Bella citazione, De André il piu grande di sempre almeno in Italia, specialmente se penso che adesso i ragazzi non sanno nemmeno chi è e ascoltano Trap mi sento male....
Io lo so che ogni generazione ha la sua musica.
Questa però è inconcepibile.
Bella citazione, De André il piu grande di sempre almeno in Italia, specialmente se penso che adesso i ragazzi non sanno nemmeno chi è e ascoltano Trap mi sento male....
@Velocity
Sai che c'è? Scrivi tanti post interessanti, ma di compagnia vali zero. Ci vorrebbe un mix delle due cose.
Mica bisogna esser cazzaro a tutti i costi, ma una battuta, una cosa che ti è piaciuta in un giro, o sempre nel giro qualcosa di particolare che hai mangiato, tutto qua. Far conversazione insomma.Non capisco, se intendi che dovrei essere piu "cazzaro" non è proprio il mio stile....È gia' un miracolo che ogni tanto intervengo visto che mi ero riproposto di non scrivere piu ma se riesco ad automoderarmi non vedo grosse contraddizioni tra silenzio assoluto ed qualche post serio ogni tanto.
Mi spiace non riesco ad essere di diverso e ti ringrazio per il complimento intrinseco
Saluti
Se l'alcool è usato come solvente di una contaminazione di olio, sciogliendolo lo porta in soluzione. Pulendo con un panno si asporta poi il tutto. E si da una seconda passata con alcol pulito.tornando alla questione alcool e fuoco sulle pastiglie, credo che quella soluzione venisse proposta sono nel caso le pastiglie siano contaminate dall'olio. Che dovrebbe bruciare assieme all'alcool.
ma a me è sempre bastato passare la pastiglia su della carta vetrata messa su un piano, per asportare il primo strato contaminato. Poi una bella pulizia con un panno imbevuto di alcool (io uso l'isopropilico ma anche quello rosso va bene).
La fiamma serve solo per fare cinema.
Vabbè, è un ritornello ciclico: lo dicevano i miei a me, lo dico io ai figli.Io lo so che ogni generazione ha la sua musica.
Questa però è inconcepibile.
Difficilmente faccio battute mi spiace, al massimo sarcasmo ma qui sarebbe un problema. Per il resto quello che faccio durante i miei giri in bici (che non prevedeno quasi mai pasti veri e propri dato che non sarebbero compatibili con lo sforzo che mi attende per tornare a casa)di solito me lo tengo per me o lo condivido con amici reali.Ad ogni modo direi/dico sempre piu o meno la stessa cosa: sono uscito in bici, mi sono divertito dovunque sono andato perche la gioa per me è pedalare non importa dove quando né nemmeno con chi....Mica bisogna esser cazzaro a tutti i costi, ma una battuta, una cosa che ti è piaciuta in un giro, o sempre nel giro qualcosa di particolare che hai mangiato, tutto qua. Far conversazione insomma.
..io non riesco più a farne a meno da quando l'ho "scoperta".A Passerina come siamo messi?
Io da quando l'ho provata non riesco più a farne a meno.
Quel sapore fresco e giovane al quale è difficile rinunciare.
Certo non ho più vent'anni e devo andarci piano.
Io la prendo alla cantina sociale di Macerata.
Provate anche voi la Passerina delle Marche.
W la Passerina!
A Passerina come siamo messi?
Io da quando l'ho provata non riesco più a farne a meno.
Quel sapore fresco e giovane al quale è difficile rinunciare.
Certo non ho più vent'anni e devo andarci piano.
Io la prendo alla cantina sociale di Macerata.
Provate anche voi la Passerina delle Marche.
W la Passerina!
..io invece non ce l'ho fatta socio!Salto a piè pari le battute
Mi autocito, i "like" di Franz e Rik, mi consolano!ma davvero c'è bisogno di pulire le pastiglie così spesso? perchè?
io, a memoria, credo di non averlo mai fatto ed ho i freni a disco dal 99 mi pare... (mica sempre gli stessi/stessa bici eh!!! )
Aggiunto il mioMi autocito, i "like" di Franz e Rik, mi consolano!
Un altro?L'estate sta finendo i i mod stanno dando un bel dest riga, ne hanno mandato un altro a farsi un giro! Forse in moto, vista la passione!
Bene.
...tra l'altro l'argomento è il più trito e ritrito del forum: Yeti eSanta costano troppo...L'estate sta finendo i i mod stanno dando un bel dest riga, ne hanno mandato un altro a farsi un giro! Forse in moto, vista la passione!
Bene.
e son pure brutte ... ah no, è più brutta la ripleyYeti eSanta costano troppo...
Mi par spesso una guerra contro DSB...in fondo una Specy sworks non te la regalano, e nemmeno il solo telaio, mi pare che, 100 più, 100 meno, i prezzi siano in linea......tra l'altro l'argomento è il più trito e ritrito del forum: Yeti eSanta costano troppo...