io per me prenderei una trail, da 29.quindi doppia davanti, ruote da 29 e montaggio fox per te...
quindi tra le due la neuron...
io per me prenderei una trail, da 29.quindi doppia davanti, ruote da 29 e montaggio fox per te...
stesso pensiero mio.se e quando cambierò la mia vorrei provare una 29...se non passo direttamente all'aiutino!
tu sei più giovane, devi aspettare almeno due anni più di me!!!stesso pensiero mio.
sono indeciso fra prendere adesso una 29 o continuare ancora un po' con la mia e poi andare direttamente sulla e-bike.
Magari una neuron-on
classe 66???tu sei più giovane, devi aspettare almeno due anni più di me!!!
mannaggia che vecchio che sono!!!Anche mia mamma è di quell'anno
chi è?Pero dopo andate a scrivere di la con quello che fa le invenzioni
Non ricordo il nome avevano messo qualche post tempo fachi è?
tra poco sei da e.bike...32 appena fatti
Sudo troppo non potrei mai girare con impermeabile giallotra poco sei da e.bike...
Basica. Sei di Ivrea, ti sei fatto un giro da Tessiore? E il Deca a Burolo ha ora anche bici.. poca scelta in sede ma te le puoi far spedire lì senza dover andare a Settimo o a VC..
Sai che forse si può? Adesso non ricordo le regole per i neologismi dall'inglese (e nemmeno se ce n'erano)Voce del verbo scaMMare
Ubyk Cycles mi ha scammato
Apro questa disussione per mettervi a conoscenza della mia pessima esperienza con questo shop: Giorno 06/02/2019 effettuo un ordine e relativo pagamento. Tutto tace per lungo tempo, l'ordine non va avanti e non viene mai spedito, provo a contattarli via mail senza risposta. Scopro dopo altro...www.mtb-mag.com