DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
se e quando cambierò la mia vorrei provare una 29...se non passo direttamente all'aiutino! ;-)
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Cercando in internet non si trovano manco più pagine con le specifiche.... forse forse un catalogo whistle del 2016.. MI ero segnato questi codici...

SHIMANO acera rd-360
Tektro hd-m290
Forcella Suntour xcm rl

Basica. Sei di Ivrea, ti sei fatto un giro da Tessiore? E il Deca a Burolo ha ora anche bici.. poca scelta in sede ma te le puoi far spedire lì senza dover andare a Settimo o a VC..
 

andreabardi

Biker novus
30/8/19
3
0
0
49
Ivrea
Visita sito
Bike
MTB
Basica. Sei di Ivrea, ti sei fatto un giro da Tessiore? E il Deca a Burolo ha ora anche bici.. poca scelta in sede ma te le puoi far spedire lì senza dover andare a Settimo o a VC..

Grazie 1000. Da Tessiore farò sicuramente un giro: per adesso volevo capire se andare avanti con la permuta oppure lasciare le due bici in contovendita e capitalizzare (scelgo la seconda)
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Voce del verbo scaMMare :smile:

Sai che forse si può? Adesso non ricordo le regole per i neologismi dall'inglese (e nemmeno se ce n'erano)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo