DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
no vabbe..io salgo su casa con la bici infangata non avendo né garage, né cantina...e la lavo nella vascona da bagno. le mad..nne si sprecano ogni volta!

Cioe’ la
Lavi in vasca tipo figliolo??
[emoji23][emoji23]
Non ci credo mitico qui ci vuole una fotoooooooo ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Cmq al deca dovrebbero curare un po' di più almeno la descrizione degli oggetti in vendita :

20jmi5j.jpg


:smile::smile::smile:


Sono rimasto perplesso , alla fine non l'ho presa , ero confuso...
 

ZORK

Biker serius
10/7/16
258
25
0
Visita sito
Era per ironizzare un po ' .. tante volte mi sono chiesto..ma una bici da 5000 euro cosa avrà mai di tanto speciale per costare uno sproposito, se con gli stessi soldi ci esce un buon scooter con tanto di motore impianto elettrico, fari, scocca, altrettanta tecnologia ecc.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Beh insomma tranquillo si , ma mi piace anche tirare quando sono caduto ero a circa 28/30 kmh su uno sterrato pieno di buche , per evitare questi inconvenienti dovrei rivedere di sicuro alcune cose nella tecnica di guida , ma l'inprevisto e sempre dietro l'angolo (in quel caso dietro la curva) e l'idea di un mezzo piu stabile in virtu' di queste benedette ruote piu' grandi e quello che mi ha spinto a valutare un cambio di bici.
Boh Brema, sinceramente non riesco a consigliarti di cambiare bici.
Non vorrei sembrarti arrogante, ma secondo me per fare sterrate a 30kmh la tua bici basta e avanza.
Se usi la bici per fare sterratine a quella velocità io ti consiglierei di tenerti la bici che hai, detto proprio sincero sincero.
Le cadute poi (a proposito, spero ti sia ripreso perfettamente) sono normali nella pratica della mtb, e non scampi sia con la biciclettina economica che con la top di gamma.
Al limite per cadere meno si può andare ancora più tranquilli, entro il proprio personalissimo limite di sicurezza, e imparando pian piano sempre meglio a portare la bici.
Secondo me se fai solo percorsi tranquilli a quelle velocità non hai bisogno di biciclettoni...
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo