Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
A

atherton

Ospite
viste a wagrain domenica in mano u un gruppetto di ragazzi le nuove demo 2012, sia verde che bianca nera e rossa! veramente belle! soprattutto quella verde !
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
il servizio clienti special mi ha detto che dovrei aspettare fino a gennaio per il telaio che volevo. adesso vedo perchè piuttosto prendo quello giallo\rosso\nero se in germania lo hanno subito e mi fanno un buon prezzo. altrimenti vediamo bici completa... penso un mese massimo due di attesa
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ricordo di qualcuno che un mesetto fa, parlava di arrivi già verso fine Agosto...
Arrivato qualcosa o siam tutti in coda?
Il mio sivende oggi era in Specy a Milano e domani m'aggiorna...

Per rallegrare i vostri animi, vi allego inoltre una foto di un Demo in azione.


No non gli è ancora arrivato..gli hanno detto per metà settembre in dogana
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Ricordo di qualcuno che un mesetto fa, parlava di arrivi già verso fine Agosto...
Arrivato qualcosa o siam tutti in coda?
Il mio sivende oggi era in Specy a Milano e domani m'aggiorna...

Per rallegrare i vostri animi, vi allego inoltre una foto di un Demo in azione.

ero io quello li...e in effetti da quanto ho potuto constatare speci si era un pò sbilanciata..perchè ho sentito molti che ordinandola, gli han detto che arrivava a fine agosto...ma poi specialized ha corretto il tiro spostando le consegne a metà settembre..
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
36
sanremo
Visita sito
Il telaio 2012 a parità di taglia è leggermente più piccolo del 2010.
Direi comunque che una taglia M per la tua statura è perfetta.
La L più che una bici, è un transatlantico!

preciserei che una L del demo ha dimensioni piu contenute rispetto ad altre bici. dovrebbe avere il canotto sella 2 cm piu distante dallo sterzo o giu di li. io sono 1.85 e quando la ordinerò prenderò la L. sicuramente non è un transatlantico una L della specialized! sabato se riesco provo una M per sicurezza ma l'impostazione della L mi sembrava ottima... vediamo se c'è un abisso, una differenza notevole o poco nulla...
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
la differenza grossa era fino al 2010....io avevo un M 2009 e già quella era INFINITAAAA!!!! il 2010 è più corretto...il 2011 perfetto 1.75 M preciso a bomba!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo