DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito

CON LA STAGIONE ALLE PORTE TI VUOI RILASSARE???????

MA GUARDA CHE LO DICO AL NOSTRO SNR PRESIDENT

CHE DOPO CI PENSA LUI!!!!

Logreq

Biker perfektus
Ciao Dehorrrrrrrrrrr, dopo qualche giorno di silenzio rieccomi tra voi. Anche io vi auguro un buon Week end io purtroppo non mi sposterò perchè reperibile a lavoro ma pioggia o sole uscirò in bici durate tutto il w.e. lungo

Un saluto a tutti.

Logreq

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buon giorno a tutti, rieccomi qua, fissa al mio posto di lavoro!!!!!
Come tradizione vuole, una bella Pasqua di brutto tempo,ma, come dice Logreq, si esce ugualmente a pedalare, almeno oggi e lunedì, per domani, quasi quasi mi prendo una giornata si stop e nn tocco le bici un giorno intero!!! Resisterò????

intanto BENEDETTA +94H....

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Buongiorno a tutti e in particolar modo a Benedetta!
Finalmente ieri pomeriggio sono riuscito a fare un luuungo giro di 30 km, ormai per le medio/alte quote si può già girare, anche se ho tirato su tanto di quel fango...

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
BENEDETTA +5gg

Buon giorno a tutti e ancora Buona Pasqua,

CapoGufo le novità sulla piccola sono che è lì che lotta,dritta per la sua strada, per ora niente di più,i medici hanno detto che stanno costantemente monitorando per stabilizzare i suoi parametri vitali, quando ciò avverrà potranno iniziare ad intervenire con analisi e quant'altro, comunque...siamo arrivati a 5gg...una vera endurance-baby....

nn smetterò, come portavoce di Sebastiano, di ringraziarvi, un abbraccio a tutti e, mi raccomando, domani c'è il sole....pedalate!!!!

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao a tutti, vi auguro una serena Pasqua a voi e tutti i vostri cari.

Il mio augurio più grande và a Benedetta , vi siamo vicini, ti siamo vicini come compagni di avventura in questa lunga maratona che durerà una vita.

Un bocca in lupo a tutti e che la serenità ci sia sempre accanto.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
basta mangiare...e Pasqua e Pasquetta... già vi vedo con la bolla al naso spaparanzati sull'erba... da domani sò cacchi vostri!!! e sì...voi eravate preoccupati per il periodo natalizio.. questo è il vero inferno del ciclista... un saluto da Polifemo...

riky76

Biker serius

tutto vero...chiudo una tre giorni a zeru kilometri....tocca mettersi sotto a partire da stasera sennò son guai!!

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito

Vorrei dirti che non è vero...
vorrei dirti che la Force mi stimola a tenermi in forma...
ma non è così
la Force stimola tanto, ma a tavola purtroppo la perdo di vista...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo