Dite quello che volete... ma per me l'unico optional davvero irrinunciabile è il climatizzatoreBeh, anche un qualcosa simil Hill holder per le ripartenze in salita, no?
Dite quello che volete... ma per me l'unico optional davvero irrinunciabile è il climatizzatoreBeh, anche un qualcosa simil Hill holder per le ripartenze in salita, no?
La mia Uno 45 non ce lo aveva, ma aveva la magica levettaDite quello che volete... ma per me l'unico optional davvero irrinunciabile è il climatizzatore
Lascia perdere... la mia prima auto è stata una R4.La bici è pronta all'uso ma senza graffiarla
La mia Uno 45 non ce lo aveva, ma aveva la magica levetta
A proposito di freno a mano, quello della Uno non funzionava un , tutto tirato se non mettevo una marcia, l'auto andava
Bei tempi...
Beh, la prima auto che ho guidato e' stata una dyane, molto simile.Lascia perdere... la mia prima auto è stata una R4.
I finestrini si aprivano solo a metà, e le prese d'aria erano semplicemente degli sportellini che si aprivano sull'esterno...
Freno a mano?
Ma lo aveva? E chi si ricorda...
Mi son perso dove sei però...Beh, la prima auto che ho guidato e' stata una dyane, molto simile.
Il giro di oggi (foto non mia ma ero poco distante),
Vedi l'allegato 282485
... però era bellissimo il cambioLascia perdere... la mia prima auto è stata una R4.
I finestrini si aprivano solo a metà, e le prese d'aria erano semplicemente degli sportellini che si aprivano sull'esterno...
Freno a mano?
Ma lo aveva? E chi si ricorda...
Una volta imparato ad usarlo era praticissimo.... però era bellissimo il cambio
Mar ionio, LucaniaMi son perso dove sei però...
Di fianco alla tuaCella numero 6
Vero, il cambio era una bellezza, la prima volta, strada privata, mio zio mi disse di portare giù l'auto, la misi in moto ma non sapevo come fare a cambiare, poi pensai che non poteva essere differente dal cambio della 126!Una volta imparato ad usarlo era praticissimo.
E non ingombrava. Il sedile anteriore era un divano
E non solo quellaLa mia reputazione di aggiustatutto ebbe un'impennata enorme
Ero stato prima, poi sono stato alle banhanas6 Celle
Piccolo fiore addove vai? (cit.)Bacioni Bacioni amiciuiii, e quindiiiii ci vediamo nel 2023
Una delle ragioni potrebbe essere a causa dei leveraggi, che almeno nel caso della R4 determinavano una forma del cofano motore davvero imponente.Il cambio della R4 era una genialata. Chissà perché non é mai più stato riproposto. L'ho rivisto, simile, solo sugli Scudo.
La tesla si è messa a fare ebike?
Non mettere idee strane in testa ad ElonLa tesla si è messa a fare ebike?