Ma quali regole?Sai che forse si può? Adesso non ricordo le regole per i neologismi dall'inglese (e nemmeno se ce n'erano)
Il significato delle parole non conta più?
Ma quali regole?Sai che forse si può? Adesso non ricordo le regole per i neologismi dall'inglese (e nemmeno se ce n'erano)
E se fosse lo stesso sotto mentite spoglie?
certo che, fuori uno dentro un altro eh!
Commentato, come riporto qui sotto:E avanti un altro, olè!
Ciao a tutti
Ciao, sono Leo e martedì andrò a ritirare la mia prima mtb. Ho preso una front a pedalata assistita con motore centrale. La scelta dell'elettrificata è legata al fatto che sono un grande scansafatiche.. ahahahah Blastatemi pure per questowww.mtb-mag.com
Che persona delicata e gentile che sei.Probabile visti gli interventi sin qui visti
interventi di spessore, come una muffa
..sai già che devi fare vero Mino???
quindi la tua mamma ti ha avuto giovanissima...32 appena fatti
Pipponi son pipponi!!!!Probabile visti gli interventi sin qui visti
interventi di spessore, come una muffa
quella dove c'è meno roba da cambiare è la neuronma secondo voi tra canyon SPECTRAL CF 7.0 e NEURON CF 9.0?
Non so perché ma sento un improvviso desiderio di mandarti a quel paeseAnche mia mamma è di quell'anno
Servirebbe una mano?Non so perché ma sento un improvviso desiderio di mandarti a quel paese
Papà?!?Non so perché ma sento un improvviso desiderio di mandarti a quel paese
... smetti con le sigarette!Sono uscito a prendere le sigarette. Mi ha appena superato in monopattino un ragazzino che con ruotine la metà delle mie andava il doppio di me. Cerco conforto.
Bravo!... smetti con le sigarette!