DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.016
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Con tutto l'inquinamento atmosferico, di terreni e falde acquifere causato da tutta la filiera McDonald è piuttosto ridicolo che si preoccupino delle cannucce.
Il problema per l'ambiente sono le cannucce.
L'allevamento intensivo di quella carne putrida degli hamburger, la produzione di quei puzzolenti e tossici grassi da frittura, invece sono rispettosi dell'ambiente.
Siete voi che non lo capite
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.016
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da qualche parte è giusto che si cominci.
Ma varrebbe la pena di mettere da parte le ipocrisie e affrontare il problema con un approccio "olistico".



P.s.
Spero non arrivi qualcuno che vuole "insegnarmi" la lingua italiana, come capitato qualche giorno fa
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Il problema per l'ambiente sono le cannucce.
L'allevamento intensivo di quella carne putrida degli hamburger, la produzione di quei puzzolenti e tossici grassi da frittura, invece sono rispettosi dell'ambiente.
Siete voi che non lo capite
L'industria della carne allevata in modo industriale è credo la seconda o terza fonte di inquinamento al mondo e la prima causa di inquinamento delle falde e trattengono le cannucce quindi dai, a loro modo sono green
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.016
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
L'industria della carne allevata in modo industriale è credo la seconda o terza fonte di inquinamento al mondo e la prima causa di inquinamento delle falde e trattengono le cannucce quindi dai, a loro modo sono green
Per non parlare dell'aberrazione del "corned beef".
Per tirare grande un vitello ci vuole una quantità di cereali sufficiente a sfamare la popolazione del Burkina Faso per un paio di mesi... e poi qualcuno parla di finanziare la "lotta alla povertà"
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Oleoso in questo caso, visto il soggetto in questione :smile:
5 polletti allevati a grano, bucce di meloni e altre cose (quasi) genuine e sono ancora la metà degli altri a cui diamo anche il mangime...
Non oso pensare quelli allevati in batteria, in una settimana, sono come quelli miei ai quali do il mangime che hanno 5 mesi.
Quelli che teniamo a stecchetto non li considero proprio, sembrerebbero dei deleritti...
Meditiamo gente :-(
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Da qualche parte è giusto che si cominci.
Ma varrebbe la pena di mettere da parte le ipocrisie e affrontare il problema con un approccio "olistico".



P.s.
Spero non arrivi qualcuno che vuole "insegnarmi" la lingua italiana, come capitato qualche giorno fa
Mi hai fatto tornare in mente un romanzo di Douglas Adams :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Treccarmi....
Mmmh...
Accademia della crusca, o visto il marchio, ammmerrreganismo? :smile:
Bene per il giro :-)
*versarmi
A proposito di plastica mi è capitato di trovare più gelaterie che vendono coppette di gelato a forma di fiore in plastica, appena le ho viste ho pensato subito ma perché??? che senso ha? è ovvio che viene buttato subito, mica mi porto a spasso il fiorellino sporco di gelato..
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Dieci minuti. DIECI MINUTI l'ho fatta provare al cuginetto, che Dio mi fulmini. Quand'è tornato l'ha coricata contro un basso muretto in pietra ma sulle prime non ci ho fatto caso. Non aveva un graffio. Quant'è grave?

IMG_20190902_223350.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo