Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
p4pb6897666.jpg

2012 Specialized Demo - YouTube

p5pb6663569.jpg

264393_10150230150902334_615402333_7606035_3822807_n.jpg

s.mapelli

Biker serius
3/5/10
233
1
0
SAN SIRO (CO)
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

ilSimo

Biker serius
Non scherzo affatto a me è andata così è arrivata a Dicembre. spero che a voi vada meglio e attenzione l'avevo già pagata mesi prima per assicurarmi le prime in italia.
Buona fortuna

Azzo che sfiga! Perchè alla fine di questo tratta, non penso che il negozio centri qualcosa (o almeno penso)...
Ho scritto al negozio per farmi rassicurare...
Mi ha garantito l'arrivo tra 2 settimane, perchè dice che Specy da priorità al venduto ed anch'io come Mapelli l'ho già pagata...
Però alla fine il suo è solo un riportare quello che gli dicono e se non li consegnano il telaio, lui di certo non se lo inventa.

Comunque se volete una colorazione davvero figa, in zona da me conosco un carrozziere che fa i telai con la vernice cangiante!

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.583
2.512
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusatemene tutti ,ma domando......di quando in qua' si fa' un'ordine attraverso un negoziante pagando anticipatamente,tutto al piu' si versa un anticipo in proporzione della spesa preventivata ,se specy ritarda la consegna e la posticipa come l'anno scorso a Dicembre ,il negoziante percependo il pagamento di quasi circa 3000,00€ a bici per chissa' quanti ordini che fa' li mette sotto al mattone o in banca?
Pagare subito specy non puo' fino a quando non gli emette fattura !!!

ilSimo

Biker serius
Scusatemene tutti ,ma domando......di quando in qua' si fa' un'ordine attraverso un negoziante pagando anticipatamente,tutto al piu' si versa un anticipo in proporzione della spesa preventivata ,se specy ritarda la consegna e la posticipa come l'anno scorso a Dicembre ,il negoziante percependo il pagamento di quasi circa 3000,00€ a bici per chissa' quanti ordini che fa' li mette sotto al mattone o in banca?

Ovviamente i soldi li mette in banca!
Ma anche se li lasciasse sotto un mattone, a me poco importa.
Il negoziante fa l'ordine all'importatore.
L'importatore emette la fattura che viene saldata subito dal negozio.
Quando l'imporatore riceve il pagamento e la merce è pronta, spedisce al negozio.
Comunque nel mio caso il telaio è già stato pagato ma non ho tirato fuori un euro.
Il negoziante mi conosce e quindi ha anticipato lui...
Poi quando vado a prenderlo, gli do i soldi.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

Ma scusa .... Se uno vuole fare cosi perchè non potrebbe farlo? Magari è parente del negoziante, magari si fida di lui, magari non gli interessa....

L'importante è ( qui sono serio) che non paghiate IN CONTANTI cifre superiori ai 2499 euro...o riceverete simpatiche multe (sia voi sia il venditore)

• Mi piace
Reactions: NIPI

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.583
2.512
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma scusa .... Se uno vuole fare cosi perchè non potrebbe farlo? Magari è parente del negoziante, magari si fida di lui, magari non gli interessa....

L'importante è ( qui sono serio) che non paghiate IN CONTANTI cifre superiori ai 2499 euro...o riceverete simpatiche multe (sia voi sia il venditore)
Certo che ognuno puo' fare come meglio preferisce ,io ho solo espresso il mio parere ,a parte che il mio negoziante non ha mai preso un € di anticipo su qualsiasi ordine nonostante mi abbia comunque rilasciato una proposta d'ordine e debbo dire che si e' sempre riservato la conferma d'ordine dopo qualche giorno appena avuta la conferma da specy Italia.
Quoto la tua indicazione di non pagare in contanti oltre una certa cifra come da Leggi Vigenti.
Non capisco solo come e' possibile che si ripeta ogni anno la stessa storia e cioe' leggere di promesse di consegne spostate nel tempo,questo lo dico perche' io ho sempre constatato in Specialized correttezza e serieta' ad esempio parlando di Demo 8 il mio 2011 lo ordinai ad ottobre 2010 ma mi fu' detto subito dal rivenditore "consegna verso il 20 d i Dicembre " e cosi' fu'.
Invece ragazzi io me ne dispiaccio ma vedo da qui che tanti di voi giustamente rodono nell'attesa.
Comunque a bando le chiacchiere e spero di sentire al piu' presto recensioni dai nuovi possessori del telaio 2012 con il nuovo Ammortizzatore DB.

Ovviamente i soldi li mette in banca!
Ma anche se li lasciasse sotto un mattone, a me poco importa.
Il negoziante fa l'ordine all'importatore.
L'importatore emette la fattura che viene saldata subito dal negozio.
Quando l'imporatore riceve il pagamento e la merce è pronta, spedisce al negozio.
Comunque nel mio caso il telaio è già stato pagato ma non ho tirato fuori un euro.
Il negoziante mi conosce e quindi ha anticipato lui...
Poi quando vado a prenderlo, gli do i soldi.
Qui affermi che non hai anticipato nulla .

Azzo che sfiga! Perchè alla fine di questo tratta, non penso che il negozio centri qualcosa (o almeno penso)...
Ho scritto al negozio per farmi rassicurare...
Mi ha garantito l'arrivo tra 2 settimane, perchè dice che Specy da priorità al venduto ed anch'io come Mapelli l'ho già pagata...
Qui ci hai riferito che lo hai pagato tu il telaio in anticipo.

ilSimo

Biker serius
Certo che ognuno puo' fare come meglio preferisce ,io ho solo espresso il mio parere ,a parte che il mio negoziante non ha mai preso un € di anticipo su qualsiasi ordine nonostante mi abbia comunque rilasciato una proposta d'ordine e debbo dire che si e' sempre riservato la conferma d'ordine dopo qualche giorno appena avuta la conferma da specy Italia.
Quoto la tua indicazione di non pagare in contanti oltre una certa cifra come da Leggi Vigenti.
Non capisco solo come e' possibile che si ripeta ogni anno la stessa storia e cioe' leggere di promesse di consegne spostate nel tempo,questo lo dico perche' io ho sempre constatato in Specialized correttezza e serieta' ad esempio parlando di Demo 8 il mio 2011 lo ordinai ad ottobre 2010 ma mi fu' detto subito dal rivenditore "consegna verso il 20 d i Dicembre " e cosi' fu'.
Invece ragazzi io me ne dispiaccio ma vedo da qui che tanti di voi giustamente rodono nell'attesa.
Comunque a bando le chiacchiere e spero di sentire al piu' presto recensioni dai nuovi possessori del telaio 2012 con il nuovo Ammortizzatore DB.

Qui affermi che non hai anticipato nulla .

Qui ci hai riferito che lo hai pagato tu il telaio in anticipo.

Il telaio è già stato pagato con i soldi del negoziante, ma che alla fine sono i miei di soldi!
Me li ha solamente anticipati di 2 settimane perché non riesco a passare in negozio e lui mi conosce bene.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo