DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

24hpassion

Biker perfektus
buon giorno, anzi buon pomeriggio, questa mattina sono andata a provare il percorso di una gara mtb che si farà qui in zona,che nn farò visto che quella domenica sarò aperta,ma almeno è seganto ed è un buon metodo di allenamento....ammmazzzate quanta acqua ho preso...partita con il sole, a 6km dalla fine cielo nero nero, vento fortissimo, alberi che si piegavano,fami che volavano,tuoni e lampi...e io nel bosco...un freddo...ho preso la stradaasfaltata perscendere più rapidamente possibile ma mi sono infradiciata lo stesso, sono arrivata giù (circa 6km) con le mani talmente fredde che mi facevano un male atroce...però ho visto due bellissimi caprioli che mi hanno saltellato davanti alla bici per qualche metro...a già dimenticavo ora c'è dinuovo un sole spelendido!!!!

Hai scritto bendata?

I caprioli? Belli!!! Hanno un sapore eccezionale, sia con la polenta che come ragù:medita:

riky76

Biker serius
ciao belli, io appena tornato da 4 giorni di gozzoviglia a disneyland!!

ora tocca mettersi un po' seriamente a far qualcosa di serio....

@yoda: che faccio mi butto anche io nel mondo delle 29er monomarcia? (detto da un neo entusiasta del SS ancora legato alle 26...)

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Hai scritto bendata?

I caprioli? Belli!!! Hanno un sapore eccezionale, sia con la polenta che come ragù:medita:

più o meno sì,hai ragione, è che scrivo veloce e mi dimentico di rilegere per correggere gli errori...ma nn ci sono scuse...vabbè intasco questo commento con il capo chino, consapevole dei miei errori...;-)

ma poi,poveri caprioli....detto ad una vegetariana di lungo corso come me!!!!

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Su su gatta buttiamo su sta pizza :magna: ..... altro che capriolo :twisted:

ma come sarebbe sto tempo??? ieri si sudava oggi ci manca poco rimetto il maglione ......

visto le temperature alla fine pizzata due grappini e bonanotte ( prima pero' tanta musica ).

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Su su gatta buttiamo su sta pizza :magna: ..... altro che capriolo :twisted:

ma come sarebbe sto tempo??? ieri si sudava oggi ci manca poco rimetto il maglione ......

visto le temperature alla fine pizzata due grappini e bonanotte ( prima pero' tanta musica ).

bravo!!!! finalmente uno sensibile!!!! allora per te doppia razione di pizza...qui oggi caldo e sole...

...e vi dico una cosa....il mio BRASATO DI SEITAN è FANTASTICO...ECCO!!!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
A mangiarlo il tuo brasato di Seitan Gatta!
sono ancora sotto casa tua a :hail::hail::hail::hail:

Buon giorno a tutti :smile::loll::loll:

errata corrige: il cane morto ha mangiato il brasato al barolo fatto con la carne, quello come si faceva una volta con una signora carne ed un signor barolo,lasciata immersa lì per una notte intera con tutte le verdurine e le spezie e poi fatto cuocere lentamente lentamente per ore ed ore!!!! e si lecca le dita ancora adesso!!!

:spetteguless:cane morto...nn dirlo in giro che propino cose macrobiotiche/vagatariane ai miei ospiti...che se invito qualcuno a cena, prima passano sa mcdonalds a mangiarsi hamburger e patatine :smile::smile:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
he he...brutta roba infognarsi nei boschi dopo che ha piovuto.....a proposito, abiamo gli stessi km fatti fino ad ora, e temo che mi sorpasserai...

davvero??? ma se sei sempre con il culetto sulla sella!!!!:-)

vediamo di andarci insieme una volta o l'altra...ammetto che nn ero molto tranquilla da sola...dopo tutte le "minacce " disseminate sul percorso dai proprietari dei terreni (vd post in gare ed eventi)

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti fra un paio d'ore parto per finale :maremmac::paur:per chi ci sarà ci si incontra sul percorso riconoscermi non si fa fatica: sono l'unico e raro bradipo su una specialized rossa :hahaha::hahaha::hahaha:
per tutti gli altri auguro un bellissimo week all'insegna del sole e un in bocca al lupo a chi farà gare

Ciao
Nicky

riky76

Biker serius
Ciao a tutti fra un paio d'ore parto per finale :maremmac::paur:per chi ci sarà ci si incontra sul percorso riconoscermi non si fa fatica: sono l'unico e raro bradipo su una specialized rossa :hahaha::hahaha::hahaha:
per tutti gli altri auguro un bellissimo week all'insegna del sole e un in bocca al lupo a chi farà gare

Ciao
Nicky

in bocca al lupo!!! per me se va bene l'idea è di fare finale nel 2011...chissà!

aspetto un dettaglato resoconto!!!
ciaoooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo