zio cane. sei ancora vivo e intero?
Risposta:Ti ringrazio!
Comunque cazzoni, qua c'è tanto di studio!!!
La e-bike fa bene, più della bici normale - Vaielettrico
L'e-bike fa bene: chi la usa fa più esercizio fisico di chi va su una normale bicici muscolare. E prende meno la macchina. Secondo l'università di Zurigowww.vaielettrico.it
ma non si era dei "cazzari"?Ti ringrazio!
L'e-bike fa bene: chi la usa fa più esercizio fisico di chi va su una normale bicici muscolare. E prende meno la macchina. Secondo l'università di Zurigowww.vaielettrico.it
Gia, qui si cambiano le carte in tavolama non si era dei "cazzari"?
No, solo Markette...
La bufala è riferita al famoso "studio scientifico" di UZHNo, solo Markette...
D'altronde, i bikers pensionati sono pagati dagli sponsor per fare i mondiali di e-bike, senza sponsor non si pagano nemmeno un chilometro di dislivello...
Confortante vedere che di fessi ce ne sono in tutta Europa.Oggi, qui a Budapest, ho visto la prima coppia di ragazzi (ok ragazzi 20 anni fa) con le e-bike, come detto qui sono molto rare per via degli stipendi, e devo rimangiarmi tutti, due cret*** che stavano affiancati in una strada asflatata in discesa, con macchine dietro loro e facevano i def***** zigzagando e saltando le imperfezioni del manto stradale, mentre le macchine dietro credo bestemmiassero come un veneto ubriaco (sono friulano, posso dirlo), dopo aver perso a briscola.
Ti ringrazio!
Ascolta, rispondo anche a @franz_quattro, questi studi sono fatti da grandi menti, più che altro, da grandi teste...di caxxo:Dicono che chi ha l'E-Bike fa piu movimento in minuti ma con meno sforzo, beh è l'acqua calda, logicamente se fai molto meno sforzo allunghi la possibilità di un uscita, ma come dire che se cammini 1 ora fai più ginnastica che correre mezza ora, in minuti si, in qualità "sportiva", non credo. Molti studi stanno declassando il lavoro "cardio", sforzo basso per lungo tempo, alcuni anni fa sembra il santo graal, adesso molti dicono che sforzi più intensi sono meglo per via della ricostruzione muscolare, aumento testosterone, innalzamento del limite lattico ecc.
ma posso chiederti perchè hai citato velocity assieme a sembola?
Forse c'è stata troppa tolleranza non meritata, adesso è arrivato il momento di cambiareOddio preso in giro. Qui ci si è scritto abbastanza di peggio ...