Decathlon

zas902a

Biker novus
16/10/07
39
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
l'ammo posteriore dovresti regolarti col sag, dire di tenerlo ad una certa pressione mi sembra alquanto riduttivo nonchè generico. regola l'ammo cercando d'avere un 20% di sag e dovresti essere a posto.

Ho riportato quello che mi hanno detto, non sono ancora un esperto del settore :saccio:

Lo sferragliamento dei dischi l'ho risolto regolando la pinza, ora è tutto silenzioso.

Oggi ho fatto un percorso abbastanza veloce e sconnesso in discesa e devo dire che sia di stabilità che di freni è veramente tanta roba, mai sceso così veloce (io vengo da una front e dai v-brake ... non c'è il minimo paragone).
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Ho riportato quello che mi hanno detto, non sono ancora un esperto del settore :saccio:

Lo sferragliamento dei dischi l'ho risolto regolando la pinza, ora è tutto silenzioso.

Oggi ho fatto un percorso abbastanza veloce e sconnesso in discesa e devo dire che sia di stabilità che di freni è veramente tanta roba, mai sceso così veloce (io vengo da una front e dai v-brake ... non c'è il minimo paragone).


già, i dischi ti aprono un nuovo mondo:celopiùg:
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Forcella: Rock Shox Reba Race poploc
Manubrio:Ritchey wcs carbon flat
Attaco manubrio:ritchey wcs
Portaborracia alu-carbo
Guarnitura xt 2008
Deragliatore posteriore xt 2008 "shadow"
Deragliatore anteriore x 2008
Comandi cambio xt 2008
Catena xt 2008
Casseta pignoni xt 2008
Cavi teflonati xtr
Pedali shimano pd 540
Dischi poligonali avid da 160
Ruote Fulcrum Red Metal 5
Copertoni Geax Mezcal 1.90
Camere d'aria Continental light.
Sella smp trk.
Peso Totale misurato kg 11,300

 

manji

Biker popularis
Oggi l'ennesima telefonata al Decathlon: sto aspettando la nuova 8.1 da mesi. La risposta di oggi è che prima di mettere fuori quella nuova devono vendere le rimanenze dell'anno scorso che non vuole nessuno (ma va?)
Risultato: ancora 15-20 giorni di attesa! Con la premessa che la bici sarebbe dovuta arrivare a dicembre!
 

assoae

Biker novus
15/12/07
32
0
0
rimini
Visita sito
Da poche ore possessore di una 8.1 2008 devo dire esteticamente molto bella ,molto piu'che i foto,anche curata nei particolari..per cominciare non e' male vedremo se mantiene le aspettative....ciao a tutti
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
mi sapete dare una info: io ho il telaio rr 9.2 cn l'ammo manitou randium, se volessi sostituire l'ammo di ke interasse dovrei prenderlo?
a presto le foto
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
mi sapete dare una info: io ho il telaio rr 9.2 cn l'ammo manitou randium, se volessi sostituire l'ammo di ke interasse dovrei prenderlo?
a presto le foto

interasse 190 escursione 50
io l'ho sostitito con questo: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=21360
e ne sono soddisfatto

é rimasto immobile alla pedalata, ma ha guadagnato un po' di sensibilità e soprattutto stabilità sullo sconnesso, la biga non scalcia nelle situazioni difficili

comunque anche Rs é interessante...
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
Salve a tutti decathlonisti sono viulentemente intenzionato ad acquistare la 9.2 del 2008 da poco uscita...per caso qualcuno di voi l'ha già acquistata? Mi sapete dare qualche parere? :nunsacci:

NB l'utilizzo che ne voglio fare è una via di mezzo fra il cross country e il free ride da quel che ho capito è l'utilizzo ideale x questa bici...

FATE SAPERE!!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo