Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

R.C.SPEIRS

Biker novus
21/2/12
33
0
0
Vicenza
Visita sito
spettacolo di questo colore.:)
dovrei acquistare a breve un telaio 2011 o 2012 ma non riesco a trovare praticamente niente (cerco solo telaio per poi allestirlo da me).
Avete consigli su dove provare a guardare?
grazie
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
grazie mille.. Si riesce ad andare sotto ai 1800? oppure è possibile farsi vendere telaio senza mono?

Sotto ai 1800 si tranquillo se ti sbrighi visto che ha gli ultimi pezzi........ha anche addirittura il 2010 a 1500 mi pare ,insomma il Demo lo tiri fuori da li se ti sbrighi.
Tanto non penso che vada per il sottile se ti ha invaso la febbre del "Demo"
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
eh devo sbrigarmi si..quindi secondo te si riesce ad andare un po giu con il prezzo?
giu' non penso in quanto li ha in offerta ma ci puoi provare nessuno te lo impedisce ,commercialmente e' ammesso contrattare,se invece opti di salire .......li' si ...successo garantito :))
Poi dipende anche un po' dalle taglie ,insomma fai prima a chiamrli ,qui la diritta l'hai avuta ,ora bisogna si ritorni a parlare di DEMO altrimenti qui ci condannano per OT ,Ciat e forse pure Spamm.................
:)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Allegati

  • DSCN1513.jpg
    DSCN1513.jpg
    48,3 KB · Visite: 9
  • DSCN2944.jpg
    DSCN2944.jpg
    48 KB · Visite: 7

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Vedi l'allegato 154526
Domanda tecnica, il pomello rosso è custom? dato che mi sembra più lungo del solito?
si è custom e in caso di rottura dell ammo, se hai il Van RC devi cambiarlo o con un VAN RC per demo o con un RC4 nel quale si può sostituire il pomello con quello dell'originale (va fatto da persone competenti) o comprare ammo di altra marca tipo cane creek che non ha il pomello....ma in questo caso servono gli adattatori.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Grande!!!! Quindi posso acquistare tranquillamente sto benedetto fox dhx rc4 e far sostituire il pomello o chiedere di averlo già modificato per il demo...

Penso che tu possa farti invertire il pomello del van con quello del DHX e saresti a posto ,tanto il van non ti serve piu' sul demo ,il problema e' dovuto alla biella a forchetta che ospita l'ammo ecco perche' e' piu' lungo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo