DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
giù dalle brande che c'è il sole che spacca le pietre..... scherzetto, nuvolo anche oggi.....
A tua disposizione sempre!!!!!:celopiùg::celopiùg:
mi organizzo quanto prima e vengo a darti una mano. Per i soldi no problem, tanto te ne devo parecchi io. Domanda, ma mi metti a dormire accanto a Bruno!!! :hail::hail:Se è così devo chiedere i tappi a gatta, lei li porta sempre dietro:spetteguless:
Bruno non è più mansueto come nello chalet...sarà l'ormone che impazza... ma se, e solo se, ti adatti... vicino al mio negozio ci sono sempre le massaggiatrici orientali....puoi PROVARE a dormire di là:omertà:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
...eccomi...giù dalla branda e...con il costumino le ciabattine e l'asciugamano.....ma!!!! dov'è il sole????
PPPPOOOORRRRFFFFIIIIII?????? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

SEI SEMPRE IL SOLITO "BURLONE"...lo sai che leggo sempre e solo l'inizio delle frasi!!!:rosik:

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
sono sveglia dalle otto e mi sono dedicata ai lavori di casa.. qui il tempo è brutto e c'è anche freddo...

RIDATECI LA PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
finite tutti i lavori alle bici dei clienti.... ora tocca alla mia... alle mie
alla mtb gli faccio una modifica per modulare meglio i freni e un cambio gomme, che domani si va a fare un pò di discesa fangosa
alla bdc... ho venduto la giant t-mobile replica, e, come dire... ho preso una bici nuova.... vabbè ve la linko: http://www.gtbicycles.com/usa/eng/Bikes/Archive/2009/Details/5756-G9GTRPC-GTR-Carbon-Pro-
solo che.... gli cambio ruote, gruppo, sella ... provo attacco e manubrio, insomma mi rimane solo il telaio e il gruppo guida.... il tempo di finirla e la fotografo....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
alla mtb gli faccio una modifica per modulare meglio i freni e un cambio gomme, che domani si va a fare un pò di discesa fangosa
alla bdc... ho venduto la giant t-mobile replica, e, come dire... ho preso una bici nuova.... vabbè ve la linko: http://www.gtbicycles.com/usa/eng/Bikes/Archive/2009/Details/5756-G9GTRPC-GTR-Carbon-Pro-
solo che.... gli cambio ruote, gruppo, sella ... provo attacco e manubrio, insomma mi rimane solo il telaio e il gruppo guida.... il tempo di finirla e la fotografo....

....inizia a meditare un 10velocità per la mia...che ne dici???'

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
portate un birra a gattamorta che oggi me l'hanno fatta incazzare.
una gliel'ho già offerta io live, ma credo non le basti a far sbollire l'incazzatura!

ciao gatta, piacere di averti conosciuta!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
portate un birra a gattamorta che oggi me l'hanno fatta incazzare.
una gliel'ho già offerta io live, ma credo non le basti a far sbollire l'incazzatura!

ciao gatta, piacere di averti conosciuta!

un vero piacere anche per me, grazie di tutto, e complimenti per la gara, sei stato davvero grande....

cronaca della gara del w.e. volata sull'asfalto, in gruppo, nn ho capito neanche bene cosa sia successo, devono avermi toccato/aggancito esono volata, niente di grave, solo delle sbucciature, ma ho perso minuti che mihanno fatto arrivare tardi al cancello quindi gara lungasaltatae stellina del Prestigio andata...vabbè prendiamola con filosofia...nn sarà l'unica che vedrò sfumarsi....oggi mi sembra di essere stata investita da un elefante in corsa
ma solo sul lato dx del corpo...quello sx sta meglio...in pratica mi muovo come
Quasimodo, ma tutto ok
la cosa positiva è che ieri mi sono davvero divertita in sella alla mia bici,piano piano sto iniziando a capire cosa vuol dire "guidare la bike" e nn solo padalarci sopra;in pratica mi sto rendendo conto che cosa vuol dire stare in sella...meglio tardi che mai!!!! ancora molto limitata ne! ma qualche piccolo miglioramento....in fondo "fin che c'è vita c'è speranza!!!:il-saggi:

qui è di nuovo autunno,cielo grigio e aria fredda,vado a fareil caffè per scaldarci un po'...

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Buon giorno e buona settimana a tutti.. mamma mia che freddo, qui si ghiaccia

Gatta mi spiace per la tua caduta vedrai che recupererai la stellina..

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buon giorno e buona settimana a tutti.. mamma mia che freddo, qui si ghiaccia

Gatta mi spiace per la tua caduta vedrai che recupererai la stellina..

ma si! poi vada come vada...comunque le gare le faccio ugualmente...poi si vedrà!!!!
ma voi ci siete alla CasentinoBike la 1° domenica di giugno?
io sto pensando seriamente di andarci, anche se è una trasferta infernale da qui (o passo per genova e firenze o per parma/bologna/cesena comunque credo parecchio traffico,sopratutto la domenica....)

@nickys hai mp

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
ma si! poi vada come vada...comunque le gare le faccio ugualmente...poi si vedrà!!!!
ma voi ci siete alla CasentinoBike la 1° domenica di giugno?
io sto pensando seriamente di andarci, anche se è una trasferta infernale da qui (o passo per genova e firenze o per parma/bologna/cesena comunque credo parecchio traffico,sopratutto la domenica....)

@nickys hai mp

Non credo perchè il 2 giugno so che c'è la lessinia legend, cmq devo vedere i programmi perchè non lo so.. Mi informo poi ti dico.

riky76

Biker serius
alla bdc... ho venduto la giant t-mobile replica, e, come dire... ho preso una bici nuova.... vabbè ve la linko: [url]http://www.gtbicycles.com/usa/eng/Bikes/Archive/2009/Details/5756-G9GTRPC-GTR-Carbon-Pro-[/URL]

solo una parola...spettacolo!!!

quando dici che cambi il gruppo intendi dire che metti su un campagnolo....vero?? :arrabbiat:

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Bruno non è più mansueto come nello chalet...sarà l'ormone che impazza... ma se, e solo se, ti adatti... vicino al mio negozio ci sono sempre le massaggiatrici orientali....puoi PROVARE a dormire di là:omertà:

L'idea di PROVARE non è male :sbavon:, al limite che può succedere? ungerei la catena con l'olio per i massaggi no!!:smile::smile::smile:

ciao, comunque curioso per questa modifica alla bike!

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Anche dalla lontana Sicilia tempo incerto!!
è da un pò di tempo che non sento Fenomeno e Capo Gufo, che fine avete fatto??
Siete rimasti allo chalet, approfittando dell'ultima apertura??
Su dai venite giù, qualcuno prepara un bel cocktail analcolico, non sono più buono a bere!!!
Ciao

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
stavo valutando di cambiare sport visto che non esco in mtb da più di una settimana.. ero indecisa tra nuoto sincronizzato e canoa.. cosa mi consigliate???

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
stavo valutando di cambiare sport visto che non esco in mtb da più di una settimana.. ero indecisa tra nuoto sincronizzato e canoa.. cosa mi consigliate???

se continua pioggia ed umidità mi trasformo in una rana...quindi mi darei al salto in lungo...:smile: :smile:

una mia cliente:
"eh!!!!ma adesso con sta nuvola che esce del vulcano chissà quando smetterà di piovere!!!!!"

24hpassion

Biker perfektus

La prima!
Ti ci vedo con la mollettina al naso, la cuffietta buffa e il sorriso scolpito come fosse una paresi!!!

@gatta: eh ma, vedrai che il vulcano adesso darà a tutti il colpo di grazia nel Dicembre del prossimo anno, magari il 21........:smile:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
La prima!
Ti ci vedo con la mollettina al naso, la cuffietta buffa e il sorriso scolpito come fosse una paresi!!!

@gatta: eh ma, vedrai che il vulcano adesso darà a tutti il colpo di grazia nel Dicembre del prossimo anno, magari il 21........:smile:

:smile:

scusate
ma ne ho una nuova, e come nn rendervi partecipi....sto vulcano è una fonte inesauribile di gag-casalinghe:
"....mi sono proprio resa conto che da quando c'è il vulcano in casa c'è molta più polvere....così sottile sta polvere...sono sempre lì con lo staccio in mano...."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo