Esatto! Ricordi?Come quello che voleva la borraccia in metallo per la bici...:)
Esatto! Ricordi?Come quello che voleva la borraccia in metallo per la bici...:)
Uno dei pochi utilizzi ragionati della plasticaEsatto! Ricordi?
Il problema per l'ambiente sono le cannucce.Con tutto l'inquinamento atmosferico, di terreni e falde acquifere causato da tutta la filiera McDonald è piuttosto ridicolo che si preoccupino delle cannucce.
Esattamente!Con tutto l'inquinamento atmosferico, di terreni e falde acquifere causato da tutta la filiera McDonald è piuttosto ridicolo che si preoccupino delle cannucce.
L'industria della carne allevata in modo industriale è credo la seconda o terza fonte di inquinamento al mondo e la prima causa di inquinamento delle falde e trattengono le cannucce quindi dai, a loro modo sono greenIl problema per l'ambiente sono le cannucce.
L'allevamento intensivo di quella carne putrida degli hamburger, la produzione di quei puzzolenti e tossici grassi da frittura, invece sono rispettosi dell'ambiente.
Siete voi che non lo capite
Per non parlare dell'aberrazione del "corned beef".L'industria della carne allevata in modo industriale è credo la seconda o terza fonte di inquinamento al mondo e la prima causa di inquinamento delle falde e trattengono le cannucce quindi dai, a loro modo sono green
Oleoso in questo caso, visto il soggetto in questioneolistico"
Mi hai fatto tornare in mente un romanzo di Douglas AdamsDa qualche parte è giusto che si cominci.
Ma varrebbe la pena di mettere da parte le ipocrisie e affrontare il problema con un approccio "olistico".
P.s.
Spero non arrivi qualcuno che vuole "insegnarmi" la lingua italiana, come capitato qualche giorno fa
*versarmiTreccarmi....
Mmmh...
Accademia della crusca, o visto il marchio, ammmerrreganismo?
Bene per il giro
Dirk Gently's Holistic DetectiveMi hai fatto tornare in mente un romanzo di Douglas Adams
... È uno scherzo??...Dieci minuti. DIECI MINUTI l'ho fatta provare al cuginetto, che Dio mi fulmini. Quand'è tornato l'ha coricata contro un basso muretto in pietra ma sulle prime non ci ho fatto caso. Non aveva un graffio. Quant'è grave?
Vedi l'allegato 282433
... È uno scherzo??...