Non va bene, usa aromi naturali!Ma mi sto già dando all'alcool! Magari smetto e mi dò alla cocaina.
Eeeeh che ne so......e questo?Sono nuovo e vi saluto
Ciao a tutti, sono nuovo e ho 20 anni. Ho una vecchia Rockrider che mi è stata regalata e fare montanbike mi piace tanto. Con la mia bici base ho già afrontato diversi percorsi da dh tipo quelli delle gare ma prossimamente voglio cambiare bicicletta. Vi seguo e chiedero consiglio a voi.www.mtb-mag.com
La prossima volta esci in biciSono uscito a prendere le sigarette. Mi ha appena superato in monopattino un ragazzino che con ruotine la metà delle mie andava il doppio di me. Cerco conforto.
Smetti di fumare, per cominciareSono uscito a prendere le sigarette. Mi ha appena superato in monopattino un ragazzino che con ruotine la metà delle mie andava il doppio di me. Cerco conforto.
Credo sia in corso una mutazione o meglio una mutuazionePipponi son pipponi!!!!
Poi boh...non saprei...
Il troll polacco ci mancava.
... son soddisfazioni!!
Davvero?Perché troll? Ha solo detto che anche lui si chiedeva se acquistare da quel "negozio".
Sono nuovo e ho 20 anni... Machecazz, o sei nuovo o hai 20 anni, la mia auto ha 10 anni e non è per niente nuova...e questo?Sono nuovo e vi saluto
Ciao a tutti, sono nuovo e ho 20 anni. Ho una vecchia Rockrider che mi è stata regalata e fare montanbike mi piace tanto. Con la mia bici base ho già afrontato diversi percorsi da dh tipo quelli delle gare ma prossimamente voglio cambiare bicicletta. Vi seguo e chiedero consiglio a voi.www.mtb-mag.com
A me non sembra una domandaP.S.
Comunque ammetterai che è curioso che qualcuno si iscriva a un forum in italiano e al primo post ponga una domanda in polacco
Non conosco i punti interrogativi polacchiA me non sembra una domanda
A me non sembra una domanda
però anche questo sotto promette bene
inizialmente il titolo del 3D era:
Vivo in pianura ma mi piacciono i Bike Park
poi diventa:
Vivo in pianura ma mi piacciono i trail. AIUTO
Vivo in pianura ma mi piacciono i trail. AIUTO
Salve a tutti, mi piace andare in bici ma in vita mia ho soltanto avuto mtb da supermercato. Lo scorso anno ho partecipato ad un tour ebike e questa estate sono andato a Les Deux Alpes e mi sono innamorato della mtb e dei trails. Ora mi è salita la scimmia di comprare una mtb seria, ma il...www.mtb-mag.com
Stai scherzando vero!? Ormai se non hai una full e non fai enduro/dh non fai più mtb, al massimo stai andando ha prendere il paneA parte quello..mettere nel calderone 3 bici partendo da una front da 740€ arrivando a una full da 2500,mi sembra un tantino fuori logica
Stai scherzando vero!? Ormai se non hai una full e non fai enduro/dh non fai più mtb, al massimo stai andando ha prendere il pane
Ma tu usi xc per le discese rocciose oppure cerchi una dh che sake come una xc e costa come una rockrider 520!?Eh lo so..per quello ho preso una enduro anche io..così posso andare a farci la spesa direttamente
In Giappone non fanno bici