DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
...Io mi sono stufato , adesso prendo la mia rockrider 6.5 pagata 700 euro con ammortizzatore a mollettone e geometrie vetuste e vado a farmi qualche bella discesa alla faccia dei detrattori del deca :

2ryr5ed.jpg
non può essere....la 6.5 aveva l'ammo ad aria e non a molla :spetteguless:
 

randomtb

Biker novus
30/10/17
5
0
0
56
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized
Francamente ci sono cose da acquistare e altre mi: dipende da cosa si vuole fare...l’intimo pure di decathlon è roba che dopo poco devi buttare via. E se vuoi roba buona la paghi poco meno della marca, e non è mai buona come le marche specifiche. Con tutto ciò compro ogni tanto da decathlon ma col budget di decathlon preferirei un buon usato di marca.....mio pensiero


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Nooo!
Ora tocca leggere tutto e vedere cosa hanno scartato ( notare il termine Scartato per restare in tema giornaliero!)!
Buon Natale a tutti di cuore!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Francamente ci sono cose da acquistare e altre mi: dipende da cosa si vuole fare...l’intimo pure di decathlon è roba che dopo poco devi buttare via. E se vuoi roba buona la paghi poco meno della marca, e non è mai buona come le marche specifiche. Con tutto ciò compro ogni tanto da decathlon ma col budget di decathlon preferirei un buon usato di marca.....mio pensiero


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Scusami ma il 900 usato dalla ag2r la mondiale è da buttare? Io.uso il 500 e va da Dio...i miei amici hanno quello santini e anche quello deca...alcuni preferiscono paradossalmente deca

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Scusami ma il 900 usato dalla ag2r la mondiale è da buttare? Io.uso il 500 e va da Dio...i miei amici hanno quello santini e anche quello deca...alcuni preferiscono paradossalmente deca

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Dai...oggi e' Natale, tregua!
Le ostilità le riapriamo domani con le bombe di quello che si è mangiato oggi...
E tu pochi...cannoni oggi :-)
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ahahahah oggi niente cannoli (e manco cannoni ahahahaha sei troppo forte @Minitrek)...oggi riso al forno con la zucca e la besciamella, calamari, focaccia, panettone fatto in casa, gelato duetto (specialità del mio amico, miglior gelataio d'Italia e secondo in Europa, con mandorle e cioccolato) e oggi pomeriggio "per digerire" una bella cioccolata calda[emoji4]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo