Ma chi? Sti giorni mi perdo.Gli stavo scrivendo in privato per dirgli che ultimamente sbragava in tutte le discussioni e che rischiava grosso. Sono arrivato in ritardo. Vabbè andato...
Ma chi? Sti giorni mi perdo.Gli stavo scrivendo in privato per dirgli che ultimamente sbragava in tutte le discussioni e che rischiava grosso. Sono arrivato in ritardo. Vabbè andato...
Gli stavo scrivendo in privato per dirgli che ultimamente sbragava in tutte le discussioni e che rischiava grosso. Sono arrivato in ritardo. Vabbè andato...
Chi è partito a questo giro?Speriamo almeno un mesetto, che ci si disintossica
Gli stavo scrivendo in privato per dirgli che ultimamente sbragava in tutte le discussioni e che rischiava grosso. Sono arrivato in ritardo. Vabbè andato...
Andato?Speriamo almeno un mesetto, che ci si disintossica
Soprattutto, guarda i cuscinetti a sfera delle ruote. Però potrebbero essere non apribili. Almeno, dai rollerblade al monopattino passando per il wave board, ho sempre dovuto comprarne di nuovi.
Niente come andare nel bagnato fa sì che si riempano di sabbiolina fetente (per quanto il monopattino, essendo mediamente più impermeabile e alto, m'ê parso ci mettesse di più a insozzarsi in modo irreparabile)
Forse è meglio congelarle allora le pasticcheVedere il thread dei freni Hayes
Ci sono diverse misure di pignecredevo di essere io la pigna in c#lo eh!!!
occhio che ci sei vicino anche tu.credevo di essere io la pigna in c#lo eh!!!
E soprattutto, ci sono pigne e pigne e @ANDREAMASE e un signor pignoneCi sono diverse misure di pigne
dal 6 vado in vacanza anch'io, vera.occhio che ci sei vicino anche tu.
vediamo se la vacanza del "re dei miracoli" e del suo "fedele scudiero" servirà anche a noi per darci una regolata...
Ma ancora?Forse è meglio congelarle allora le pasticche
Non t'arrabbiare, non é mia intenzione provocare dissapori. Ero solo curioso e magari mi esprimo a cazz forse. Se ho infastidito ne prendo atto, non succederà più, meh.
Oltretutto molto dipende dal verso di inserimentoCi sono diverse misure di pigne
E bello che ti assegna anche dei like.credevo di essere io la pigna in c#lo eh!!!
No, sbagli candeggioMa ancora?
Ma non è che riesci a trovare altro da fare?
Secondo me sei un fake, doppio account di BSO.
Il guaio e che altri seguaci della sua corte dei miracoli restano qui, attivi e rompiballeocchio che ci sei vicino anche tu.
vediamo se la vacanza del "re dei miracoli" e del suo "fedele scudiero" servirà anche a noi per darci una regolata...
Ho letto il 3d dei freni, per le pastiglie effettivamente se un tech del Mag dice di fare ANCHE così, o lo hanno appurato oppure la metà di quello che provano sono burle, quindi i loro tutorial valgono come quelli degli altri.Il guaio e che altri seguaci della sua corte dei miracoli restano qui, attivi e rompiballe
Corte?Il guaio e che altri seguaci della sua corte dei miracoli restano qui, attivi e rompiballe
Dunque, per capire: l'evaporazione rapida dell'alcol è un dato di fatto.Ho letto il 3d dei freni, per le pastiglie effettivamente se un tech del Mag dice di fare ANCHE così, o lo hanno appurato oppure la metà di quello che provano sono burle, quindi i loro tutorial valgono come quelli degli altri.
E onestamente, come dici tu, l'alcool evapora quasi subito se non le inzuppi per bene le pastiglie per sortire qualche effetto.
Meglio un accendino, un cannello o un lanciafiamme