DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
punto 1) a parte che ho dato del pippa a quella pippa di gregario e non a te.....
ma andiamo per ordine
.....e poi dicono che sono le donne ad essere acide e nervose...
avete voluto la parità dei sessi... e allora noi ci si adegua... o, come dici tu...
....intanto io ci provo.
da parte vostra (e per vostra intendo il gentil sesso) avete una caparbietà unica (che detto in parole meno gentili..."avete la testa dura"), questo vi fa più che onore, e nell'ambito ciclistico si trasforma nel fatto che in salita preferite andare a 3 all'ora invece di scendere e camminare alla stessa velocità, in discesa quasi mai date la colpa a chi vi era davanti, alla non conoscenza del percorso...le solite balle che ho sentito per anni da noi maschietti...e quindi...
...e continuerò a provarci...fino a quando ne avrò voglia e l'umore e la carica mi spingeranno a farlo...

e con questo vado a farmi un bel caffè che questa notte ho dormito poco e ora mi cala la palpebra...
e che te frega, oggi mica lavori, sparati 'sta carraffa di cammomilla, rimettiti sotto le coperte, sveglia alle 11, inforca la bici, un bell'allenamento, doccia e vai in negozio....
Fra' ne porto uno anche a te con una bella fetta di torta...
ehm... come dire, colazione a casa.... fette biscottate e yogurt, vado a fare un fax, ma il negozio è ancora chiuso..quindi cappuccio e due brioches, arrivo in negozio, due clienti che mi aspettono...."dai che ti offro un caffè"..e che fai, perdi 2 clienti per uno sgarro simile... e vai di caffè.... bhè si una torta intera e un caffè lungo americano ci stanno ancora... tanto sono solo le 9 del mattino, sono in giro da quasi due ore, e fino a 'stasera vedrò poco altro cibo.....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
dimenticavo..... la torta con doppia farcitura e copertura ulteriore di miele (metti mai che poi nickys si offenda per non aver seguito il suo consiglio)... così mentre mi imbottisco di miele, penso a Bruno.... chissà se qui qualcono se lo ricorda o la abbia incrociato on the tracks.....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Bruno l'ho sentito qualche settimana fà, mi ha detto che a forza di sentire i nostri discorsi, è andato a prendere una mtb dimenticata fuori dallo chalet (chi ha dimenticato un ferro da discesa taglia xxxl????) e sta buttandosi giù da ogni sentiero che incontra...così poi mi insegnerà...dopo un breve passaggio a Milano,ed aver conosciuto le massaggiatrici cinesi, si è reso conto che la vita nei boschi,una boccale di miele e due noci con gli amici scoiattoli la sera, o un passeggiata con l'orsetta della tana accanto è molto meglio...passa sovente a dare un'occhiata allo chalet, tutto in ordine anche lì...

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
giornataccia, piove a dirotto e fa anche freddo...domanica mi sà che sarà la mia 1° volta nella PAUTA (fango)...
sto sfornando la torta...questa mattina mele e cioccolato...5 min e vi voglio tutti qui...

Fra' questa mattina si che lavoro, chiusa qualche ora nel pomeriggio per visita oculistica...ora sà da fà per forza!!!!

Logreq

Biker perfektus
Buongiorno Dehorrrrrrrrrrrrr tutto bene???? Stamattina fa freddo c'è vento il cielo è cupo ma io esco lo stesso e me ne frego altamente di ciò che vuol fare il cielo!!!!!!!

Un saluto a tutti gli amici ed un bacio forte alle Women di questo dehor :bacetto:

Logreq

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buongiorno Dehorrrrrrrrrrrrr tutto bene???? Stamattina fa freddo c'è vento il cielo è cupo ma io esco lo stesso e me ne frego altamente di ciò che vuol fare il cielo!!!!!!!

Un saluto a tutti gli amici ed un bacio forte alle Women di questo dehor :bacetto:

Logreq

come dice un mio amico bitumaro:
"se il tempo è brutto....peggio per lui!!!!"
bacio anche a te!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
...piove piove, la gatta non si muove...

ragazzi, chiudiamo il dehor un paio di giorni e torniamo allo chalet per farci una polentina???

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
E no!!!! porca miseria, non è possibile!
Si fa tanto per prepararsi alla bella stagione e al mare e poi che si fà, tutti allo chalet??
Io ho tirato fuori i tavolini e continuo a prendere il sole. Ho pure fatto il tatoo, credo di essere in tema con il tuo Fenomeno.
Ad ogni modo, andate, io resto qui a preparare pizzette e piccoli arancini :magna:per quando tornate.....
....perchè tornate vero!!!!!!!!! :paur::paur:

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
E no!!!! porca miseria, non è possibile!
Si fa tanto per prepararsi alla bella stagione e al mare e poi che si fà, tutti allo chalet??
Io ho tirato fuori i tavolini e continuo a prendere il sole. Ho pure fatto il tatoo, credo di essere in tema con il tuo Fenomeno.
Ad ogni modo, andate, io resto qui a preparare pizzette e piccoli arancini :magna:per quando tornate.....
....perchè tornate vero!!!!!!!!! :paur::paur:
e vabbè se il "menù" è questo... che vuoi fare buttare via tutto 'stobendiDio??? aspetta che cavalco lo Squalo (sono andato a prenderlo sotto il diluvio) e arrivo... tanto quando tornano al dehor troveranno solo le briciole...... forse!!! anzi per depistarli sai che faccio, vado all chalet, magno due piatti di polentina per non partire a stomaco vuoto e poi con una scusa me la svigno.. ma che resti fra noi:celopiùg:

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ho pure fatto il tatoo, credo di essere in tema con il tuo Fenomeno.
si ma se poi durante l'anno continui a rompere le catene non chiederti il perchè...potevi chiuderla a forma di infinto, così rendevi il tatoo anche significativo...del tipo, la vita è una ruota che gira all'infinito... e con questa boiata, passa e chiudo, torno al lavoro che qui anche con le pinne entrano....

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
e vabbè se il "menù" è questo... che vuoi fare buttare via tutto 'stobendiDio??? aspetta che cavalco lo Squalo (sono andato a prenderlo sotto il diluvio) e arrivo... tanto quando tornano al dehor troveranno solo le briciole...... forse!!! anzi per depistarli sai che faccio, vado all chalet, magno due piatti di polentina per non partire a stomaco vuoto e poi con una scusa me la svigno.. ma che resti fra noi:celopiùg:

Tu quando vuoi fare una bella cura dietetica, ricordati di venirmi a trovare!!!
Sai dell'ospitalità Siciliana:adore!:!!!
Poi sai che bello mangiarli a 3000m prima di una lungaaaa e fantastica discesa dal monte più alto d'Europa!!!
Fai così mangia un pò di polenta e poi passa di quà, il dolce lo offro io ma per non fare impazzire nessuno te li dico sottovoce :spetteguless: cannoli, cassate, gelo al limone e cannella

A presto, oh!! grazie dello squalo! :sborone:me ne fregerò alla Divinus
Ciauz

ps.: Le maglie della catena indicano una "S" come Sebastiano (ma allora se siete così ditelo...........

riky76

Biker serius
con la bdc dovresti uscire una volta con i manetta di Mi.... si e no hai il tempo di vedere la curva, e se molli, è anche peggio!!! bella la vita a To... salite a portata di mano, traffico decente (almeno a me è sembrato di essere in aperta campagna quella volta nel freddo...si fa per dire.... inverno), gente che non ti tira il collo più di tanto...e no ragazzuola, qui bisogna darsi da fare seriamente, voglio rivedere il cagnaccio di Laigueglia!!! magari giusto una mezz'oretta prima!!! per il discorso mtb...e lì ti ci vuole un mentore che ti stacca i freni e giù in "allegria"

ho fatto mezza GF bra-bra con uno di loro....a aprte che la divisa che hanno è uno spettacolo totale, tutta nera e con i teschi...a parte che lavoro a 500metri da conca fallata....prima o poi tocca farsi una tiratina con i "brothers"....vediamo nel proseguir della stagione se riesco a ritagliarmi uno spazio....

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
volete stare nel dehor???? beh.. io, come detto, me ne sto al calduccio nello chalet, ho acceso la stufa e adesso mi bevo un bel bianco caldo.

fuori si sta così: (foto scattata oggi da una mia amica a quota 1200metri...)

Allegati

• rumiod.jpg
    rumiod.jpg
    43,8 KB · Visite: 49
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo