DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Francamente ci sono cose da acquistare e altre mi: dipende da cosa si vuole fare...l’intimo pure di decathlon è roba che dopo poco devi buttare via. E se vuoi roba buona la paghi poco meno della marca, e non è mai buona come le marche specifiche. Con tutto ciò compro ogni tanto da decathlon ma col budget di decathlon preferirei un buon usato di marca.....mio pensiero


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com


Si e no...
Io ad esempio ho una salopette invernale della Castelli ma che in realtà non tiene poi tanto caldo ed è scomoda sia da indossare sia da portare...
Ad ottobre ho preso un pantalone invernale al deca da 15 euro (senza bretelle) e tiene veramente bene il freddo, meglio del Castelli che ho io.
Inoltre è comodo da portare...
15 euro ben spesi e la resa è ben oltre le mie aspettative tanto che ho dismesso la salopette Castelli...
Certo, se poi si vuole abbigliamento più tecnico e qualitativamente migliore ovvio che più si spende meglio si ha (anche se non sempre).
;-)
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Anto'...e te pareva!!!
Ma tu un amico normale, magari solo mediamente bravino, oppure un po' sfigato, non ce l'hai mica?!?! ;-)
Ahahahahah, mi hai descritto[emoji23][emoji23][emoji23]...no dai di ragazzi nella media ne conosco parecchi, me compreso che mi reputo "nella media se non sotto", l'importante è pedalare e divertirsi, che si salga come schurter e scenda come Brendan fairclough non ha importanza, così come non ha importanza che si abbia un cancello vintage o una 5010...l'importante è il divertimento, è questo l'AM
Cmq, riguardo a mr gelataio puoi cercare "gelateria anni 60" su Facebook, è un signore sulla 60ina d'anni, uno dei migliori gelatai d'Italia, gli hanno offerto di tutto, dalle gelaterie in centro a Milano a quelle in centro Roma...lui invece preferisce rimanere nella sua piccola botteguccia, un vero artigiano...entri li e ti sembra di entrare in una comune gelateria di periferia...poi assaggi il gelato e ti si apre il mondo. Altro che algida o quelle false gelaterie artigianali che li fanno con le bustine chimiche

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ahahahahah, mi hai descritto[emoji23][emoji23][emoji23]...no dai di ragazzi nella media ne conosco parecchi, me compreso che mi reputo "nella media se non sotto", l'importante è pedalare e divertirsi, che si salga come schurter e scenda come Brendan fairclough non ha importanza, così come non ha importanza che si abbia un cancello vintage o una 5010...l'importante è il divertimento, è questo l'AM
Cmq, riguardo a mr gelataio puoi cercare "gelateria anni 60" su Facebook, è un signore sulla 60ina d'anni, uno dei migliori gelatai d'Italia, gli hanno offerto di tutto, dalle gelaterie in centro a Milano a quelle in centro Roma...lui invece preferisce rimanere nella sua piccola botteguccia, un vero artigiano...entri li e ti sembra di entrare in una comune gelateria di periferia...poi assaggi il gelato e ti si apre il mondo. Altro che algida o quelle false gelaterie artigianali che li fanno con le bustine chimiche

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Giovane, tutti sono amici, ma gli amici veri sono quelli che se hai bisogno, ci sono sempre, gli altri sono conoscenti!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Giovane, tutti sono amici, ma gli amici veri sono quelli che se hai bisogno, ci sono sempre, gli altri sono conoscenti!
Hai ragione, capisci la parola amico quando te ne viene a mancare uno, sono un ragazzo fortunato perché di amici e amiche degni di tale nome ne ho un po', non tantissimi ma mi bastano e ringrazio Dio perché mi sono stati sempre vicini nei momenti più bruttib...ne approfitto per fare gli auguri di buon natale al mio carissimo amico e compagno di banco Aurelio, il primo natale senza le sue risate insieme, chissà se lassù gli arriveranno[emoji22]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Giovane, tutti sono amici, ma gli amici veri sono quelli che se hai bisogno, ci sono sempre, gli altri sono conoscenti!
concordo e aggiungo che difficilmente si arriva a contarli sulle dita di una mano "mozzata"...tant'è vero che i nostri nonni nella notte dei tempi, mica x niente coniarono il detto: chi trova un AMICO....trova un tesoro!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Hai ragione, capisci la parola amico quando te ne viene a mancare uno, sono un ragazzo fortunato perché di amici e amiche degni di tale nome ne ho un po', non tantissimi ma mi bastano e ringrazio Dio perché mi sono stati sempre vicini nei momenti più bruttib...ne approfitto per fare gli auguri di buon natale al mio carissimo amico e compagno di banco Aurelio, il primo natale senza le sue risate insieme, chissà se lassù gli arriveranno[emoji22]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Tienilo per te e dentro di te e ti assicuro che ogni volta che lo penserai, proverai malinconia ma comunque un sorriso comparirà sulla tua bocca
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
concordo e aggiungo che difficilmente si arriva a contarli sulle dita di una mano "mozzata"...tant'è vero che i nostri nonni nella notte dei tempi, mica x niente coniarono il detto: chi trova un AMICO....trova un tesoro!

Il mio che era molto pragmatico poi aggiungeva :
" ...ma se trovi prima il tesoro te ne fotti dell'amico ! "
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Ahahahahah, mi hai descritto[emoji23][emoji23][emoji23]...no dai di ragazzi nella media ne conosco parecchi, me compreso che mi reputo "nella media se non sotto", l'importante è pedalare e divertirsi, che si salga come schurter e scenda come Brendan fairclough non ha importanza, così come non ha importanza che si abbia un cancello vintage o una 5010...l'importante è il divertimento, è questo l'AM


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Lo spirito è quello giusto...
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Non centra niente col deca ma visto che si parla di amicizia.Sugli amici ho una massima,non mia ovviamente:l'amicizia è la parentela più stretta,il vero amico è cosa rara e se c'è l'hai tientelo stretto.
Per quanto riguarda il deca io ho un sacco di roba di vestiario,soprattutto maglie termiche,saloppette invernale,giacca invernale da bici,in generale per rapporto qualità prezzo ha ottimi prodotti,io non spendrei mai 200€ per una giacca invernale di fascia alta,primo perché se cado e la straccio mi girano abbastanza,poi perché con quella del deca mi metto una maglia sotto in più e ho caldo uguale,per le bici non ne ho mai avute e sinceramente di quello che fanno gli altri non mi interessa,ognuno con i suoi soldi e le proprie possibilità fa quello che vuole e può,se qualcuno le denigra a parer mio non si dimostra molto intelligente e sarà abituato a denigrare tutto quello che secondo lui è da "sfigato",alla fine l'importante è divertirsi e la bici è relativa.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Anto' è anche l'unico ad aver ricevuto una richiesta di amicizia su feisbuc da Chuck Norris...
caxxo come lo invidio, io invece mi devo accontentare di quello di wanna Marchi!:cry:
e tornando seri ..sull'argomento dell'amicizia, io ho invece molti "amici" che proprio li vedi nel momento del bisogno...il problema è che è il loro BISOGNO, non il mio!
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo