DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
zio cane. sei ancora vivo e intero?

Qua ho scritto come è accaduto ;-)

 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
  • Mi piace
Reactions: daneel67

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Oggi, qui a Budapest, ho visto la prima coppia di ragazzi (ok ragazzi 20 anni fa) con le e-bike, come detto qui sono molto rare per via degli stipendi, e devo rimangiarmi tutti, due cret*** che stavano affiancati in una strada asflatata in discesa, con macchine dietro loro e facevano i def***** zigzagando e saltando le imperfezioni del manto stradale, mentre le macchine dietro credo bestemmiassero come un veneto ubriaco (sono friulano, posso dirlo), dopo aver perso a briscola.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Oggi, qui a Budapest, ho visto la prima coppia di ragazzi (ok ragazzi 20 anni fa) con le e-bike, come detto qui sono molto rare per via degli stipendi, e devo rimangiarmi tutti, due cret*** che stavano affiancati in una strada asflatata in discesa, con macchine dietro loro e facevano i def***** zigzagando e saltando le imperfezioni del manto stradale, mentre le macchine dietro credo bestemmiassero come un veneto ubriaco (sono friulano, posso dirlo), dopo aver perso a briscola.
Confortante vedere che di fessi ce ne sono in tutta Europa.
Credo anche oltre
 

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Ti ringrazio!
Comunque cazzoni, qua c'è tanto di studio!!!


Dicono che chi ha l'E-Bike fa piu movimento in minuti ma con meno sforzo, beh è l'acqua calda, logicamente se fai molto meno sforzo allunghi la possibilità di un uscita, ma come dire che se cammini 1 ora fai più ginnastica che correre mezza ora, in minuti si, in qualità "sportiva", non credo. Molti studi stanno declassando il lavoro "cardio", sforzo basso per lungo tempo, alcuni anni fa sembra il santo graal, adesso molti dicono che sforzi più intensi sono meglo per via della ricostruzione muscolare, aumento testosterone, innalzamento del limite lattico ecc.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Dicono che chi ha l'E-Bike fa piu movimento in minuti ma con meno sforzo, beh è l'acqua calda, logicamente se fai molto meno sforzo allunghi la possibilità di un uscita, ma come dire che se cammini 1 ora fai più ginnastica che correre mezza ora, in minuti si, in qualità "sportiva", non credo. Molti studi stanno declassando il lavoro "cardio", sforzo basso per lungo tempo, alcuni anni fa sembra il santo graal, adesso molti dicono che sforzi più intensi sono meglo per via della ricostruzione muscolare, aumento testosterone, innalzamento del limite lattico ecc.
Ascolta, rispondo anche a @franz_quattro, questi studi sono fatti da grandi menti, più che altro, da grandi teste...di caxxo:
Quindi, non mettete in dubbio (le teste) :smile:

Ma quanto è bella la Chirichella...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Avviso importante


Dovesse accadere ancora anche quindi, chi usa linguaggio sessista si prende un mese di ban, e farà chiudere anche questa discussione

@sembola non so te, ma io sono stufo di comportamenti bisticciosi, linguaggi inopportuni e comportamenti immaturi
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma posso chiederti perchè hai citato velocity assieme a sembola?

Perché è colui che è stato preso in giro, oltretutto appellandolo al femminile, per aver fatto osservare quanto sia disdicevole usare questo linguaggio (direi da caserma)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo