• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ho provato a sedermi sul trono, visto che sono 4 giorni (o forse più) che non do sfogo al reattore nucleare ma niente, non sortisce nessun effetto...
Non ci sono più i vulcaniani di una volta!
Intanto nel girare il sugo, ne è schizzato un po' e mi sono fatto la bua al ditino: interessa a qualcuno?
@ciccioo
 
Reactions: Pietro.68

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
916
0
Visita sito
Sai cosa devi fare col ditino? Te lo devi mettere...... Cosi passa la bua e stimoli pure il reattore. Buona domenica!
 
Reactions: Pietro.68 and Hot

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Dunque ...

Tengo a precisare che le biciclette, avevano ognuna le scritte con adesivi con i ...

perchè ci tieni nascosta quella che probabilmente è la parte più divertente?!?
...con i nomi delle nostre famiglie...
Seguono i nostri cognomi con quello della Sofiya con tre lettere sbagliate.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Che fenomeni cazzo, veramente da impiccare in piazza con la gente che applaude!
In fondo è solo una pagliacciata

una delle tante e come tale andrebbe trattata

La Fectory è quella col rivestimento Kaghima?
Potrebbe essere

...con i nomi delle nostre famiglie...
Seguono i nostri cognomi con quello della Sofiya con tre lettere sbagliate.
Ah ecco meglio così
ed io invece che pensavo a qualche altra perla, dopo le
biciclette tutte da corsa, montain byke, Wlliar, Mardoc etc
 
Ultima modifica:

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Ma visto che questo è l'angolo del ca22eggio, e prima si parlava di furti, ma voi le Bike le assicurate per il furto? Io ho quella che copre i furti dentro casa di qualunque oggetto (tengo la bici nella stanza adibita ad un possibile ma non certo futuro nascituro, per adesso la bici sta meglio). Ma non esiste nulla per furti al di fuori di casa, o sbaglio?
 
Reactions: rovert

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ma come è possibile che siano ovunque sti teteschi??? al mare sia in hotel che in spiaggia una miriade, sul Garda non ne parliamo, sul lago d'Iseo mai visti così tanti, son più loro che le zanzare! che poi questi lasciano recensioni super positive sugli hotel, tutti soddisfatti del cibo quando gli fanno mangiare il ciarpame! ti credo che li preferiscono gli albergatori!
Ps: si, non ho mai mangiato così di merda come quest'anno in hotel, i dolci surgelati con ancora il ghiaccio intorno non li avevo mai visti!! ma loro tutti contenti eh!! mangia m***e!!!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Hai capito cosa prova Koroviev...
 
Reactions: ciccioo

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Supponiamo che tu abbia una bici comprata ieri e pagata quattromila eurini, in caso di furto quanto ti risarcisce questa polizza?
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Io ricordo di averle assicurate (bdc e mtb) per 6mila, 3 una e 3 l'altra...anche se io gli ho dato 4.5 per entrambe
Ma in questo caso tu hai dato un valore ad un bene e in base a quel valore hai pagato la polizza.
Ma se tu assicuri genericamente l'abitazione con il suo contenuto poi come dimostri il valore del contenuto?
E se uno compra una bici usata da un privato poi come dimostra quanto l'ha pagata?
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.336
889
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Tornato ieri dalle ferie. Mi sento un po' appesantito... Troppe pietre sullo stomaco. Sarà una faticaccia riprendere... Ci vediamo al capitolo 11 (forse)
 

Allegati

  • 20190822_210926.jpg
    244,2 KB · Visite: 4

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Supponiamo che tu abbia una bici comprata ieri e pagata quattromila eurini, in caso di furto quanto ti risarcisce questa polizza?
Prima di tutto devi conservare la fattura e poi ci si accorda su eventuale svalutazione ecc ecc, senza fattura fanno loro una valutazione che è sempre molto più bassa, a casa mia il totale assicurato è 18 mila, con massimale per oggetto di 3000, che sia una bici computer o altro. Tutto ciò che ha valore, ho la ricevuta.
Comunque MAI come nuova, anche dopo un minuto legalmente è usata, magari alcune assicurazioni per un certo periodo ti danno il valore pieno, ma sono offerte "speciali"
 
Reactions: rovert

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Allora, senza entrare nei particolari io per esperienza diretta posso dire che è molto difficile accordarsi con le assicurazioni. Fino ad ora e non solo oggi ho sentito di polizze stipulate ma non di risarcimenti ottenuti. Sarebbe interessante avere qualche testimonianza positiva.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Vallone di Piantonetto (TO), via ferrata di Costa Bugni. Da anni ferrata e da quest'anno integrata con ponte tibetano.

La costa rocciosa è la Losa Saradina, in dialetto la Roccia Saracena. La traccia nella roccia era stata appunto scavata dai Saraceni più di mille anni fa durante le invasioni del Mediterraneo, uno dei tanti passaggi segreti verso la Camargue. Oggi meta di rocciatori, un tempo passaggio di montanari. Mia madre la percorreva quotidianamente all'età di sei anni come scorciatoia per scendere in paese da una frazione ora distrutta dalle frane, quando al posto della ferrata c'era solo un appoggio in legno. Ancora oggi, a 70 anni suonati, nelle nostre periodiche escursioni trova istantaneamente e con disinvoltura appoggi per me da studiare almeno un paio di secondi. Impressionante. Nell'ultima foto il punto da cui ho scattato la prima.





 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Rispetto per il lavoro dei contadini. Fuori discussione.
Ma i "Precorsi escusrionisitci" cosa sarebbero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo