In italia... a scopello.... ;)
spettacolo di questo colore.:)
dovrei acquistare a breve un telaio 2011 o 2012 ma non riesco a trovare praticamente niente (cerco solo telaio per poi allestirlo da me).
Avete consigli su dove provare a guardare?
grazie
grazie mille.. Si riesce ad andare sotto ai 1800? oppure è possibile farsi vendere telaio senza mono?
giu' non penso in quanto li ha in offerta ma ci puoi provare nessuno te lo impedisce ,commercialmente e' ammesso contrattare,se invece opti di salire .......li' si ...successo garantito :))eh devo sbrigarmi si..quindi secondo te si riesce ad andare un po giu con il prezzo?
Ho questa foto tra le mie ,se ti basta per il confronto guardaci pure .Vedi l'allegato 154526
Domanda tecnica, il pomello rosso è custom? dato che mi sembra più lungo del solito?
si è custom e in caso di rottura dell ammo, se hai il Van RC devi cambiarlo o con un VAN RC per demo o con un RC4 nel quale si può sostituire il pomello con quello dell'originale (va fatto da persone competenti) o comprare ammo di altra marca tipo cane creek che non ha il pomello....ma in questo caso servono gli adattatori.Vedi l'allegato 154526
Domanda tecnica, il pomello rosso è custom? dato che mi sembra più lungo del solito?
Grande!!!! Quindi posso acquistare tranquillamente sto benedetto fox dhx rc4 e far sostituire il pomello o chiedere di averlo già modificato per il demo...
se trovi l rc4 già pomellato per il demo secondo me è meglio