Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Sara' quel che sara' .....ma con la singola piastra ha il suo bell'effetto ,e dire che e' dal primo giorno che avrei voluto montargli per provarla la totem che monto sulla sx ..............ma poi mi domando e se mi gusta e non la smonto piu'?...

chebbella mado!!! ma con la fox batte nel tubo o no?? mi vien voglia di prenderne un altro e montarlo con la mono.......

Tutte le single toccano sull'obliquo (su questo telaio), a meno di spessorare la ss inferiore (follia...) e aprire ancora lo sterzo.

Che farsene di una monopiastra se l'angolo di sterzata rimane lo stesso della doppia piastra?
Ridurre la corsa a 180mm e avere lo stesso angolo di sterzo?
Avere maggior elasticità strutturale?
'Sto telaio è stato creato per la doppia e con angoli da DH.

Naturalmente ognuno fa ciò che crede meglio per se...
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
si però.....ne vogliamo parlare??
428827_437935492913407_289863850_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: gaz

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Parliamone.......sara' che l'occhio la vede per abitudine con la doppia piastra ,ma vederla in singola comunque ti attira ,mettendo un attimo da parte il progetto per cui nasce ,e' un po' in fondo come il passato con demo8 e demo7................

Il Demo 7 nasce monopiastra e nell'8 (fino al 2010) la crociera passava sotto il telaio e la geometria ne giustificava l'uso.
Ecco perchè questo 3d è ancora nella sezione "freeride", incongruente coi Demo dal 2011...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo