Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
alla luce dei fatti direi che hai ragione...
vediamo qua in zona o in germania che proposte mi fanno!
peccato perchè il telaio flo, con fox rc2 e rc4 titanio mi intrippava davvero tanto... :-(

purtroppo c'è da dire anche che i dazi doganali possono essere solamente ipotizzati..come ho letto qualche post fa..è vero che c'è un possibile calcolo che si può fare..ma è anche vero che è la dogana che decide se gli stai dichiarando un valore minore di quello che vale il prodotto..e sai quante volte capita??una cifra..
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
con un piccolissimo OT ti chiederei dove hai comprato i raggi!
se trovo il demo flo volevo metterli gialli fluo i raggi se ci sono!
avevo visto un transition arancione con raggi arancioni e mi è piaciuto un botto!
vorrei fare la stessa cosa per il demo... ma per ora l'unico che ho trovato viene venduto in canada... 6000 euro per come è montato a 3000... chissà le spese di spedizione! sempre spedisca...

li ho beccati su ebay.de ;) google translator e un po di culo
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Eventualmente c'è anche questo operatore negli Usa http://www.consegnato.com/ che ti calcola automaticamente trasporto, dazio e via. In pratica funziona cosi: il venditore americano spedisce all'interno del proprio paese la merce a Consegnato.com, poi quest'ultimo vettore ti spedisce la merce a casa. Te paghi la merce al venditore, e tutte le altre spese di spedizione,iva, dazio a Consegnato. E non hai problemi con la dogana in italia.

L'ho già provato con un amico, ci siamo fatti arrivare una tavola da snowboard.

Dall' home page:
ricevimento della merce presso i nostri magazzini
verifica dello stato della merce
verifica del peso e dimensioni dei colli
evasione notifica di arrivo al cliente italiano
registrazione della merce nel nostro sistema
emissione di un numero di spedizione e relativa fattura
sdoganamento celere nell'UE
consegna diretta al vostro domicilio
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
qualcuno si è già sbizzarrito...

p5pb7087052.jpg

p4pb7087057.jpg


Per un attimo mi era sembrata la mia bici quella dietro infatti.... mah...

Sarà uno di quelli che ci hanno rubato a Morzine...

e 2012 nero.... per la gioia di mio fratello Gullo

p5pb7083233.jpg


p5pb7083234.jpg


p5pb7083236.jpg


p5pb6294043.jpg
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ipotizziamo?? su 3000 euro se superano i 200 euro direi che è un furto!
quelle nuove vengono vendute a 3490 e questa canadese verrebbe 2980 euro ed è montata ancora meglio della versione II. ha la fox da 40, l'rc4 con molla in titanio, deemax, freni hope, pedivelle saint... per dirne alcune...

in piu in italia telai fluo nu ghe n'è! sarebbe un colpaccio secondo me...

in alternativa mi dovrei "accontentare di quello giallo, rosso e nero".
attendo notizie e offerte da due negozi e vediamo che fare...
in canadese non mi ha ancora cagato. lol

Tieni conto che in canada omettono volentieri la loro iva, cosi almeno in British Columbia, quindi al tuo calcolo fai pure 3490+ 12% se il negozio è in BC, non so le altre regioni quanto ammonti, poi falli diventare euro...


una curiosità dopo la vagonata di demo vista negli ultimi 15gg mi è venuta quasi voglia di riprendere un DH qual'è la taglia per un 1.70? S o M? uso prevelante sentiero stretto e solo estate bike park largo...
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
200 euro??? sei un pò ottimista;)..non conosci le dogane..meno di 400 euro non te la cavi fidati..
comunque..provare3 per credere:celopiùg:

eh già... anche perchè a livello pratico io ho il mio modo di vedere la cosa e so che non coincide come stanno i fatti.

per fare un esempio, la ford gt 500 costa circa 20000 dollari in america. qua la danno per 55000 euro... a grandi linee ricordo cosi. non ho fatto calcoli.

se costasse 20000 euro io ne avrei comprate 2!!! lol
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
oggi a Pila ho visto la prima demo 8 2012..quella verde..in mano ad un americano. Devo dire che avevo paura che non mi piacesse il colore..magari troppo "evidenziatore" ecc...
ma invece...mi piace assai!
Spero mi arrivi presto;)
 

pantaldj82

Biker urlandum
Salve ragazzi!

il demo è arrivato ma sfortunatamente causa atterraggio andato male mi sono lussato una spalla :-(
Dato che per recuperare al meglio un pò ci vuole (e in ogni caso ho la dune per ricominciare a pedalare) mi sono deciso a verniciare anche il demo visto che non lo posso usare:-)

Seguirò la stessa tecnica usata per il big hit (link), che ha dato risultati ottimi sia come estetica che come durata, in due anni a parte qualche pietrata vicino al mov centrale la verniciatura non si è mai scalfita!

Parto dal demo 8 2008, quello nero con biella in magnesio e foderi alti simil bronzo.
Lo farò giallo fluo/nero più o meno come questo

p4pb6980435.jpg


è troppo bello!

Appena possibile posto gli aggiornamenti sul lavoro (devo trovare che mi aiuta a smontare tutto visto che ho solo una mano, e per di più la sinistra, funzionante).

Dato che starò fermo per un pò, ho pensato anche di far revisionare da protone il dhx 5 del 2008 che dopo 3 anni credo che non possa che fargli bene. Per chi già ha provato, la personalizzazione dell'ammo per il demo porta apprezzabili miglioramenti?

A presto!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
pantaldj82 ,Visto che affermi di riuscire a fare un buon lavoro di verniciatura io ,al tuo posto ricercherei l'esclusivita'in grafica e colori anziche' andare a ripetere qualcosa che sia gia' noto.
E' piu' apprezzabile distinguersi che ripetere ! :prost:
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
questo è proprio quello che vorrei io... trovo solo taglie S e M e prezzi troppo alti a mio avviso. non so se sono i negozi a fare i furbi ma vendere a 2400 euro questo quando con 2200 ti porti a casa il 2012 non lo trovo sensato... perchè non si dovrebbe svalutare il 2011? vabbè...
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
in italia siamo sfigati e giustamente ci attacchiamo... non c'è il prezzo ma avevo letto che sarebbe costato uguale agli altri telai. quello rosso e nero lo danno per 2200 € in negozio e quello giallo\rosso\nero lo danno per 2600 $ sul sito. ipotizzo che anche questo costerà 2600 $
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
oggi a Pila ho visto la prima demo 8 2012..quella verde..in mano ad un americano. Devo dire che avevo paura che non mi piacesse il colore..magari troppo "evidenziatore" ecc...
ma invece...mi piace assai!
Spero mi arrivi presto;)

Eri su ieri? Allora forse mi hai visto, il pomeriggio ero su con mio figlio (10 anni con una grom hit viola e io demo 11 nero rosso)...
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Eri su ieri? Allora forse mi hai visto, il pomeriggio ero su con mio figlio (10 anni con una grom hit viola e io demo 11 nero rosso)...

Allora mi sa proprio di si:D..e stra-complimenti per tuo figlio! di sicuro se continua in questo sport a breve sarà un grande!:)
mi ricordo che vi ho incrociati anche prima degli ultimi toboga;)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Allora mi sa proprio di si:D..e stra-complimenti per tuo figlio! di sicuro se continua in questo sport a breve sarà un grande!:)
mi ricordo che vi ho incrociati anche prima degli ultimi toboga;)

Ero su anche io con zambhia e non mi ricordo di averti visto altrimenti ti avrei salutato! azz

E ho visto anche io il demo 2012, veramente un bel verde, tra l'altro in mano al proprietario sembrava ancora una bici migliore vedendo come andava :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo