Ho tagliato ma ho letto con attenzione.Guarda entriamo di nuovo su un argomento già discusso n volte...
provo a riassumeri qui alcune considerazioni
.......
Se tutti si fossero comportati come deca ad oggi avremmo ancora le bici di 20 anni fa
Tutto quanto scritto sopra è un mio modestissimo parere.
Ciao
Una cosa non mi sembra corretta, cioé che i telai Deca pesino più di altri, soprattutto quelli di fascia media.
Comunque è un dettaglio che non sposta il valore della tua analisi.
Non solo, ho capito lo spirito del tuo messaggio e condivido addirittura il discorso sul valore dell'innovazione, e soprattutto sui vantaggi che altri traggono dalla ricerca altrui.
Condivido tutto, e torno a spiegarmi anche così la forza del marchio, come un riconoscimento a chi comunque è sempre in prima linea con i prodotti.
Io dal canto mio mi avvantaggio da chi copia e innova di meno, se non mi ci carica sopra questi costi che non sostiene, e ammirò le tue scelte perché ne hai chiarito le motivazioni.
C'è un purtroppo, ed è purtroppo tanta gente beve la storia del marchio quando ormai da tempo dietro quel marchio non c'è ciò che te hai scritto.
Ciao
Claudio
PS: non sembra ma io di Decathlon me ne frego e non penso che siano solo l'1% più etici di Dolce e Gabbana.
Il discorso Decathlon è da interpretare come la ricerca di un consumo sostenibile per le nostre tasche, soprattutto di questi tempi.