DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
ieri sono passato da deca....hanno una triban 520 serie precedente all'ultima (secondo loro probabilmente l'unica rimasta in tutta Italia....se vabbè...) a 499.....mi è venuta una voglia di gravel della madonna.....peccato che è una L e a me ci vorrebbe una M....

Allora lasciala lì, già di solito le gravel sono più compatte rispetto alla bdc, diciamo che la triban è abbastanza perfetta da questo punto di vista, un telaio troppo grande la renderebbe meno guidabile sullo scassato
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
ok grazie....il fatto è che hanno anche una 500 a 100 euro in meno...taglia M...

Guarda la 500 l'ho fatta comprare ad un amico, secondo me il difetto maggiore è che non ha il forcellino del deragliatore, per il resto il cambio cambia... a mio avviso pianti una cassetta 11-28 al posteriore, copertoncini 35mm e ti arrampichi davvero ovunque, né più né meno che con la 520.
La 520 ha però una trasmissione superiore (il Sora, un carrarmato) e circa un kg meno...
Il telaio è sostanzialmente identico, cambiano leggermente i difetto basso più rifiniti nella 520, per il resto hanno tutte caliper a bracci lunghi, magari uno aggiorna le pastiglie
 
Ultima modifica:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Guarda la 500 l'ho fatta comprare ad un amico, secondo me il difetto maggiore è che non ha il forcellino del deragliatore, per il resto il cambio cambia... a mio avviso pianti una cassetta 11-28 al posteriore, copertoncini 35mm e ti arrampichi davvero ovunque, né più né meno che con la 520.
La 520 ha però una trasmissione superiore (il Sora, un carrarmato) e circa un kg meno...

si infatti, concordo con te....ma il 35mm ci passa? il ragazzino del deca non lo sapeva.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
hai capito?! te fanno venì la voja a quei prezzi....poi dal vivo sono anche carine....

Anche io ieri sono andato al Deca. Dovevo ritirare dell'abbigliamento per la squadra.
Data la mia ferra volonta' sono riuscito ad astenermi da fare il mio solito giro esplorativo colloso (nel senso che mi rimangono minchiate attaccate alle mani).
Poi a cena mi sono dato come premio un paio di birrette. Ecchecazzo.
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Anche io ieri sono andato al Deca. Dovevo ritirare dell'abbigliamento per la squadra.
Data la mia ferra volonta' sono riuscito ad astenermi da fare il mio solito giro esplorativo colloso (nel senso che mi rimangono minchiate attaccate alle mani).
Poi a cena mi sono dato come premio un paio di birrette. Ecchecazzo.
Allora non sono il solo che non può fare giri puramente esplorativi senza spendere :)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
È un po'come quando cazzeggi su Amazon, se ci stai troppo tempo qualcosa finisce sempre nel carrello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo