Ho la trail per la salita e l'enduro per la discesa..esco con 2 bici alla volta così ho sempre quella giusta per la situazioneMa tu usi xc per le discese rocciose oppure cerchi una dh che sake come una xc e costa come una rockrider 520!?
Ho la trail per la salita e l'enduro per la discesa..esco con 2 bici alla volta così ho sempre quella giusta per la situazioneMa tu usi xc per le discese rocciose oppure cerchi una dh che sake come una xc e costa come una rockrider 520!?
Giusto chef!Kawasaki
Se non hai il piggyback (cit.)Stai scherzando vero!? Ormai se non hai una full e non fai enduro/dh non fai più mtb, al massimo stai andando ha prendere il pane
Un utente voleva portare la forcella nello zaino e sostituire prima della discesa, tu direttamente la bici, ormai l'evoluzione è avvenutaHo la trail per la salita e l'enduro per la discesa..esco con 2 bici alla volta così ho sempre quella giusta per la situazione
Che bello avere uno zaino capienteHo la trail per la salita e l'enduro per la discesa..esco con 2 bici alla volta così ho sempre quella giusta per la situazione
spero tu stia scherzando..Un utente voleva portare la forcella nello zaino e sostituire prima della discesa, tu direttamente la bici, ormai l'evoluzione è avvenuta
vero..la menata è solo smontarle e rimontarle ogni volta prima della salita/discesa,ma non si può avere tutto dalla vita..Che bello avere uno zaino capiente
Che bello avere uno zaino capiente
Da suggerire nel 3d "cosa portare nello zaino", altro che completini di marcaspero tu stia scherzando..
vero..la menata è solo smontarle e rimontarle ogni volta prima della salita/discesa,ma non si può avere tutto dalla vita..
Oh,diciamolo che scherzo prima che qualcuno mi prenda sul serio,va..
spero tu stia scherzando..
Assolutamente no voleva fare il cambio della forcella per fare la discesa, era uno che ha preso troppo alla lettera salire come una xc e scendere come una dh
si ma solo bici top di gamma,sennò si può fare il poser sui trailDa suggerire nel 3d "cosa portare nello zaino", altro che completini di marca
Tranquillo, bso e Koroviev in ferie forzate, qualche altro utente che non mi ricordo per il resto il solito circolo dei cazzari.Ragazzi ultimamente non sono stato presente, ho preferito uscire in bici che stare sul forum, però vi penso sempre ed ogni tanto mi riaffaccio...
Nel frattempo ho rimesso a posto la BDC e fatto alcuni giri, le differenze ci sono, ma il gusto di pedalare se si ha la testa, rimane lo stesso.
Cerco di sfruttare al massimo il tempo disponibile sapendo che poi tra brutto tempo e lavoro dovrò accontentarmi di poche uscite e rulli...
Mi sono perso metà parte 9 e queste prime 68 pagine della 10, spero non sia successo nulla di grave.
Invece a me sembra che si andasse più forte qualche anno fa...Comunque ieri ho fatto un po' di autostrada e mi è sembrato che i centotrenta ormai non li fanno più neanche quelli con la Panda e il cappello.
E voi vi preoccupate delle ebike sbloccate.
eri in germania??? perchè in italia ormai i 130 non si riescono più a fare...Comunque ieri ho fatto un po' di autostrada e mi è sembrato che i centotrenta ormai non li fanno più neanche quelli con la Panda e il cappello.
E voi vi preoccupate delle ebike sbloccate.
A4 Milano - Torino, non c'è il tutoreri in germania??? perchè in italia ormai i 130 non si riescono più a fare...