A
atherton
Ospite
viste a wagrain domenica in mano u un gruppetto di ragazzi le nuove demo 2012, sia verde che bianca nera e rossa! veramente belle! soprattutto quella verde !
a me ancora niente..da quanto mi ha detto il mio sivende in teoria dovrebbe arrivare la merce in dogana italiana il 15 settembre..Di quelli che hanno ordinato la 2012, a qualcuno è già arrivata?
ragazzi io ho ordinato la 2012 in taglia M, avevo la 2010 in taglia M. sono alto 183 cm, secondo voi la taglia è giusta???
...anche a me han detto metà settembre...sperem
Ricordo di qualcuno che un mesetto fa, parlava di arrivi già verso fine Agosto...
Arrivato qualcosa o siam tutti in coda?
Il mio sivende oggi era in Specy a Milano e domani m'aggiorna...
Per rallegrare i vostri animi, vi allego inoltre una foto di un Demo in azione.
Ricordo di qualcuno che un mesetto fa, parlava di arrivi già verso fine Agosto...
Arrivato qualcosa o siam tutti in coda?
Il mio sivende oggi era in Specy a Milano e domani m'aggiorna...
Per rallegrare i vostri animi, vi allego inoltre una foto di un Demo in azione.
No non gli è ancora arrivato..gli hanno detto per metà settembre in dogana
ecchite:)
e speriamo che sia così! e bravo..ho visto che ti sei deciso a cambiar molla alla fine;)
Il telaio 2012 a parità di taglia è leggermente più piccolo del 2010.
Direi comunque che una taglia M per la tua statura è perfetta.
La L più che una bici, è un transatlantico!
la differenza grossa era fino al 2010....io avevo un M 2009 e già quella era INFINITAAAA!!!! il 2010 è più corretto...il 2011 perfetto 1.75 M preciso a bomba!
2011 Taglia M 1,72 :Perfetto!la differenza grossa era fino al 2010....io avevo un M 2009 e già quella era INFINITAAAA!!!! il 2010 è più corretto...il 2011 perfetto 1.75 M preciso a bomba!
2011 Taglia M 1,72 :Perfetto!