DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
hi hi hi....ho una foto nella stesso tuo posto...però con una mtb cancello presa coi punti della coop,rubata a mio cugino, un'abbigliamento improbabile fatto di superga nei piedi,pantaloncini da spiaggia nn da bici, costumino sotto e magliettina fluo sopra...aberrante...il mio 1°giro "lungo" in bici, da Viareggio a Pisa...se la trovo la posto...
....haaa che belle le vacanze in Sardegna!!!!! :hahaha::smile::smile::hahaha::smile:

Ci puoi contare io che ci vivo posso dire che è ancora più bella

morivo dal ridere a leggere...bella la foto del colosseo.....:smile::smile::smile:


_________________
Votare please


Il prossimo anno dovrei essere in vacanza li, vista la foto credo che porterò la mtb
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Le foto le ho viste solo ora, complimenti davvero . . . Ho votato a mio sapere la migliore anche se sono tutte bellissime
 

Logreq

Biker perfektus
Un saluto a tutti gli amici del Dehor.............. per chi ci sarà ci vediamo alla 6h Urcis..... e se riesco a trovare una squadra a cui manca un biker alla 24h di Milano... Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Un saluto a tutti gli amici del Dehor.............. per chi ci sarà ci vediamo alla 6h Urcis..... e se riesco a trovare una squadra a cui manca un biker alla 24h di Milano... Ciaoooooooooooooooooooooooooooo


Ciao Nico, tutto bene????
salvo imprevisti ci si vese alla Urcis allora?
Milano proprio nn riesco ad andarci, anche solo come spettatrice, peccato ma il lavoro è pur sempre il lavoro!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Si tutto bene, ci vediamo a Barco per la 6h Urcis ma tu sarai solitaria oppure farai un team???

come solitaria, mi metto lì con Nickys e chiaccierando e pedalando mi faccio questa 6h...l'idea è quella di far più festa che fatica, tanto per concludere la stagione agonistica in buona compagnia...
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Buon giorno dehor tutto bene?? E' tanto che non ci si vede/scrive.. novità??

Angelo quando ritorna lo chalet??

Ciao
Nicky
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
buona sera a tutti...anche io manco da un po' ma in questi giorni nn riesco neanche a fare un salto nel dehor...ci sono "i giorni del condor" e "i giorni della cartolaia"...:smile:...
se qualcuno venerdì pomeriggio nn sà che fare vi aspetto qui per foderare i libri, ovviamnte con la macchina...:celopiùg:

la bici, dalla Marathon della Brianza è ferma, sporca, nel corridoio di casa, ormai è diventata un appendiabiti...sopra c'è di tutto...in più in Brianza ho fatto una caduta che mi ha procurato un'infiammazione ai legamenti del ginocchio che mi obbliga a stare ferma per un po'...meno male che lavoro lavoro lavoro...altrimenti con queste girnate mi mangerei le mani!!!!

bacio a tutti e, anche io richiedo lo chalet, e Bruno!!!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ciao a tutti!
sono tornato, ma dove ero io, nei dehor era sempre un pò umido.
ma quando usciva il sole.....
 

Allegati

  • DSC_2735.jpg
    DSC_2735.jpg
    51,8 KB · Visite: 5

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Buongiorno a tutti, dopo un pò di latitanza (pratica tipica delle mie parti :smile:), ritorno.
Come state? Boss, tu? Anche io preferisco lo chalet e non vedo l'ora di ritornarci, quest'anno le enduranca non sono state tra i miei obiettivi e quelle poche volte che ci avevo pensato, degli impegni mi hanno tenuto lontano.
Prox anno sarà diverso, spero di poter bere almeno una birra con ognuno di voi.
Arrivederci a presto, magari al caldo dello chalet.
Buon Lavoro a tutti!! :celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo