Decathlon

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ecco fatto...Upgrade completato montando anche guarna e ruote....ora è completa!
Ho anche messo lo schwalbe da 2.25 all'ant e il 2.10 al post come da voi consigliato. Appena posso provare la biga vedrò se va meglio.

-Ruote mavic crossride disk (ant) e mavic xm 819 mozzo dt340 (post)-coperture schwalbe nobby nic 2.10 (post) e 2.25 (ant)
-forca RS tora solo air 100mm poplock adjust
-freni avid juicy 5 203mm (ant) e 160mm (post)
-guarnitura shimano lx 2007
-cambio posteriore sram x9
-cassetta shimano lx 11-34
-catena shimano xt
-deragliatore shimano xt
-sella selle italia slr "piton" 135gr
-pedali shimano m-505
-passacavi Alligator alluminio


Bella trasformazione, personalmente avrei preferito la REBA alla Tora, hai "tubelessizzato" anche la ruota anteriore?

cmq complimenti :prost:
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Qualcuno di voi sà per caso se il forcellino della 8.2 si può sostituire senza andare dal meccanico? Che chiave ci vuole e dove lo trovo come ricambio?
Grazie
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Bè non proprio 22 € ma leggermente di più. L'ho appena cambiato e me lo sono montato io. Anche io pensavo all'inizio che costasse sui 20/25 € ma non era così.

Sapevo che quello per la Stumpjumper FSR veniva 45 euro...per i telai front immaginavo costasse meno...

...un mio amico ha recentemente ordinato il forcellino per lo Scale in carbonio, gli hanno detto che veniva una 20ina di euro...spero bene per lui...
 

Casey

Biker superioris
Sapevo che quello per la Stumpjumper FSR veniva 45 euro...per i telai front immaginavo costasse meno...

...un mio amico ha recentemente ordinato il forcellino per lo Scale in carbonio, gli hanno detto che veniva una 20ina di euro...spero bene per lui...
Si ma poi dipende da modello a modello. Se a lui viene a costare una 20na di euro si deve reputare molto fortunato. :celopiùg:
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
alla fine spendi gli stessi soldi: un forcellino di una Specialized, di una Scott costa sui 20 euro e il montaggio solitamente non se lo fanno pagare

Certo, però se sono in giro magari all'estero, un conto è portarmi un forcellino di ricambio e cambiarmelo in caso di necessità, un altro e dover cercare un meccanico o addirittura un Decathlon....
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Grazie, proverò a vedere se lo danno anche a me (con quello che ci spendo credo sia il minimo che possano fare....)
Un altra domanda : non ho la bike sottomano purtroppo sino a Natale.
Mi dite per favore la lunghezza delle pedivelle della RR8.2 (Truvativ Firex)?

170 oppure 175 ?????

GRAZIE :cucù:
 

manji

Biker popularis
Verso Novembre arrivano i nuovi cataloghi Decathlon. Figata!
I soldi per la nuova R.R. 8.1 mi arrivano per l'inizio di Dicembre. Mi reco al negozio e mi dicono che la nuova è disponibile da metà marzo 2008, quando sul catalogo c'è scritto "Disponibilità Dicembre 2007"!!

Qualcuno sa qualcosa?
 

bevilman

Biker serius
11/7/06
244
0
0
San Salvo CH
Visita sito
Bella trasformazione, personalmente avrei preferito la REBA alla Tora, hai "tubelessizzato" anche la ruota anteriore?

cmq complimenti :prost:

Grazie dei complimenti! In realtà ho camere sia all'anteriore che al posteriore...Al prossimo cambio gomme vedo se è il caso di passare ai tubeless...devo capire ancora i reali vantaggi...La Reba sarebbe il top....vediamo un pò + avanti....
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Ecco finalmente una foto della mia 5.XC upgradata (se così si può dire!):i-want-t:

RR5XC.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo