Una birra che ci ha già pensato..Non mettere idee strane in testa ad Elon
Una birra che ci ha già pensato..Non mettere idee strane in testa ad Elon
chissà se adesso fanno gli sconti...
chissà se adesso fanno gli sconti...
Giornale di fafnir! Pero la notizia è vera
..non ho un gran bel ricordo di quelle parti quando ancora giravo per l'Italia.Mar ionio, Lucania
Ancora un poco di pazienza, agosto è finito, tra poco si riparteMa che è 'sta ondata di articoli di novità sul MAG che novità non sono? Di ogni cosa ne abbiamo già parlato..
Cosa non ti ha soddisfatto, o meglio, cosa ti ha soddisfatto?..non ho un gran bel ricordo di quelle parti quando ancora giravo per l'Italia.
Policoro, Nova Siri e la vicina Amendolara...
Magari perchè tutte le volte in cui ci sono capitato era inverno pieno!!!
E poi non conoscevo te Mino: sennò erano cavoli tuoi!!!!
ahahahahah
DON
..si: ma almeno "volava" qualche birra in compagnia!Cosa non ti ha soddisfatto, o meglio, cosa ti ha soddisfatto?
In inverno c'é il mortorio!
Se invece avessi conosciuto me...lo stesso
E soprattutto, qualche mangiata!..si: ma almeno "volava" qualche birra in compagnia!
DON
... tornato BSO
Per caso,eh bhè, salumi, carni e formaggi lucani accompagnati da birra fresca...
dalle mie parti è più o meno sempre uno spettacolo, ma quest'anno più del solito...
questa è una foto fatta a ferragosto
Vedi l'allegato 282503
Per caso,
la foto è stata fatta dalle parti del Lido Azzurro?
Dalla parte opposta, insommano @franz_quattro, la foto è stata fatta al lido onda blu che si trova a lizzano in provincia di taranto
Beh, anche non indigeni, l'importante è che siano buoni e in buona compagnia!salumi, carni e formaggi lucani accompagnati da birra fresca...