlo su un volo per l' europa e trasportarlo con un altro volo a col furgone non mi sembra giusto. dico solo che non c'è proporzione. per il resto so come funziona


invece mi pare evidente che non sai come funziona... te l'hanno spiegato pochi post più in su!
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
€. 2.980 ai quali aggiungerai (più o meno) €. 150 di spedizione e fanno €. 3.130. Aggiungi il 4% di dazio (si! il dazio si calcola sull'importo intero spedizione compresa) e arriviamo a €. 3.255,2. A questo punto aggiungi l'iva ( si, l'iva sull'intero importo: bene+spedizione+dazio!) e sei a €. 3.906,24. :spetteguless: non sembrerebbe un grosso affare.....

mi sfuggiva l'iva... pensando a una vendita privata non mi è venuto in mente... o intendi da negozio? montata com'era si risparmia sempre... però in effetti non è piu cosi conveniente. in piu c'è l'attesa e da vedere se non sparisce il venditore!!

io ho sempre comprato in italia o inghilterra quindi non so bene come funziona esattamente al di fuori dell'europa.

gli esempi che facevo era per farla piu difficile e piu facile di com'è perchè mi stanno sul culo tutti sti giri!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
mi sfuggiva l'iva... pensando a una vendita privata non mi è venuto in mente... o intendi da negozio? montata com'era si risparmia sempre... però in effetti non è piu cosi conveniente. in piu c'è l'attesa e da vedere se non sparisce il venditore!!

io ho sempre comprato in italia o inghilterra quindi non so bene come funziona esattamente al di fuori dell'europa.

gli esempi che facevo era per farla piu difficile e piu facile di com'è perchè mi stanno sul culo tutti sti giri!

Purtroppo l'iva la paghi su tutti i beni di importo superiore ai 50$. Se invece te la fai mandare "as a gift" (regalo), se non va liscia, rischi anche la sanzione...:cucù:
In ogni caso non spenderei tutti quei soldi se non c'è dietro un shop serio e, soprattutto, "reale" dall'altra parte dell'oceano.:specc:
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
Purtroppo l'iva la paghi su tutti i beni di importo superiore ai 50$. Se invece te la fai mandare "as a gift" (regalo), se non va liscia, rischi anche la sanzione...:cucù:
In ogni caso non spenderei tutti quei soldi se non c'è dietro un shop serio e, soprattutto, "reale" dall'altra parte dell'oceano.:specc:

alla luce dei fatti direi che hai ragione...
vediamo qua in zona o in germania che proposte mi fanno!
peccato perchè il telaio flo, con fox rc2 e rc4 titanio mi intrippava davvero tanto... :-(
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
ipotizziamo?? su 3000 euro se superano i 200 euro direi che è un furto!
quelle nuove vengono vendute a 3490 e questa canadese verrebbe 2980 euro ed è montata ancora meglio della versione II. ha la fox da 40, l'rc4 con molla in titanio, deemax, freni hope, pedivelle saint... per dirne alcune...

in piu in italia telai fluo nu ghe n'è! sarebbe un colpaccio secondo me...

in alternativa mi dovrei "accontentare di quello giallo, rosso e nero".
attendo notizie e offerte da due negozi e vediamo che fare...
in canadese non mi ha ancora cagato. lol

200 euro??? sei un pò ottimista;)..non conosci le dogane..meno di 400 euro non te la cavi fidati..
comunque..provare3 per credere:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo