DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Eccomi!!
sto togliendo fango dai vestiti!!!!
devo ancora aprire la sacca della bici......mi tocca smontare tutto, e ven prox già riparto per Finale...
Chissà se a Fenomeno é venuto un colpo per la mia prestazione!
ora vado a buttarmi nel letto, xhe ho una notte in meno di sonno!!
Tutta colpa di Ilaria!!! e non fate i maliziosi....mi é toccato girare tutta la notte alla 24 ore di Terni...

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Naaaaa!!!! non è possibile. Boss non ci sei mai ma quando parli
Cmq bene Capo Gufo, aspettiamo notizie sull'evento che possano smentire le parole del Boss.

Nel frattempo preparo una Tisana ed un'Alka Seltzer con Maalox!!

Aspettando ovviamente notizie di fenomeno.
Buona giornata!!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
...e questa sera, visto che l'uscita in bike di questa mattina mi ha ridato il buon umore....SANGRIA PARTY....Nicky attenzione si prevede di nuovo un ritorno in camera sui gomiti.....:-P o-o...e naturalmente TAPAS in quantità....:magna:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
buon girono dehor!!! ma che silenzio....colpa della sangria di ieri sera o siete tutti a vedere Nicky che si allena in piscina????

udite udite in radio hanno appena detto che da domenica il tempo dovrebbe migliorare e smettere di piovere....

riky76

Biker serius
buon girono dehor!!! ma che silenzio....colpa della sangria di ieri sera o siete tutti a vedere Nicky che si allena in piscina????

udite udite in radio hanno appena detto che da domenica il tempo dovrebbe migliorare e smettere di piovere....

heilà,
qui il solito grigiomilanodabere....ma almeno sono appena tornato da roma e domenica me ne vado a parigi!!

(che letta così sembra che sono un giramondo...invece era dal 1999 che non andavo a roma e dal 2001 a parigi, ci si porta la bimba ad eurodisney!)

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

la risposta giusta è la terza...siamo intimoriti dalle polveri del vulcano....
le previsioni sono uno spiraglio per domenica, poi ricomincia il brutto!!!
Nicky.... come fai il morto tu non lo fa nessuno.... ma in piscina non ci sono le onde, quindi spostati che occupi le vasche

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

Fra???? e se fosse colpa della polvere del vulcano anche per i nostri occhi?????

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
se continua a fare brutto dobbiamo smettere di pedalare?
oggi da me c'era un timido sole e, preso dalla nostalgia, mi sono infilato in una nuvolona nera e piovigginosa.
il single track era umido ma bello gripposo... alla fine freddo, ma mi sono molto divertito!

Allegati

• P1010636.jpg
    59,5 KB · Visite: 6

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
...sempre in tema di pioggia e fango...due foto dell'estate scorsa

Allegati

• bch2009_024[1].jpg
    65,6 KB · Visite: 5
  • bch2009_023[1].jpg
    64,1 KB · Visite: 6

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
iuuuhhhuuuuu!!!! c'è qualcuuuunnnooo?????

siete ancora tutti ubriachi dall'altra sera????
siete già tutti in ritiro spirituale pre-gare del w.e????
o siete tutti al wellness fitness festival di Rimini a fare incetta di barrette ed integratori (una mia amica è lì per lavoro e le ho detto di prendermi un po' di cosine campione....nn ha trovato nulla...nn ci sono più le fiere di una volta!!!!!!)

vabbè io sono qui che leggo un libro seduta sui divanetti morbidi del nostro dehor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo