DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Giovani!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Un utente voleva portare la forcella nello zaino e sostituire prima della discesa, tu direttamente la bici, ormai l'evoluzione è avvenuta
spero tu stia scherzando..

Che bello avere uno zaino capiente
;-)
vero..la menata è solo smontarle e rimontarle ogni volta prima della salita/discesa,ma non si può avere tutto dalla vita.. :-|
Oh,diciamolo che scherzo prima che qualcuno mi prenda sul serio,va..
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Che bello avere uno zaino capiente
;-)
spero tu stia scherzando..


vero..la menata è solo smontarle e rimontarle ogni volta prima della salita/discesa,ma non si può avere tutto dalla vita.. :-|
Oh,diciamolo che scherzo prima che qualcuno mi prenda sul serio,va..
Da suggerire nel 3d "cosa portare nello zaino", altro che completini di marca :smile:
 
  • Haha
Reactions: Blackdragon77

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ragazzi ultimamente non sono stato presente, ho preferito uscire in bici che stare sul forum, però vi penso sempre ed ogni tanto mi riaffaccio...
Nel frattempo ho rimesso a posto la BDC e fatto alcuni giri, le differenze ci sono, ma il gusto di pedalare se si ha la testa, rimane lo stesso.
Cerco di sfruttare al massimo il tempo disponibile sapendo che poi tra brutto tempo e lavoro dovrò accontentarmi di poche uscite e rulli...

Mi sono perso metà parte 9 e queste prime 68 pagine della 10, spero non sia successo nulla di grave.
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi ultimamente non sono stato presente, ho preferito uscire in bici che stare sul forum, però vi penso sempre ed ogni tanto mi riaffaccio...
Nel frattempo ho rimesso a posto la BDC e fatto alcuni giri, le differenze ci sono, ma il gusto di pedalare se si ha la testa, rimane lo stesso.
Cerco di sfruttare al massimo il tempo disponibile sapendo che poi tra brutto tempo e lavoro dovrò accontentarmi di poche uscite e rulli...

Mi sono perso metà parte 9 e queste prime 68 pagine della 10, spero non sia successo nulla di grave.
Tranquillo, bso e Koroviev in ferie forzate, qualche altro utente che non mi ricordo per il resto il solito circolo dei cazzari.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Comunque ieri ho fatto un po' di autostrada e mi è sembrato che i centotrenta ormai non li fanno più neanche quelli con la Panda e il cappello.

E voi vi preoccupate delle ebike sbloccate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo