Decathlon

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Anticipazioni dalla Francia. La rivista Vélo Vert nel numero di dicembre scrive che alla Roc D'Azur (un mega raduno di fine anno sportivo e non solo) era presente anche la Decathlon con la futura 9.3. I giornalisti però hanno notato anche alcuni membri dello staff Decathlon con una front in carbonio e con una full mono-pivot con escursione variabile 100-120.
 

FIDENE

Biker novus
30/12/08
17
0
0
fidene
Visita sito
io vado in bici da marzo 2008 e per non spendere tanto ho comprato una 5.0 dal 129 euri, ci ho fatto 2000 km quasi tutti su sterrati comprese le discese a manetta del teminillo e monte guadagnolo...tutto senza upgrade !!

mi ha fatto godere come un riccio ma ora è meglio che passo ad altro...anche se per andare in bici il mezzo conta per il 10%...il resto sono gambe, polmoni e testa

baci e Francia merda
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Dopo un bel po' di tempo riposto una foto della mia bici con i nuovi upgrade o-o
file0060ze1.jpg
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Se è possibile vi chiedo un info

la 8.1 (ma anche la 8.2 credo sia uguale) nella taglia M che distanza ha in cm dalla punta della sella al manubrio (se non è dritto alla linea tracciata dalle manopole)
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Boh! Se è 9.3 suppongo che stia tra la 9.2 e la 9XC, perciò costerà 1800€.

Il pezzo grosso che conosco della DECA Italia che prima mi diceva tutto ora è stato dirottato alla Decathlon vendite online e non oso più chiedere nulla.

Come prezz, non credo...era già uscita una 9.3, se non erro, nel 2004/2005...almeno in francia...e sempre se non erro, il costo si aggirava sui 2000 euro...quindi siamo al top...come prezzo io credo come la 9fr+...
io intendevo le sue "doti tecniche"... un estremizzazione della 9.2, e quindi una trail/all mountain o più vicina ad una 9xc, e quindi con un anima più da xc/marathon... io credo la prima soluzione...anzi lo spero! :smile:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo