• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
c'è mica in giro un superbrain che mi sa dire se col cambio metrea posso usare un pacco pignoni 11-40 ? non mi interessa sapere cosa dice shimano, ma se realmente funziona o meno ...
Non sapevo nemmeno ci fosse un cambio Metrea

se ti riferisci a RD-U5000 ha cap. totale di 35T
per me è più adatto a cassette 11-28 e 11-32T


Mah, ho letto i suoi interventi sulla tecnologia, non mi sembra abbia un gran o completamente torto...
Interventi con chi e su chi?!? Non si è capito nulla
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Sto smadonnando da tre ore, rifatta nastratura tre volte, non so più che diavolo fare se non buttare il copertone. Stasera partito per giretto, dopo mezzo km su asfalto mi ritrovo il posteriore a terra. Dal niente, ha iniziato a perdere dai talloni, il lattice non chiude e la pressione non tiene più. Ma che c*#@ gli è successo?!



 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Se poi lo scopri, sono curioso di saperlo.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560


Aspetta, non è che stai latticizzando sopra una precedente latticizzazione senza aver pulito bene le spalle del copertone?
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Pulito tutto ogni volta. Al quarto tentativo e dopo aver usato nastro vulcanizzante sul bordo e centrifugato bene il lattice sembra che tenga. Cinque ore di bestemmie, non male. Ora posso uscire per il giro
Ah no devo ancora cenare.
 
Reactions: Cimpy_Babbano

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Pulito tutto ogni volta. Al quarto tentativo e dopo aver usato nastro vulcanizzante sul bordo e centrifugato bene il lattice sembra che tenga. Cinque ore di bestemmie, non male. Ora posso uscire per il giro
Ah no devo ancora cenare.
Ecco, io mi sento vecchio (e forse lo sono), giro in ebike con le camere d'aria, c'ho pure la panza... poi leggo 'ste cose e decido che l' unica cosa che potrei cambiare (non l'età e nemmeno la panza) forse la lascio com'è, che se sto sulle balle è per il motore e non la camera e che di cose che fanno bestemmiare me ne capitano anche senza andare a cercarmele...
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full

Beh, su un'e-bike ha forse meno senso latticizzare, non lo faresti per risparmiare peso, ha senso mezzo chilo di camere in meno su quanto in totale, 20/25? Boh. E anche se raramente, se la sezione è ciccia si fora comunque.. avevo anche un buchino al centro del copertone, ci passava manco un ago e il lattice non riusciva a chiudere comunque, ho dovuto rattoppare.

Ah, ecco cos'è successo ho prima forato [su asfalto, che culo] e sgonfiandosi han ceduto i talloni quanto bastasse perché uscisse il lattice. Dopodiché non so perché ho tribolato così tanto nel rilatticizzare, sarà che il copertone è quasi a fine vita e i talloni non han più la tenuta del nuovo.
 
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560

Ecco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo