DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vado in bici e faccio flessioni basta
io vado in bici, poco, l'obiettivo quest'anno era di fare 100 uscite, obiettivo ormai penso sfumato...

dall'autunno alla primavera cerco, non sempre con costanza, di fare qualcosa a casa, mobilità, plank, qualche flessione, qualche addominale, giusto per contrastare l'età che avanza...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
io vado in bici, poco, l'obiettivo quest'anno era di fare 100 uscite, obiettivo ormai penso sfumato...

dall'autunno alla primavera cerco, non sempre con costanza, di fare qualcosa a casa, mobilità, plank, qualche flessione, qualche addominale, giusto per contrastare l'età che avanza...
Il mio erano i 100000 di dislivello e con l'ultimo sbaro e il buio che avanza la vedo dura a fare 30000 entro l'anno
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
dai, facciamo un minisondaggio del club: chi si "allena"? come?
Non sono del club ma mi alleno regolarmente in bici per circa 9000km annui ( compresi 20km per andare al lavoro tutti i giorni inverno compreso che faccio in progressione Z3 Z4 Z5).Poi 3 volte alla settimana 1h30 di allenamento con yoga per lombari, addominali (planck e normali) flessioni e qualche peso (non posso piu darci dentro con trazioni e cose pesanti a causa di un epicodilite oramai cronica) Inoltre faccio cicli di dieta intermitten fasting ciclo 16-8 con uscite anche di 3h completamente a digiuno per aumentare la lipolisi e indurre l'organismo alla produzione naturale Grow Hormon e Glucagone per stimolare la glicogenesi epatica (evitare battute pls)...Durante queste uscite ho notato un aumento della media oraria e diminuzione in percentuale del 10% - 15% della frequenza cardiaca....
 
Ultima modifica:

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Vado in bici quando posso...sempre meno.

Uscita nel finesettimana sempre, quando va benissimo ne faccio due ma raramente.

Durante la settimana, gli anni scorsi in estate riuscivo a fare qualche uscita serale...questo con la bimba piccola cerco di uscire prima del lavoro roba tipo 6.30/8.00...ma già le ore di sonno non sono tante...non è proprio facilissimo

in inverno mi sono preso una Spin Bike che devo dire mi fa molto comodo...stessi orari comunque che in estate.

Vorrei far di più. Quando non mi "alleno" ne risento sia fisicamente che psicologicamente...ma perora non riesco a fare molto di meglio...penso che crescendo la piccola tornerò alle vecchie abitudini pian piano.

Ammiro tutti coloro, e ne vedo tanti tra i miei amici, che riescono a coniugare lavoro, figli, famiglia e una intensa attività sportiva.
Non so onestamente come cazzò facciano, ma ben per loro.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Vado in bici quando posso...sempre meno.

Uscita nel finesettimana sempre, quando va benissimo ne faccio due ma raramente.

Durante la settimana, gli anni scorsi in estate riuscivo a fare qualche uscita serale...questo con la bimba piccola cerco di uscire prima del lavoro roba tipo 6.30/8.00...ma già le ore di sonno non sono tante...non è proprio facilissimo

in inverno mi sono preso una Spin Bike che devo dire mi fa molto comodo...stessi orari comunque che in estate.

Vorrei far di più. Quando non mi "alleno" ne risento sia fisicamente che psicologicamente...ma perora non riesco a fare molto di meglio...penso che crescendo la piccola tornerò alle vecchie abitudini pian piano.

Ammiro tutti coloro, e ne vedo tanti tra i miei amici, che riescono a coniugare lavoro, figli, famiglia e una intensa attività sportiva.
Non so onestamente come cazzò facciano, ma ben per loro.
Socio... qualche info se la cosa non ti spiace:
- quale spin-bike hai preso?
- funziona come allenamento?
- la cosa più importante: lo principessa di casa sempre più innamorata del suo papà eh?!

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
PS: in merito al quesito di @ANDREAMASE: poco... troppo poco.
Sveglia all'alba, bimbo piccolo, mille cose da fare in casa al ritorno dall'ufficio, età che avanza, 8 medicianli al giorno che mi tengono in vita.. ma che però mi distruggono a livello muscolare, ecc ecc ecc
Morale: 1 uscita di 1h a settimana di media. Circa 13 km di media percorsi. Dislivello -15mt / +15mt.
Non aggiungo altro per pudore....

DON
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo