DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
caxxo come lo invidio, io invece mi devo accontentare di quello di wanna Marchi!:cry:
e tornando seri ..sull'argomento dell'amicizia, io ho invece molti "amici" che proprio li vedi nel momento del bisogno...il problema è che è il loro BISOGNO, non il mio!


...questo è un classico !
Ma e' anche un buon metodo per fare selezione
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Abbandono la MTB !!!
Fino al 2018 niente piu bicicletta [emoji23] sto partendo per andare a surfare la neve...
Pensare che il mio gruppo, molto appesantito, stamani faceva un giretto ...digestivo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Io oggi e domani niente se magna...
... ma ho on programma l'ultima raidata sabato e domenica
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
perciò le MTB economiche fanno schifo, anche se sono nukeproof

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Quella forse la prendo...scout 290 (o 275 sono indeciso) race...cosa ne pensate, troppo simile alla 560?? (ovvio la già ha geo abbastanza spinte rispetto alla 560)
1cb3571d3a28e83512cc4520cc8b78e9.jpg

Oggi a scale mi sono divertito troppo[emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
perciò le MTB economiche fanno schifo, anche se sono nukeproof

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
A me onestamente ha dato l'impressione che in salita il tizio con la front fosse un po' a corto di fiato rispetto all'altro e niente più, lo standing da trial a metà salita non ho veramente capito a cosa serviva... Adoro gmbn ma questo video era veramente inutile, se non a far rodere di invidia tutti perché loro a dicembre se ne vanno spesati ad Alicante.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Quella forse la prendo...scout 290 (o 275 sono indeciso) race...cosa ne pensate, troppo simile alla 560?? (ovvio la già ha geo abbastanza spinte rispetto alla 560)
1cb3571d3a28e83512cc4520cc8b78e9.jpg

Oggi a scale mi sono divertito troppo[emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


Se guidavi una santaspecialscottrek , le facevi all'indietro mentre messaggiavi su uazap alle 18 gnocche che ti stanno aspettando al bar e che sono comprese con la bike dato la figaggine che ne acquisisce il proprietario...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Quella forse la prendo...scout 290 (o 275 sono indeciso) race...cosa ne pensate, troppo simile alla 560?? (ovvio la già ha geo abbastanza spinte rispetto alla 560)
1cb3571d3a28e83512cc4520cc8b78e9.jpg

Oggi a scale mi sono divertito troppo[emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ti devi fare la ... Scale!
Tu ti devi decidere, stai acquistando una bici al giorno...
Visto che il prossimo anno diventi responsabile delle tue azioni, invece della festa, fatti regalare la bici
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ti devi fare la ... Scale!
Tu ti devi decidere, stai acquistando una bici al giorno...
Visto che il prossimo anno diventi responsabile delle tue azioni, invece della festa, fatti regalare la bici
Ahahahah no...per ora ne ho solo due ihihihi. Il fatto è che ero intenzionato di prendere una full da enduro ma non credo ci arrivi (niente lavoro capisc'a mme, e menomale che l'Italia è "una [...] FONDATA SUL LAVORO..ma che, ma quando, ma dove ) quindi sono indeciso...continuo a strapazzate la 560 o mi butto su una front spinta (sempre che ci arrivi anche a questa) vedi ragley mmmbop, nukeproof scout, vitus sentier e affini [emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ahahahah no...per ora ne ho solo due ihihihi. Il fatto è che ero intenzionato di prendere una full da enduro ma non credo ci arrivi (niente lavoro capisc'a mme, e menomale che l'Italia è "una [...] FONDATA SUL LAVORO..ma che, ma quando, ma dove ) quindi sono indeciso...continuo a strapazzate la 560 o mi butto su una front spinta (sempre che ci arrivi anche a questa) vedi ragley mmmbop, nukeproof scout, vitus sentier e affini [emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
ma una bella full 26 usata no? Se ne trovano a prezzi vergognosi ormai. E sono in tutto e per tutto paragonabili alle ultime uscite, costando 4 o 5 volte meno. Un amico solo pochi mesi fa se n'è sistemato una da AM spendendo in tutto poco più di 500 euro...con tanto di telescopico meccanico...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
ma una bella full 26 usata no? Se ne trovano a prezzi vergognosi ormai. E sono in tutto e per tutto paragonabili alle ultime uscite, costando 4 o 5 volte meno. Un amico solo pochi mesi fa se n'è sistemato una da AM spendendo in tutto poco più di 500 euro...con tanto di telescopico meccanico...
lui vuole la Vitus, l'ha nominata 246491049 volte.
qualche volta meno le altre :-)
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
ma una bella full 26 usata no? Se ne trovano a prezzi vergognosi ormai. E sono in tutto e per tutto paragonabili alle ultime uscite, costando 4 o 5 volte meno. Un amico solo pochi mesi fa se n'è sistemato una da AM spendendo in tutto poco più di 500 euro...con tanto di telescopico meccanico...
Mmmh ora do un occhiata sul mercatino...vediamo cosa trovo. Di solito nn valuto mai l'usato ma cmq grazie dell'idea, darò un occhiata

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
lui vuole la Vitus, l'ha nominata 246491049 volte.
qualche volta meno le altre :-)

Beh anch'io voglio la SC hightower, ma visto che non sono un parlamentare italiano devo volare più basso. :roll:
Ci sono bici non più nuovissime con le quali si fanno le stesse identiche cose degli ultimi modelli, spendendo decisamente meno. Considerata anche l'età di Anto direi che già la bici che possiede ora è un lusso (non so voi, ma io alla sua età facevo ogni tipo di lavoretti e di certo non per il lusso di un bel giocattolo) per cui se proprio vuole una full potrebbe guardare a qualcosa di meno appariscente e fighetto ma ugualmente spendibile nei sentieri...

Mmmh ora do un occhiata sul mercatino...vediamo cosa trovo. Di solito nn valuto mai l'usato ma cmq grazie dell'idea, darò un occhiata

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Guarda, se hai manualità è anche abbastanza intelligente provare ad assemblarsi un mezzo da soli...
In caso contrario sui mezzi datati si può comunque tirare un buon prezzo! Che misura ti va?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Beh anch'io voglio la SC hightower, ma visto che non sono un parlamentare italiano devo volare più basso. :roll:
Ci sono bici non più nuovissime con le quali si fanno le stesse identiche cose degli ultimi modelli, spendendo decisamente meno. Considerata anche l'età di Anto direi che già la bici che possiede ora è un lusso (non so voi, ma io alla sua età facevo ogni tipo di lavoretti e di certo non per il lusso di un bel giocattolo) per cui se proprio vuole una full potrebbe guardare a qualcosa di meno appariscente e fighetto ma ugualmente spendibile nei sentieri...



Guarda, se hai manualità è anche abbastanza intelligente provare ad assemblarsi un mezzo da soli...
In caso contrario sui mezzi datati si può comunque tirare un buon prezzo! Che misura ti va?

deve capire cosa vuole davvero, se front o full, e' indeciso.
ma quello che hai detto e' giusto
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Beh anch'io voglio la SC hightower, ma visto che non sono un parlamentare italiano devo volare più basso. :roll:
Ci sono bici non più nuovissime con le quali si fanno le stesse identiche cose degli ultimi modelli, spendendo decisamente meno. Considerata anche l'età di Anto direi che già la bici che possiede ora è un lusso (non so voi, ma io alla sua età facevo ogni tipo di lavoretti e di certo non per il lusso di un bel giocattolo) per cui se proprio vuole una full potrebbe guardare a qualcosa di meno appariscente e fighetto ma ugualmente spendibile nei sentieri...



Guarda, se hai manualità è anche abbastanza intelligente provare ad assemblarsi un mezzo da soli...
In caso contrario sui mezzi datati si può comunque tirare un buon prezzo! Che misura ti va?
So assemblare la bici da 0[emoji4]...vediamo guarda magari pezzo pezzo riesco, ora mi informo e faccio un giro sul mercatino...vi tengo aggiornati


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
So assemblare la bici da 0[emoji4]...vediamo guarda magari pezzo pezzo riesco, ora mi informo e faccio un giro sul mercatino...vi tengo aggiornati


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


Per le front cattive o assemblare una full da enduro chiedi pure , diciamo che tra una e l'altra il telaio da' un bel millino di differenza a parità di tutto il resto .
Senza pretese di pezzi top ma guardando al sodo , con 1300/1500 per la front la fai una bike cattivella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo