DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
tutto ok, grazie mille....

infine, vista la (ottima) esperienza con la 6h di cremona, annuncio ufficialmente che sono in caccia di una 29er singlespeed...e mi sa che l'ho quasi quasi che trovata....:celopiùg:

dacci qualche info in più su stabici!!!

ma senti ho letto delle gara mtb che faranno a giaveno
ne sai qualche cosa? io nn la potrò fare per altri impegni ma stavo quasi quasi pensando di andarci domenica a provare il percorso.
hai informazioni più approfondite?

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
tutto ok, grazie mille....

infine, vista la (ottima) esperienza con la 6h di cremona, annuncio ufficialmente che sono in caccia di una 29er singlespeed...e mi sa che l'ho quasi quasi che trovata....:celopiùg:
e se non la trovi passa a trovarmi che "guardacaso" è in negozio che ti aspetta....
p.s. è un pezzo unico in Europa, per merito del colore extramercato....

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Buona domenica a tutti,
le cose finalmente stanno girando bene con la schiena e oggi mi son fatto
120km su strada , cominciamo a riprender coscienza ... era ora !!!!!

Spero anche con voi sia tutto bene , anche se questo tempo non è
certamente simile ad una primavera che sta per finire.... vogliamo il caldoooooo .

Buon inizio settimana e a presto sui " campi di battaglia ".

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao amici di dehor e buona settimana a tutti!!!
passato una buona domenica?
io, guardate un po' che novità, ho pedalato!!!:i-want-t:
con gli amici bitumari a fare una parte del percorso della nostra gf, quella a cui nessun torinese può mancare (KappaMarathon).
Abbiamo fatto una delle salite storiche e più gettonate dei ciclisti torinesi, il Col del Lys, 14km e 960mt di dislivello, si arriva intorno ai 1320mt...finalmente il tempo è stato clemente, c'era il sole accompagnato da un sincero e rinfrescante vento, ovviamente contro...
sarà che amo la montagna, sarà stato che ieri, dopo tanti giorni di pioggia il profumo del bosco era molto intenso, sarà che le montagne ancora innevate di fresco erano lì a portata di mano, sarà stata la sensazione del sole e del vento sulla pelle...ma man mano che salivo e che la salita si faceva sempre più dura mi sentivo sempre più felice,carica di energia e di gioia.....alla fine che cosa ci vuole per essere felici? la natura, il sole,la fatica, dei buoni amici, la passione per quello ceh si sta facendo....mica tanto di più!!!

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti..

Beata te che pedali, io anche questo week nulla.. Sabato ha piovuto tutto il giorno e domenica avevamo una grigliata tra amici.. Però sono riuscita ad uscire ieri mattina un'oretta con i roller, sempre meglio che niente..

Mi sa che a finale sarò una schifezza.. va beh io ci provo cmq anche se ho un pò paura del percorso

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti..

Beata te che pedali, io anche questo week nulla.. Sabato ha piovuto tutto il giorno e domenica avevamo una grigliata tra amici.. Però sono riuscita ad uscire ieri mattina un'oretta con i roller, sempre meglio che niente..

Mi sa che a finale sarò una schifezza.. va beh io ci provo cmq anche se ho un pò paura del percorso

beh!!! dai ti sei occupata di fare il carico di proteine...è importante anche quello!!!! :-) ;-)

:spetteguless: per Finale prova a pensala così...le parti più impegnative sono anche quelle più suggestive...le farai piano per godere di più del panorama!!!

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
beh!!! dai ti sei occupata di fare il carico di proteine...è importante anche quello!!!! :-) ;-)

:spetteguless: per Finale prova a pensala così...le parti più impegnative sono anche quelle più suggestive...le farai piano per godere di più del panorama!!!

ah si di proteine ne ho mangiate.. va beh farò quello che posso..

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
ah si di proteine ne ho mangiate.. va beh farò quello che posso..

..ecco l'atteggiamento giuso...poi cisaranno un sacco di amici del forum che manco te ne accorgerai della fatica...

domanda a tutti gli endurance : l'anno scorso alla 24h del palladio ho conosciuto i ragazzi del team "regalati siam cari" (se nn ricordo male il nome).Ci sono anche quest'anno?

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
..ecco l'atteggiamento giuso...poi cisaranno un sacco di amici del forum che manco te ne accorgerai della fatica...

domanda a tutti gli endurance : l'anno scorso alla 24h del palladio ho conosciuto i ragazzi del team "regalati siam cari" (se nn ricordo male il nome).Ci sono anche quest'anno?

I regalati siam cari, se non ricordo male, saranno a Finale e poi all'endurance tour quest'anno mi sa che non ci saranno al palladio.. però non ne ho la certezza

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
questa mattina, sbrigate alcune faccende casalighe, ho scalato una montagna con la mia monomarcia...

sono salito fino alla quota neve. un vento gelido mi tagliava la faccia, le prime marmottine mi guardavano un pò assonnate e non capivano cosa fossi.

una volpe mi ha guardato ed è scappata nel bosco.

in lontananza alcuni cervi brucavano sereni nei primi spiazzi di verde, erbetta fresca fresca per loro.

in cielo due aquile giocavano col vento.

delle sensazioni incredibili, probabilmente il primo biker in quella vale quest'anno, le valanghe da scavalcare, l'aria fredda, gli uccelli che cantavano... una mattinata in paradiso!!!

Allegati

• vertosan.jpg
    vertosan.jpg
    57,3 KB · Visite: 5
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
questa mattina, sbrigate alcune faccende casalighe, ho scalato una montagna con la mia monomarcia...

sono salito fino alla quota neve. un vento gelido mi tagliava la faccia, le prime marmottine mi guardavano un pò assonnate e non capivano cosa fossi.

una volpe mi ha guardato ed è scappata nel bosco.

in lontananza alcuni cervi brucavano sereni nei primi spiazzi di verde, erbetta fresca fresca per loro.

in cielo due aquile giocavano col vento.

delle sensazioni incredibili, probabilmente il primo biker in quella vale quest'anno, le valanghe da scavalcare, l'aria fredda, gli uccelli che cantavano... una mattinata in paradiso!!!

che dire....una meraviglia...

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...............

e' tornato il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

su su butta fuori le sdraio che devo andar prender un po' di sole che son piu bianco di una mozzarellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

abbraccione a tuttiiiiiiiiiiiiii

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...............

e' tornato il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

su su butta fuori le sdraio che devo andar prender un po' di sole che son piu bianco di una mozzarellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

abbraccione a tuttiiiiiiiiiiiiii

ti tengo compagnia...devo rimediare ai danni dell'abbronzatura da ciclista...:paur:

Logreq

Biker perfektus
Ciao dehor,
finalmente dopo tanto tempo mi faccio rivedere da queste parti. Purtroppo i tanti impegni lavorativi mi hanno portato ad essere un pò assente visti gli orari assurdi ma finalmente sembra che tutto si sia calmato a presto

Logreq

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao dehor,
finalmente dopo tanto tempo mi faccio rivedere da queste parti. Purtroppo i tanti impegni lavorativi mi hanno portato ad essere un pò assente visti gli orari assurdi ma finalmente sembra che tutto si sia calmato a presto

Logreq

Ciao carissimo.... beh siamo in due che latitiamo un pò troppo, vabbè dai desso
vediamo di recuperare.

Gatta e io siamo già a prender sole ( lei è pezzata io tinta unica... white sens ) .... aspettiamo pure te ;-)

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
buon giorno a tutti..

Ieri giornata fantastica finalmente sole e caldo, ma oggi ancora Pioggia:cry::cry: avevo già preparato infradito salviettone e crema solare per sdraiarmi al sole con Gatta e fenomeno e invece nulla.. va beh continuo i miei allenamenti di nuoto sincronizzato:balla-co::-)

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
buon giorno, anzi buon pomeriggio, questa mattina sono andata a provare il percorso di una gara mtb che si farà qui in zona,che nn farò visto che quella domenica sarò aperta,ma almeno è seganto ed è un buon metodo di allenamento....ammmazzzate quanta acqua ho preso...partita con il sole, a 6km dalla fine cielo nero nero, vento fortissimo, alberi che si piegavano,fami che volavano,tuoni e lampi...e io nel bosco...un freddo...ho preso la stradaasfaltata perscendere più rapidamente possibile ma mi sono infradiciata lo stesso, sono arrivata giù (circa 6km) con le mani talmente fredde che mi facevano un male atroce...però ho visto due bellissimi caprioli che mi hanno saltellato davanti alla bici per qualche metro...a già dimenticavo ora c'è dinuovo un sole spelendido!!!!

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
buon giorno a tutti..

Ieri giornata fantastica finalmente sole e caldo, ma oggi ancora Pioggia:cry::cry: avevo già preparato infradito salviettone e crema solare per sdraiarmi al sole con Gatta e fenomeno e invece nulla.. va beh continuo i miei allenamenti di nuoto sincronizzato:balla-co::-)

E ma cosi nn vale............ 2 sport in uno :-)

e dai tra poco mi sa' uscira un caldo quasi bestiale e li tutti a veder miraggi a destra e manca.

So solo che anche oggi la giornata e' stata bella, mattina freddina ma va bene cosi, oggi riposo e domani dopo lavoro mi metto ad arrancare ( spero non spingere a mano ) in salita.

Vi comunico che tra poco trasloco in un altro appartamento ( dopo anni ......... torno a fare la vita da single :-) ).

Chi capita dalle mie parti e' avvisato.........ops invitato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo