DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Socio... qualche info se la cosa non ti spiace:
- quale spin-bike hai preso?
- funziona come allenamento?
- la cosa più importante: lo principessa di casa sempre più innamorata del suo papà eh?!

DON

La prinicipessa è semplicemente stupenda:loll:
è, per distacco, il miglior motivo per non uscire in bici :rosik:

la spin bike invece è questa:


attrezzo professionale...colpo di fortuna, presa usata da una palestra vicino casa mia che ha chiuso.
Faccio allenamenti da 45 min /1 h massima, durante i quali faccio degli esecizi basati sulla FC (più o meno, diciamo, simulo delle uscite in bici).

Onestamente pare funzionare, quanto meno con un paio di allenamenti settimanali, evito che l'uscita della domenica diventi un'agonia.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
La prinicipessa è semplicemente stupenda:loll:
è, per distacco, il miglior motivo per non uscire in bici :rosik:

la spin bike invece è questa:


attrezzo professionale...colpo di fortuna, presa usata da una palestra vicino casa mia che ha chiuso.
Faccio allenamenti da 45 min /1 h massima, durante i quali faccio degli esecizi basati sulla FC (più o meno, diciamo, simulo delle uscite in bici).

Onestamente pare funzionare, quanto meno con un paio di allenamenti settimanali, evito che l'uscita della domenica diventi un'agonia.
..grazie per le risposte.
Ti capisco: anche per me giocare con il pupo non ha prezzo..
Prma di lui: in ufficio non prima delle 09.45, via per le 19.30 (se non più tardi...).
Da quando c'è lui: sveglia alle 06.00, in uffico alle 07.30, alle 17.00 max me ne vado... peggio di un ministeriale...
ahahhahahahahah

DON
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Non sono del club ma mi alleno regolarmente in bici per circa 9000km annui ( compresi 20km per andare al lavoro tutti i giorni inverno compreso che faccio in progressione Z3 Z4 Z5).Poi 3 volte alla settimana 1h30 di allenamento con yoga per lombari, addominali (planck e normali) flessioni e qualche peso (non posso piu darci dentro con trazioni e cose pesanti a causa di un epicodilite oramai cronica) Inoltre faccio cicli di dieta intermitten fasting ciclo 16-8 con uscite anche di 3h completamente a digiuno per aumentare la lipolisi e indurre l'organismo alla produzione naturale Grow Hormon e Glucagone per stimolare la glicogenesi epatica (evitare battute pls)...Durante queste uscite ho notato un aumento della media oraria e diminuzione in percentuale del 10% - 15% della frequenza cardiaca....
Azz!... complimenti, anche per la competenza...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
dai, facciamo un minisondaggio del club: chi si "allena"? come?
Palestra 3 volte a settimana con esercizi per equilibrio,forza e resistenza..fondamentali in multifrequenza e altri esercizi sempre per rinforzare la muscolatura..2 volte a settimana spinning o uscita in mtb in base al periodo/tempo..sabato o trekking o circuito hiit e domenica sacro giro lungo
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Non mi alleno nemmeno se mi pagano, a casa non faccio nessun esercizio di nessun tipo se non portare tutti i giorni il cane per 4km.
Ultimamente mi sto allenando molto a tavola che quello è meno faticoso!
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Non mi alleno nemmeno se mi pagano, a casa non faccio nessun esercizio di nessun tipo se non portare tutti i giorni il cane per 4km.
Ultimamente mi sto allenando molto a tavola che quello è meno faticoso!
Grazie tante: ti spari dai 100 a 140 km ad ogni uscita, con una media di 3 monti e un ramo...

Io vado al lavoro in bicicletta, e durante le vacanze faccio finta di pedalare in montagna.
Circa 7000 km all'anno, la maggior parte bituosi e a dislivello zero, ma portando 20 o 30 kg di roba, che quando non ce la farò più e dovrò usare una ebike, probabilmente mi sembrerà persino leggera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo