Decathlon

Rudy63

Biker cesareus
Vedi l'allegato 61700
è di un amico..ma in giacenza nella mia cantina:roll:..la vende ma prima di metterla sul mercatino mi rivolgo agli appassionati..qualcuno potrebbe essere interessato?

complimenti
molto bella e sembra anche montata bene, io purtroppo non me la posso permettere (ho preso la 9.2 sei mesi fa...) però ...
Dai qualche dettaglio tecnico in più e soprattutto la taglia.
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Sto stilando la lista dei componenti..ma non so se è il caso di farlo qui, non vorrei essere bannato per nulla..
Ti posso dire che è una M e che per portarla a casa ci vogliono meno di mille euro..che è molto ben tenuta ed in perfetto stato..
In realtà su questo topic volevo solo saggiare il terreno..
Tieni conto che lo faccio per un amico che ha preso un bellissimo Dare.
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
sembra sia già meglio dell'ammo precedente ma dicono che migliori ancora con altri ammo tipo il monarch...
rimane comunque una bici reattiva, sulle pietraie ci vogliono ben altre bici... che poi risultano meno pedalabili

se hai occasione sarebbe interessante provare con un altro ammo (prima di spendere...) non conosci nessuno in zona che possa farti provare un altro ammo?

comunque io sulla 9.2 ho montato un manitou swinger 3 del 2008 e va molto meglio, rimane una bici non adatta alle pietraie... sulla 9Fr ho montato un vivid e li il cambio é veramente notevole... però il vivid per la 9.2 mi pare veramente esagerato...
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
comunque l'ammo originale della 9.2 (il radium montato prima dell'ario) riesce a rendere insensibile il carro della specy enduro 04 (che é uno dei carri più sensibili di suo che io abbia mai provato...)
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Come già detto, non è il NEUF che lavora male, bensì l'ammo posteriore.. Io sulla mia 9.1 (del 2008) ho montato un Fox Float rp2, e credetemi la bici in discesa sembra un'altra ! Incrdibile ! Molto più reattiva,stabile e veloce ! In salita è diventata anche più pedalabile di quanto non lo fosse prima.. Credo che i telai decathlon siano davvero ottimi, è la componentistica che (a volte !) lascia un po' a desiderare, ma se le Rockrider ,di serie, montassero una componenstica che costa una cifra, le bici che il deca offre non sarebbero poi così convenienti..
 

Livigi

Biker popularis
24/10/08
61
0
0
Ferentino (FR)
Visita sito
ciao a tutti...questo è il mio primo post ed essendo un futuro aquirente di una decathlon posto qui!!!...volevo chiedervi un favore...nn è che potreste mettere delle foto dettagliate dei particolari e dell'insieme della decathlon rockrider 8.2 (quella del 2008) visto che sul sito di foto nn ce ne sono manco a pagarle???...grazie mille
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ciao a tutti...questo è il mio primo post ed essendo un futuro aquirente di una decathlon posto qui!!!...volevo chiedervi un favore...nn è che potreste mettere delle foto dettagliate dei particolari e dell'insieme della decathlon rockrider 8.2 (quella del 2008) visto che sul sito di foto nn ce ne sono manco a pagarle???...grazie mille

ciao e benvenutoo, puoi trovare molte ma molte foto in questa discussione nel link:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=22037

ciao ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo