DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
E' il loro lavoro.
Non lo dico per sminuire ma in "difesa" di qualunque amatore. Perchè io arrivi a fare i loro km in un anno devono passare 5-6 anni :) e io per fortuna riesco ad uscire abbastanza. C'è chi sta messo peggio.
Vero, ma hanno anche un talento smisurato ed è per quello che è il loro lavoro.
Più che altro ogni tanto mi sembra che qualcuno si prenda troppo sul serio per quello che è un hobby e come tale andrebbe vissuto senza troppo celodurismo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
intanto lo scrivo qua, poi quando avrò fatto qualche altra uscita lo scriverò nella discussione giusta.
Sto testando questo prodotto:
da 2 uscite. Domani farò la terza.
Il lubrificante è a base di cera e ptfe. Molto asciutto. La trasmissione appena applicato diventa silenziosissima e rimane bella pulita.
Per ora sembra funzionare molto bene. Non l'ho testato sul bagnato però.
L'unico difetto è che essendo spray non è semplicissimo da applicare sui rullini. Io ho risolto usando un piccolo flaconcino da olio (tipo quelli per i rasoi da barba). Ci spruzzo dentro il prodotto e poi lo uso per lubrificare.
Attendo esito del test.
Ma lo vendono solo online sul sito Wuerth?
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Secondo me se ti metti d'impegno puoi sviluppare un interlocuzione normale che non preveda continui riferiti diretti o indiretti ad organi sessuali maschili e femminili e ciò non sminuirebbe assolutamente la tua mascolinità che invece sembra che devi affermare ad ogni costo con questo linguaggio "colorito"....
Ma esattamente da me cosa vuoi?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Abbastanza logico, mancando VdP era il favorito ed è riuscito a vincere l'ottavo mondiale, mica bruscolini.
Questa gara non l'ho seguita, ho guardato le ragazze, bella gara e contento per la francese anche se, ovviamente tifavo per la Neff.
Comunque anche le ragazze con le fulline scendono da paura, altro che certi enduristi da forum :-|
E che forse non hai letto le loro "uscite" a riguardo dei freni,
uscite ormai tipiche dell'endurista da forum intendo ;-)

intanto lo scrivo qua, poi quando avrò fatto qualche altra uscita lo scriverò nella discussione giusta.
Sto testando questo prodotto:
da 2 uscite. Domani farò la terza.
Il lubrificante è a base di cera e ptfe. Molto asciutto. La trasmissione appena applicato diventa silenziosissima e rimane bella pulita.
Per ora sembra funzionare molto bene. Non l'ho testato sul bagnato però.
L'unico difetto è che essendo spray non è semplicissimo da applicare sui rullini. Io ho risolto usando un piccolo flaconcino da olio (tipo quelli per i rasoi da barba). Ci spruzzo dentro il prodotto e poi lo uso per lubrificare.
A base di cera, potrebbe essere allo stesso livello dello Squirt ma spray :-)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vero, ma hanno anche un talento smisurato ed è per quello che è il loro lavoro.
Più che altro ogni tanto mi sembra che qualcuno si prenda troppo sul serio per quello che è un hobby e come tale andrebbe vissuto senza troppo celodurismo.

E che forse non hai letto le loro "uscite" a riguardo dei freni,
uscite ormai tipiche dell'endurista da forum intendo ;-)


A base di cera, potrebbe essere allo stesso livello dello Squirt ma spray :-)
Dovete imparare a frenare (cit.)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Funziona sempre, per tutti. ;-)

Io oggi 75km e 800mt dsl in 3h20 piu 70km fatti venerdi....Tanta fatica in salita dopo lo stop ferie ma sempre bello sudare mentre fai qualcosa che ti piace, rinforza il corpo e apre la mente...Lo consiglio a tutti invece di perdere/si tanto tempo sul web in questioni futili
Ciao
 
Ultima modifica:

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Giusto per buttare benzina sul fuoco, ho fatto da lunedì a sabato in giro per Berlino e vi dico che per i pedoni c'è da aver paura tra ebike e monopattini elettrici. Girano dovunque, marciapiedi, piazze interdette al traffico, ed ovviamente sulle ciclabili. È un continuo scampanellio. Spero non arriveremo a questo nelle nostre città, ma se tanto mi da tanto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo