Decathlon

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io avevo il modello 2005 (mi sembra) e mi ci sono sempre trovato bene, questa non può essere che meglio, però il prezzo non è un po' alto? :nunsacci:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
non saprei...quanto può valere questa mtb???
Io non te lo so dire con esattezza, però, se vuoi, penso che tu possa paragonarla a questa che, nuova, on-line ti costa appena 100 € in più: [url]http://it.decathlon.com/front-suspended-mountain-bike-vtt-velo-tout-terrain-rockrider-rockrider-53-s-id_MAN_10530_8052708.html[/URL].
Puoi paragonarla anche con questa, ma in questo caso siamo di fronte a componenti di un livello un po' più basso: [url]http://it.decathlon.com/mountain-bike-vtt-velo-tout-terrain-rockrider-rockrider-52-m-l-xl-id_MAN_10038_8052705.html[/URL] ed infatti costa ancor meno di quello che ti proponeva il venditore on-line.
Le MTB di prima fascia di Decathlon costano talmente poco che io non le comprerei usate; poi ovviamente ognuno fa i conti con le proprie esigenze e con il proprio portafoglio.

P.S. forcella Rock-Shock non vuol dire nulla, bisogna capire quale modello sia e se possa essere eventualmente frutto di un up-grade (io, sinceramente, ne dubito), questo potrebbe cambiare un po' le carte in tavola.
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
ti do ragione ma purtroppo non posso spendere molto.ora mi faccio dire il modello della forca.io in questo momento ho un mtb esperia comprata all'auchan e con tutto quello che gli faccio ancora regge a la forcella zoom quindi vorrei migliorarmi un pochino.sicuramente questa rr sarà migliore della mia.vediamo se me la da di meno...
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
gli ho mandato un mex con le bici che mi hai detto tu e mi ha risp questo:
SR SUNTOUR XCR-RL new Prezzo Euro 271,00 - offerta 159,00
come si vede nel linik che mi hai mandato,
quella che mi hai segnalato ha i freni a diso meccanici, i miei sono gli avid juicy 5 hidraulic (dietro ho un ALLIGATOR NUOVO)
e copertone nuovo.
io nel 2007 la pagai 700 euro ora non so' cmque posso dartela a 250 perche' ho trovato il telaio che cercavo per quella cifra..
OK?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
gli ho mandato un mex con le bici che mi hai detto tu e mi ha risp questo:
SR SUNTOUR XCR-RL new Prezzo Euro 271,00 - offerta 159,00
come si vede nel linik che mi hai mandato,
quella che mi hai segnalato ha i freni a diso meccanici, i miei sono gli avid juicy 5 hidraulic (dietro ho un ALLIGATOR NUOVO)
e copertone nuovo.
io nel 2007 la pagai 700 euro ora non so' cmque posso dartela a 250 perche' ho trovato il telaio che cercavo per quella cifra..
OK?
Beh..... ti ha già scontato 50 euro....... metà sono i miei? :smile:
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
ahahah sta bene :) cmq un altro utente su questo forum che gli ho inviato la stessa risp mi ha detto questo:
La RR 5.2 non la prenderei, la carnielli sembra messa bene e per quella cifra è buona....ovviamente sempre a patto che sia tenuta bene.
questa e la carnielli:
[url]http://www.subito.it/mtb-carnielli-crn-4000-disc-lecco-13431061.htm[/URL]
non so che fare sono confuso...cos'à che nn va sta rr 5.2 dimmi tu che sul profilo vedo che ne possiedi una...
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
sull'inserzione c'è scritto che la forca e una rock shock invece mi ha detto che e una Rockrider XCR 100mm Lockout by SR Suntour: forcella idraulica leggera e solida,ho notato anche che i freni non sono quelli che mi ha detto avid juicy 5 ma quelli in foto sono hayes nine.gli ho mandato un mex vediamo cosa mi dice...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ahahah sta bene :) cmq un altro utente su questo forum che gli ho inviato la stessa risp mi ha detto questo:
La RR 5.2 non la prenderei, la carnielli sembra messa bene e per quella cifra è buona....ovviamente sempre a patto che sia tenuta bene.
questa e la carnielli:
[URL="http://www.subito.it/mtb-carnielli-crn-4000-disc-lecco-13431061.htm"][url]http://www.subito.it/mtb-carnielli-crn-4000-disc-lecco-13431061.htm[/URL][/URL]
non so che fare sono confuso...cos'à che nn va sta rr 5.2 dimmi tu che sul profilo vedo che ne possiedi una...

Io con la mia mi ci sono trovato bene, ne ho fatto un uso abbastanza intenso; se escludiamo i salti penso di non averle fatto mancare nulla (ci ho pure corso l'ultima Rampilonga della storia).
Però considera che l'ho pagata, nuova, € 199,00.
Io eviterei di comprare una MTB del genere usata: vai al Decathlon e guardati un po' attorno, troverai di sicuro qualcusa adatto al tuo portafoglio ed al tuo utilizzo.
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
sull'inserzione c'è scritto che la forca e una rock shock invece mi ha detto che e una Rockrider XCR 100mm Lockout by SR Suntour: forcella idraulica leggera e solida,ho notato anche che i freni non sono quelli che mi ha detto avid juicy 5 ma quelli in foto sono hayes nine.gli ho mandato un mex vediamo cosa mi dice...
è una bella diffrenza
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo