DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Gli stavo scrivendo in privato per dirgli che ultimamente sbragava in tutte le discussioni e che rischiava grosso. Sono arrivato in ritardo. Vabbè andato...
Speriamo almeno un mesetto, che ci si disintossica
Andato?
Un po' mi dispiace dato che in qualche modo ho contribuito, ma come cavolo è che non capisce?
Vabbè, io mi faccio un giro, poi faccio il pippone e posto foto...mie :-)
@daneel67 @bonny92 è volato BSO
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Soprattutto, guarda i cuscinetti a sfera delle ruote. Però potrebbero essere non apribili. Almeno, dai rollerblade al monopattino passando per il wave board, ho sempre dovuto comprarne di nuovi.

Niente come andare nel bagnato fa sì che si riempano di sabbiolina fetente (per quanto il monopattino, essendo mediamente più impermeabile e alto, m'ê parso ci mettesse di più a insozzarsi in modo irreparabile)

Oki, ci dò un occhio. Faccio tagliando completo.
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano
F

fi

Ospite
Vedere il thread dei freni Hayes
Forse è meglio congelarle allora le pasticche :smile:
Non t'arrabbiare, non é mia intenzione provocare dissapori. Ero solo curioso e magari mi esprimo a cazz forse. Se ho infastidito ne prendo atto, non succederà più, meh.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Forse è meglio congelarle allora le pasticche :smile:
Non t'arrabbiare, non é mia intenzione provocare dissapori. Ero solo curioso e magari mi esprimo a cazz forse. Se ho infastidito ne prendo atto, non succederà più, meh.
Ma ancora?
Ma non è che riesci a trovare altro da fare?
Secondo me sei un fake, doppio account di BSO.
 
  • Haha
Reactions: fi

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Il guaio e che altri seguaci della sua corte dei miracoli restano qui, attivi e rompiballe
Ho letto il 3d dei freni, per le pastiglie effettivamente se un tech del Mag dice di fare ANCHE così, o lo hanno appurato oppure la metà di quello che provano sono burle, quindi i loro tutorial valgono come quelli degli altri.
E onestamente, come dici tu, l'alcool evapora quasi subito se non le inzuppi per bene le pastiglie per sortire qualche effetto.
Meglio un accendino, un cannello o un lanciafiamme :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: fi
F

fi

Ospite
Il guaio e che altri seguaci della sua corte dei miracoli restano qui, attivi e rompiballe
Corte?
Buffone di corte!!! Siii, vi prego, promuovetemi a Buffone di Corte, ci tengo, anche se non ho capito bene alla corte di chi

Madò,manco due sane risate uno si può fare che lo catalogate appartenente a quello o quell'altro, e su...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ho letto il 3d dei freni, per le pastiglie effettivamente se un tech del Mag dice di fare ANCHE così, o lo hanno appurato oppure la metà di quello che provano sono burle, quindi i loro tutorial valgono come quelli degli altri.
E onestamente, come dici tu, l'alcool evapora quasi subito se non le inzuppi per bene le pastiglie per sortire qualche effetto.
Meglio un accendino, un cannello o un lanciafiamme :smile:
Dunque, per capire: l'evaporazione rapida dell'alcol è un dato di fatto.
Una sterilizzazione fatta per pochi secondi (quando le si bagna con l'alcol) può o meno avere un senso per evitare contaminazioni.

Dare poi fuoco a me sembra un modo scenografico (ma anche funzionale) di far evaporare tutto l'alcol in modo da poterle usare subito.

Scaldarle per davvero, magari con fiamme decise, potrebbe invece fare solo danni.

Fa senso? Perché pensare che i video ufficiali di mtb mag siano burle, proprio non mi riesce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo