Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
però indecente che stiano chiusi 20 giorni durante la stagione io continuo a ribadirlo che in italia non sanno proprio lavorare....è come se burton chiudesse in inverno....dai!

bella dogo l'ho sempre pensato pure io ma come al solito dovendo passare dalla parte italia è sempre quello che mi preoccupa.... intanto vi lascio un po di demo action di oggi..nulla di che eh ero su a far foto e video quindi non avevo nulla oltre ch eil casco e il male alla caviglia ma un foto di traverso con le dita via dai freni era un po che la volevo ahahah


390863_4174245326987_120267144_n.jpg


questo invece è l'altro demo fratello Baldo in pendolo+ingresso cattivissimo in una delle curve più stronze biellesi!

424278_4174243366938_1949440033_n.jpg
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
SQUISH! We posted up at the GLC drop at the end of the Crankworx Air DH race for this edition of the G-Out Project. Click next to check out nearly 30 bikes being pushed to their limits.

http://www.vitalmtb.com/photos/feat...om&utm_medium=referral&utm_campaign=spotlight

c'è un altro DEMO....

comunque lasciano il tempo che trovano queste foto....metti una molla più dura di 100 libbre o passa e cambia tutto. Io col cherry bomb da 130 di escursione posteriore saltavo giù dal road gappone di Caldirola...Vanilla RC come ammo, compressione chiusa e molla da 1050 libbre! In discesa era come guidare una front ma sui dropponi reggeva alla grande!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ecco il mio guidacatena ImageUploadedByTapatalk1345147820.242263.jpg
Il demo sta incollato ed il rovescio della medaglia e' che si tocca sotto...a scopello poi e' facile eheh
L'ultima sassata lo ha aperto!
 

xalex

Biker popularis
9/4/11
52
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, è da circa un mese che sono anche io un felice possessore di un demo 2012.
Ora volevo chiedervi una cosa: chi c'è l'ha come si trova con i cerchi di serie? Ho fatto 4 uscite e specialmente le ultime due ho trovato in alcuni trail dello scassato bello tosto e stasera quando sono andato a lavarla dopo una giornata a salice mi sono accorto che l'anteriore si sta leggermente stortando...
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Ciao,
per chi ha la guarnitura TRUVATIV DESCENDANT e guidacatena con bash GAMUT P30 (in pratica la configurazione originale del DEMO I)
Quanto sono lunghe le viti per la corona??????? (considerando che il BASH GAMUT è spesso ben 9.5mm???
Se qualcuno le ha prese di recente e si ricorda oppure le può smontare e misurare gli sarei grato...
 

cech12

Biker superioris
c'è un altro DEMO....

comunque lasciano il tempo che trovano queste foto....metti una molla più dura di 100 libbre o passa e cambia tutto. Io col cherry bomb da 130 di escursione posteriore saltavo giù dal road gappone di Caldirola...Vanilla RC come ammo, compressione chiusa e molla da 1050 libbre! In discesa era come guidare una front ma sui dropponi reggeva alla grande!
il tipo con la demo ha anche raschiato il sellino :S
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
però indecente che stiano chiusi 20 giorni durante la stagione io continuo a ribadirlo che in italia non sanno proprio lavorare....è come se burton chiudesse in inverno....dai!

bella dogo l'ho sempre pensato pure io ma come al solito dovendo passare dalla parte italia è sempre quello che mi preoccupa.... intanto vi lascio un po di demo action di oggi..nulla di che eh ero su a far foto e video quindi non avevo nulla oltre ch eil casco e il male alla caviglia ma un foto di traverso con le dita via dai freni era un po che la volevo ahahah


questo invece è l'altro demo fratello Baldo in pendolo+ingresso cattivissimo in una delle curve più stronze biellesi!
Bella pigia! Comunque i nuovi ritocchi estetici stanno veramente bene! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Ieri a me han detto che la rossa è la più dura, poi la gialla e infine la blu la più tenera, regna la confusione, le sto provando tutte e la rossa confermo sia la più dura visto che dopo i salti la forca faceva solo metà escursione, con la gialla quasi tutta. Ora devo provare la blu. Ieri a Caldirola c'era più gente sul BOB che a piedi, più gente a piedi che biker, in effetti con 37 gradi anche noi dopo un pò abbiamo optato per una sano bagno in piscina...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Sapete dirmi tra la rossa, la blu e la gialla l'ordine di durezza delle molle boxxer?

Eccoti qui l'ordine delle durezze molle e relativi pesi per cui sono abilitate.Ciao.

1)Coil Spring, X-Soft, Silver - 2010-2012 Boxxer Race/RC and Team/R2C2
2)Coil Spring, Soft, Yellow - 2010-2012 Boxxer Race/RC and Team/R2C2
3)Coil Spring, Medium, Red standard - 2010-2012 Boxxer Race/RC and Team/R2C2
4)Coil Spring, Firm, Blue - 2010-2012 Boxxer Race/RC and Team/R2C2
5)Coil Spring, X-Firm, Black- 2010-2012 Boxxer Race/RC and Team/R2C2

1)Biker 57/68 Kg
2)...... 63/72....
3)...... 68/82....
4)...... 81/90....
5)...... da>91....
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
Qualcuno di voi che ha il cane creek ha mai fatto caso che la molla sfrega contro il fodero dello stelo ? Cè a me lo fa già da nuova ma è possibile??
Sarà ma a me sto ammo non dice proprio nulla..tra l' altro ieri a oulx il mio amico con il demo 9 lo ha spezzato in 2 !!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
nesusno si è mai chiesto come un ammortizzatore che una volta era il top e costava 800 euro, ne vedevi uno ogni anno se andava bene è diventato uno standard pressochè dappertutto? perchè non è più ohilns che ne segue lo sviluppo.....e non è ilprimo che si rompe tra l'altro basta guardare il pistone quanto cavolo è sottodimensionato rispetto a tutti gli altri se il carro a un minimo di flessione in più trac... se ne son gia visti rotti un botto
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
nesusno si è mai chiesto come un ammortizzatore che una volta era il top e costava 800 euro, ne vedevi uno ogni anno se andava bene è diventato uno standard pressochè dappertutto? perchè non è più ohilns che ne segue lo sviluppo.....e non è ilprimo che si rompe tra l'altro basta guardare il pistone quanto cavolo è sottodimensionato rispetto a tutti gli altri se il carro a un minimo di flessione in più trac... se ne son gia visti rotti un botto

Intanto c'e' sempre ed ancora chi sbava e lo osanna ,diciamo che in questo momento e' un prodotto che non va' .........
Poi ,scusatemi,ma c'e' chi sputa sul Fox dhx rc4 (con stelo sovradimensionato)e storce il naso se sente Marzocchi o x-Fusion.....................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo