DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buon giorno dehor e buon girono chalet!!!
oggi un po' di sole c'è ma che freddo che fa!!! e già questa mattina sono venuta giù presto (lavoro arretrato :arrabbiat:) e ho visto le montagne innevate...come a novempre insomma...questa sera polenta e funghi porcini per tutti!!!!

ma adesso caffè!

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
va bene il caffè, ma questa volta.......:rosik:
Buon giorno dehor e buon girono chalet!!!
oggi un po' di sole c'è ma che freddo che fa!!! e già questa mattina sono venuta giù presto (lavoro arretrato :arrabbiat:) e ho visto le montagne innevate...come a novempre insomma...questa sera polenta e funghi porcini per tutti!!!!

ma adesso caffè!
non lo correggere con il grappino.....:smile:

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
baci a tutti, domani inizia il viaggio per andare a tenere alto "l'onore" di Fenomeno!!:smile::smile::smile::smile:
non sono all'altezza, ma non aveva altra scelta.....
A domenica sera, spero!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
lavurà no ehhh

gufa gufa!!!!!!!! ieri sera uscita, alle 19,45 (DOPO AVER TIRATO GIU' SERRANDA= aver finito una dura giornata di lavoro ;-)) arrivata al luogo dell'appuntamento ciclistico con gli amichetti biutmari, iniziato il primo giro del percorso a tutta velocità (:sborone:)...il cielo diventa nero nero...sempre più nero e minaccioso...si alza un vento tipo "ora si scarena un uragano"...girato la bici e tornati di corsa a casa...mi è toccato finire con un'ora di rulli (:soffriba:)....gufare un po' di meno tu?????
...l'alternativa ai rulli sarebbe stata la riunione di condominio...molto molto molto meglio i rulli...

....ed oggi, tanto per cambiare, PIOVE e PIOVE e PIOVE....

una buona giornata a tutti!!!

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
gufa gufa!!!!!!!! ieri sera uscita, alle 19,45 (DOPO AVER TIRATO GIU' SERRANDA= aver finito una dura giornata di lavoro ;-)) arrivata al luogo dell'appuntamento ciclistico con gli amichetti biutmari, iniziato il primo giro del percorso a tutta velocità (:sborone:)...il cielo diventa nero nero...sempre più nero e minaccioso...si alza un vento tipo "ora si scarena un uragano"...girato la bici e tornati di corsa a casa...mi è toccato finire con un'ora di rulli (:soffriba:)....gufare un po' di meno tu?????
...l'alternativa ai rulli sarebbe stata la riunione di condominio...molto molto molto meglio i rulli...

....ed oggi, tanto per cambiare, PIOVE e PIOVE e PIOVE....

una buona giornata a tutti!!!
potevi portare i rulli alla riunione di condominio, e sul manubrio ti facevi una tavolozza con su i libri contabili e gli ordini da eseguire...tanto per quello che valgono le riunioni di condominio!!!
p.s. io ieri apertura alle 7.20 del mattino, chiusura alle 20.30 continuato, ma mi sono lasciato due bici in arretrato.... non gufo... ti invidio!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
potevi portare i rulli alla riunione di condominio, e sul manubrio ti facevi una tavolozza con su i libri contabili e gli ordini da eseguire...tanto per quello che valgono le riunioni di condominio!!!
p.s. io ieri apertura alle 7.20 del mattino, chiusura alle 20.30 continuato, ma mi sono lasciato due bici in arretrato.... non gufo... ti invidio!!!

ci saranno tempi migliori...a settembre sarai allegramente in giro a pedalare mentre io sarò qui in negozio giorno e notte...la notte la tengo per sistemare i libri e foderarli...:ahhh:.... e poi...anche senza allenamento mi "bagni il naso" in salita, in discesa, in pianura....in pratica nn c'è paragone....o-o

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ci saranno tempi migliori...
si quando andrò in pensione ahhh è vero, la pago ma non la vedrò...quindi neanche allora!!!
a settembre sarai allegramente in giro a pedalare mentre io sarò qui in negozio giorno e notte...la notte la tengo per sistemare i libri e foderarli...:ahhh:....
a settembre CHI E' ANDATO IN FERIE torna agguerritissimo, quindi o modifiche alla bici, o sostituzione di pezzi nuovi, o vuole le anteprime presentate alle varie fiere (Germania, Milano, Padova.. una via l'altra) ...settembre...hai scelto proprio il mese giusto!!!
e poi...anche senza allenamento mi "bagni il naso" in salita, in discesa, in pianura....in pratica nn c'è paragone....o-o
resisto in salita per disperazione, tengo in pianura per esperienza, vado in discesa PERCHE' SONO CICCIOne!!!, ti ho svelato i miei segreti...ma non dirlo a nessuno!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Pensione???? cos'è la pensione???? al massimo potremmo vedere la Pensione di Nonna Gina a Riccione....fuori stagione naturalmente...

Dicembre???? qui tutti i w.e.....e tu????

sulla 3° nn dico nulla...ma nn avvallo la tua teoria....è che quando c'è la classe c'è la classe!!!! per la discesa...vabbè...per le leggi della fisica nn posso darti torto, ma c'è ben altro...tipo sicurezza e divertimento??? :mrgreen:

ma ci siamo solo io e te qui dentro????

dove siete tutti?

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Pensione???? cos'è la pensione???? al massimo potremmo vedere la Pensione di Nonna Gina a Riccione....fuori stagione naturalmente...

Dicembre???? qui tutti i w.e.....e tu????

sulla 3° nn dico nulla...ma nn avvallo la tua teoria....è che quando c'è la classe c'è la classe!!!! per la discesa...vabbè...per le leggi della fisica nn posso darti torto, ma c'è ben altro...tipo sicurezza e divertimento??? :mrgreen:

ma ci siamo solo io e te qui dentro????

dove siete tutti?
gli altri sono rimasti nello chalet, o sono in giro in bici, forse qualcuno sta lavorando...
la classe.... ho superato tutti gli anni scolastici per il rotto della cuffia, non so a cosa tu ti riferisca???
per la discesa... domenica mud session, con modalità VELOCIRAPTOR!!! me le vado proprio a cercare....
sempre per la discesa, a Lazise allo scollinamento del San Zeno arrivano le auto e le moto apripista di quelli del lungo, l'ultima auto mi affinaca e dice di lasciarli passare, mi giro non c'è nessuno, gli chiedo com'è la strada, e mi risponde, tutta discesa, brutta, tutta tornanti, asfalto irregolare..... SORRISONE!!!! ho "dovuto" ripassare le 3 moto cambio ruota, le 4 auto dell'organizzazione, le 2 auto della polizia, i primi del lungo mi hanno ripreso dopo 4 km di pianura!!!
la mia gara è finita lì....ma quanto mi sono divertito a passare la prima auto della pula in esterno del tornante e in quello successivo in interno (ha cannato il pulotto il tornante, sono pazzo ma non fino a quel punto) il "collega".... in pianura le due auto della polizia mi facevano da apripista e chi era a bordo strada (e anche qualche fotografo) pensava fossi il primo!!!

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
buon giorno..

oggi giornataccia sul lavoro sembra che i problemi/errori siano tutti usciti oggi inizio una cosa mi chiamano per un'altra e pianto tutto a metà e in più sembra che il gestionale sia invaso dai fantasmi :fantasm: :fantasm:

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Oggi vado di fretta 1/2 giornata al lavoro, scappo dal dentista, al rientro un giretto tanto per far girare la gamba e domani vado a provare il percorso dell'Etna Maraton!
Ancora vulcano, anche questo W.E.

Ciao un abbraccio a tutti (p.s.: un saluto anche al boss, sicuramente incasinato con il lavoro)

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao a tutti!!!
Oggi vado di fretta 1/2 giornata al lavoro, scappo dal dentista, al rientro un giretto tanto per far girare la gamba e domani vado a provare il percorso dell'Etna Maraton!
Ancora vulcano, anche questo W.E.

Ciao un abbraccio a tutti (p.s.: un saluto anche al boss, sicuramente incasinato con il lavoro)
io resto qui in negozio a fare compagnia a nikys (ohhhh finalmente qualcuno che lavora!!), devo finire una modifica su una ss da dirt, smontare una Meta, montare una Force, spurgare una Taurine, regolare una Colnago, revisione di una SAB.... ovviamente da consegnare fra 'stasera e domani... e questa sera vado in provincia per un paio di progetti che ho in ballo....
poi sento i miei colleghi (che si allenano)... che palle con questo tempo non sto facendo nulla...VIENI DA ME A LAVORARE (GRATIS) ALLORA!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
buon giorno..

oggi giornataccia sul lavoro sembra che i problemi/errori siano tutti usciti oggi inizio una cosa mi chiamano per un'altra e pianto tutto a metà e in più sembra che il gestionale sia invaso dai fantasmi :fantasm: :fantasm:

...tieni duro...è pur sempre venerdì....poi se ne riparla lunedì...

i vostri programmi per il w.e.?
io domani sono qui, ovviamente, rapida pulitina alla bike e preparativi per domenica...
...domenica SerraBike, fango,fango,fango...la mia prima Mad Section :prega: sperando almeno che nn piova di brutto :medita: ho deviso di andarci rilassata, alla fine è inutile agitarsi, così almeno rischio anche di divertirmi!!!!

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
io resto qui in negozio a fare compagnia a nikys (ohhhh finalmente qualcuno che lavora!!), devo finire una modifica su una ss da dirt, smontare una Meta, montare una Force, spurgare una Taurine, regolare una Colnago, revisione di una SAB.... ovviamente da consegnare fra 'stasera e domani... e questa sera vado in provincia per un paio di progetti che ho in ballo....
poi sento i miei colleghi (che si allenano)... che palle con questo tempo non sto facendo nulla...VIENI DA ME A LAVORARE (GRATIS) ALLORA!!!

A tua disposizione sempre!!!!!:celopiùg::celopiùg:
mi organizzo quanto prima e vengo a darti una mano. Per i soldi no problem, tanto te ne devo parecchi io. Domanda, ma mi metti a dormire accanto a Bruno!!! :hail::hail:Se è così devo chiedere i tappi a gatta, lei li porta sempre dietro:spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo